Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 245 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245 UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 3663

E' una serie di un paio di anni fa, è normale che a meno di particolari problemi dopo qualche mese si interrompano gli aggiornamenti del fw.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

aggiornamento

Ciao sapete spiegarmi perche' la guida in pdf (per l'aggiornamento firmware) che trovo dentro il file rar scaricato dal sito sharp mi dice che dentro ci devo trovare 2 file da mettere in una chiavetta usb, invece ce ne è uno solo?????

l'unico file che trovo è: PRHREE122.usb

Grazie mille..
    Ultima modifica di aston; 15-07-2011 alle 00:44

Salve a tutti

ho un LE700 e volevo capire se esiste una CAM HD per il mio televisore
    sapreste darmi una mano?

grazie mille

Smile

Mi dispiace per te ma il nostro tv non possiede lo slot per la cam+HD. Per utilizzare la funzione relativa ai canali HD di Mediaset Premium con LE700 l'unica alternativa è collegare un ricevitore HD esterno.
    Se vuoi sfruttare al meglio la tua TV abbonati a Sky ci sono un sacco di canali HD, con il terrestre invece hai un solo canale in HD che trasmette il cinema e un altro dedicato ad anticipi e postici del calcio, un po' troppo poco per giustificare la spesa della cam o del ricevitore terrestre per adesso.
    Due conti :
    MP - Ricevitore o Cam 100 euro + 19 euro al mese ma due canali HD
    Sky - Ricevitore Gratis e 29 euro al mese ma tutti i canali cinema o sport in HD.

Saluti

Buongiorno ragazzi, è un po che non posto sul topic anche se ho continuato a seguirlo. Volevo proporvi i settaggi che ho sperimentato in questi giorni e per i quali mi sono trovato benissimo sia per giocare (PS3 e Xbox360 indifferentemente) sia per vedere la TV (ho provato su Sky, non HD). Eccovi i settaggi:

Per Sky (e in generale per vedere la Tv)

MOD. UTENTE

OPC Off

Retroill. -10
    Contrasto +25
    Luminosità +18
    Colore 0
    Sfumatura 0
    Definizione +1

Tonalità Default (Tutto 0)
    Saturazione ''
    Valore ''
    Temp. Colore Medio alti
    100Hz on
    Modo Film Avanzato (Alto)
    Contr. Attivo on
    Reg. Gamma 0
    Rid. Rumore off
    3D-Y/C Standard
    Bia/Nero off
    Gamma OPC +16/+4

Per PS3/Xbox360

MOD. UTENTE

OPC Off

Retroill. -10
    Contrasto +25
    Luminosità +18
    Colore 0
    Sfumatura 0
    Definizione +1

Tonalità Default (Tutto 0)
    Saturazione ''
    Valore ''
    Temp. Colore Medio alti
    100Hz on
    Modo Film Avanzato (Alto)
    Contr. Attivo on
    Reg. Gamma 0
    Rid. Rumore off
    Bia/Nero off
    Gamma OPC +16/+4

Un paio di cose. 1) Sui colori credo che la cosa sia estremamente soggettiva; a me piacciono molto anche lasciati di default, soprattutto se si gioca sulle console, mentre per la Tv (specie su Sky) li ho notati un po spenti, ma ovviamente ci si può lavorare. 2) Per chi gioca e basta come me, non ho notato nessun effetto scia, e sappiate che ci tengo particolarmente a questa cosa, perché mi da estremamente fastidio quando è presente. Ho fatto parecchie prove, con entrambe le console, e con diversi giochi, soprattutto con Fifa 11 (il metro di paragone, visto che comunque è quello dove l'effetto scia si manifesta maggiormente) e non ho notato questo fastidioso effetto. Gli altri giochi che ho provato sono stati CoD MW2, Doritos Crash Course, Assassin's Creed Brotherhood, X-men Wolverine, Warhammer 40000 Space Marine (demo), e con tutti ho notato zero effetto scia, ma soprattutto una fluidità molto maggiore rispetto alla MOD. GIOCO. 3) Sempre per i videogiocatori, non ho notato imput lag, problema che invece avevo notato in maniera pesante su CoD in MOD. FILM, tanto da impedire quasi il gioco online; con questi settaggi invece nessun problema per quanto mi riguarda.

Aspetto vostri commenti ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate, e non lesinate sulle critiche.

Ciao, ho l' opportunita di acquistare a buon prezzo la tv in oggetto e la acquisterei solo ed esclusivamente per giocare con la xbox 360 a fifa online, io uso solo questo gioco .... allora consigli di usarla tranquillamente ? io ora uso un monitor samsung 19 pollici con 2ns di risposta e va da dio ... questo che risposta ha ? 4ns ?

grazie ciao
    Ultima modifica di zvalentino; 14-09-2011 alle 18:10

Il quote integrale è vietato dal regolamento; oltre al fatto che è inutile quotare il messaggio appena sopra al tuo: forse sarebbe meglio editassi il tuo post.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ok capo! fatto ....

ciao

Scusa il ritardo nella risposta...guarda, io mi sentirei di consigliartelo sicuramente come televisore....a prescindere poi che ti vada bene o meno la configurazione che ho postato perché sono cose estremamente soggettive....io ho proposto questa, e quella precedente (molto indietro nelle pagine del topic) perché anche io lo uso quasi esclusivamente per giocare e anche io uso molto Fifa con queste due l'effetto scia sulle maglie è praticamente azzerato e i colori risultano comunque belli!! poi su quelli ci potrai lavorare tu!! però se puoi comprarlo ad un buon prezzo, beh, io mi sento di consigliartelo!!

Tanto per gradire.
    Settimana scorsa è morto il mio sharp 32LE700, come era capitato a TheDark (pag 191 della discussione). Spento semplicemente con il telecomando ha iniziato a lampeggiare il led rosso di standby.
    Spento, staccato ho provato di tutto. Ho provato a riaggiornare il firmware 1.21. Il pannello si accendeva, eseguiva tutta la procedura con alla fine un bel UPGRADE SUCCESS, ma poi non si accendeva.
    Per la legge di Murphy, il guasto si è manifestato dopo 2 anni e 10 giorni dall'acquisto. Per fortuna avevo fatto l'estensione di garanzia a 4 anni.
    Adesso sono in attesa del responso dall'assistenza.
    Sarà, ma in una discussione estera se non ho capito male questo è un problema noto e non solo sulla serie 70X.
    A presto!

Ecco cosa è accaduto dopo ( + o - queste sono le date)
    8 ott - Responso: Scheda main guasta. 254 euro
    12 ott - Ritirata e pagato 254 euro.
    18 ott - Via lettera all'assicurazione per rimborso.
    31 ott - OK dall'assicurazione di 189 euro (circa 75%)
    8 nov - Accreditati i soldi sul mio conto.
    Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
    CIAO!
    Ultima modifica di DVD77; 13-11-2011 alle 21:21

posseggo uno sharp 40le700 a me i 100hz non li ha mai dati, vorrei sapere se a voi quando passa a 100hz lo visualizza.

Ho un problema con il mio LE705 32": rimane sempre in sovraimpressione la "tag" con segnato "DTV (numero canale)".
    Qualcuno sa come toglierla o se devo resettare il tv o ri-aggiornare il firmware visto che è l'ultimo rilasciato?

Grazie.

Basta premere il tasto P.Info sul telecomando

buonasera a tutti,
    ho letto un po' il 3d, ma leggere tutte le pagine è impresa ardua
    ho questo tipo di problema, l'output audio c'è solo sulla hdmi1 dove ho il mio HTCP collegato e fin qui tutto va alla grande.
    sulle altre 3 prese hdmi, di cui una occupata dalla ps3, non riesco a fare uscire l'audio sul tv con cavo hdmi , ma solo il segnale video.
    ho provato a cambiare il cavetto hdmi, ma niente, l'unico modo per fare uscire l'audio è utilizzare un cavetto audio jack(maschio/maschio).
    non capisco quale sia il problema.
    forse un aggiormaneto software risolve il problema?(tv acquistato a marzo 2010 e mai aggiornato il software,semplicemente perchè non ho mai avuto problemi e quindi nessuna necessità di farlo)
    oppure è un problema conosciuto e non risolvibile?

ringrazio tutti per le eventuali delucidazioni.

Citazione Originariamente scritto da duncansf Visualizza messaggio
    buonasera a tutti,
    ho letto un po' il 3d, ma leggere tutte le pagine è impresa ardua
    ho questo tipo di problema, l'output audio c'è solo sulla hdmi1 dove ho il mio HTCP collegato e fin qui tutto va alla grande.
    sulle altre 3 prese hdmi, di cui una occupata dalla ps3, non riesco a fare uscire l'audio sul tv con cavo hdmi , ma solo il segnale vi..........[CUT]
    Sicuro che dalla PS3 hai settato come uscita audio l'HDMI?

Comunque ho anche io da ormai molto tempo questa TV, ed inizialmente ci avevo speso tempo per settarla, gettando un po' la spugna perchè tutti i valori che avevo trovato in questo thread non mi garbavano più di tanto... ora mi è tornata la voglia di provare un po' i settaggi e appena si libera la TV vado a testare i settings proposti da Riccardo86 in questa pagina. Vi farò sapere!

Pagina 242 di 245 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •