Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 180 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2686

Lightbulb Aggio Aggio Aggio.... OKKei!!

Ciao Raga,
    per uno come me che da oltre due mesi 'soffriva' del FW bacato la notizia sparata a schermo del nuovo FW 05.11.06 è stata una vera manna!!!

Ieri l'ho installato e dopo appena 10 minuti il TV si è riavviato ed è partito.
    Fermo restando che nel WE effettuerò un reset delle impostazioni di fabbrica ripartendo col TV da zero, posso intanto dire che è drammaticamente (come amano dire gli anglosassoni) migliorata la resa della fluidità dei filmati inviati via DLNA al player del TV.

In particolar modo dei trailer MKV 1080p che avevo scaricato e che si muovevano a scatti dalla rete (powerline by Dlink) al TV ora sono meravigliosamente FLU-I-DI !!!!

La quota parte della SmartTV credo che sia migliorata per la componente Flash perché sono state ricaricate da zero tutte le applet di default più quelle da me scaricate dallo 'store' di LG.

Insomma stavolta sembra un buon FW secondo me pompato anche dall'imminente rilascio sul mercato delle nuove TV che faranno da traino allo sviluppo del FW per le release future.

Ciao a tutti,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    se sei tra quelli che accusavano vertical banding facci sapere se hanno risolto.
    E' la prima cosa che sono andato a verificare, ma purtroppo il difetto permane.
    Magari leggermente migliorato (o forse sono i miei occhi che si stanno abituando, chi lo sa)

Salve a tutti, anche su questo thread per dovere di cronaca voglio comunicare ai ragazzi del forum che si erano interessati al mio problema (enormi coni di luce su un 47lw650g) che la Lg da azienda seria provvederà al ritiro e al rimborso della tv dato che il tecnico ha certificato l'evidente difetto. L'unico problema è che vorrei acquistare lo stesso tv (sperando di essere più fortunato) o la versione superiore lw980...ma non si trovano entrambi. Ma dico io possibile che la Lg faccia delle tv e poi le produca in pochi esemplari? Che vantaggi ne ha? Spero che presto siano disponibili altrimenti non saprei su quale 3d passivo andare...e tra una settimana sarò senza tv!

Grazie,penso che aspetterò i nuovi modelli visti sul sito.La garanzia italia con LG è troppo importante.

nuovo firmware

Ieri sera ho scaricato il nuovo firmware 05.11.06 ed ho potuto apprezzare l'aumento della velocità del cursore che muovo tramite telecomando standard e la nuova grafica di you tube sull'app della lg.
    Sono molto deluso invece dal fatto che ancora non si sono decisi ad inserire nel firmware la possibilità di visualizzare i filmati flash 10 per poter visualizzare tutti i video senza passare dalle app lg.
    Questa è la cosa che più mi fa arrabbiare di questo tv che viene pubblicizzato come full internet browser, ma in realtà non lo è.
    Ho scritto in passato alla Lg e mi hanno detto di aspettare il nuovo firmware, ma anche oggi che è arrivato, non c'è nessuna buona nuova in merito...

Citazione Originariamente scritto da marsic Visualizza messaggio
    E' la prima cosa che sono andato a verificare, ma purtroppo il difetto permane.
    Magari leggermente migliorato (o forse sono i miei occhi che si stanno abituando, chi lo sa)
    Non facciamoci illusioni! il banding non si risolve via sowtware è il non corretto assemblaggio del pannello che lo provoca.

Ho appena aggiornato anche io,non noto nessun miglioramento ,cambiata l'interfaccia di youtube ma ancora il tastierino alfanumerico non è abilitato,davvero snervante fare una ricerca.
    Il 3d si vede come prima per me...il dimezzamento della risoluzione è sempre evidente.

Ancora nn hanno manco aggiunto uno staccio di zoom alla visualizzazione delle foto! e che cacchio ci vuole tanto?
    Ultima modifica di m@xy; 06-03-2012 alle 15:19

Thumbs up Prezzi e modelli TV LG 2012 ufficiali !!!!

Citazione Originariamente scritto da Romasanta Visualizza messaggio
    Grazie,penso che aspetterò i nuovi modelli visti sul sito.La garanzia italia con LG è troppo importante.
    LG ha comunicato oggi i prezzi ufficiali della sua nuova gamma di televisori 3D eccoli
    Direi in linea e molto concorrenziali
    TV Edge LED Cinema 3D LG LM620S:
    42LM620S : 899,00 €
    47LM620S : 1.199,00 €
    55LM620S : 1.799,00 €
    65LM620S : 2.699,00 €
    TV Edge LED Cinema 3D LG LM670S:
    42LM670S : 1.149,00 €
    47LM670S : 1.449,00 €
    55LM670S : 1.799,00 €
    TV Edge LED Cinema 3D LG LM671S:
    42LM671S : 1.149,00 €
    47LM671S : 1.449,00 €
    55LM671S : 1.799,00 €
    TV Edge LED Cinema 3D LG LM860V:
    47LM860V : 2.299,00 €
    55LM860V : 2.999,00 €
    Ecco poi i TOP - TV Nano Full LED Cinema 3D LG LM960V:
    47LM960V : 2.799,00 € TTC
    55LM960V : 3.399,00 € TTC

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Mi sapete dire se questo tv gestisce i sottotitoli in files separati (tipicamente srt) anche con gli MKV ? E con i files invece 'incorporati' all'interno dell'MKV stesso ?
    Grazie
    ----------
    Pivo

sest, dove hai preso la notizia dei prezzi ufficiali lg? Da un sito francese?

Però il nome dei modelli è lo stesso che riporta il sito di LG italia.In Francia hanno lo stesso codice?

a quanto pare si e anche in inghilterra pero' mi sembra molto strano una differenza di 1200 euro tra il nanoled lanciato a settembre ( serie LW980G) e la nuova serie nanoled, ok il doppio processore ma sinceramente mi sembra troppa come differenza di prezzo!

Citazione Originariamente scritto da nelligno Visualizza messaggio
    Grazie almeno non mi sento solo io eterno indeciso,se posso ti voglio fare un paio di domande io lo vedrò con sky hd, ma per i canali con digitale terrestre come si comporta?tu lo utilizzi anche per giocare come va questo famoso input lag?
    A volte mi potrà capitare di vederlo anche ad una distanza di circa 2 m invece che 2,5 m pensi cambi la quali..........[CUT]

I canali in digitale terrestre, quello incorporato al tv, si vedono bene, ma questo dipende molto dall'antenna del tuo appartamento/fabbricato.

Per giocare ho usato sia il portatile che la ps3, e rinominando la porta hdmi in pc o gioco (in entrambe modalità d'immagine: gioco) , input lag basso (anche se non l'ho testato con degli strumenti).

Gioco ad uncharted 3 e pes 2012 in 3d e ti posso dire che non c'è il minimo scatto o scia.

Domenica ho giocato a pes 2012 in 3d utilizzando il 46d8000 samsung, con mio cognato ed anche lui notava lo sdoppiamento delle immagini e della linea bianca sul suo tv!!!!!

Per quanto riguarda la distanza di 2 m con sky non ti preoccupare.

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato Visualizza messaggio
    I canali in digitale terrestre, quello incorporato al tv, si vedono bene, ma questo dipende molto dall'antenna del tuo appartamento/fabbricato.

Per giocare ho usato sia il portatile che la ps3, e rinominando la porta hdmi in pc o gioco (in entrambe modalità d'immagine: gioco) , input lag basso (anche se non l'ho testato con degli strumenti).

..........[CUT]
    Grazie mille della tua considerazione oggi ho avuto modo di vedere il 47lw570 perchè non ho trovato la serie 650,era sintonizzato con sky hd e si vede davvero bene...il mio unico problema è che non riesco a trovare questa tv in giro speriamo bene......

ma non c'è proprio nessuno che sa rispondere al mio quesito???

Scusate.. come mai stamattina il mio LG non riesce a trovare nessun aggiornamento disponibile (sono fermo al 05.01.10). Mi dice che non c'è nessuna nuova versione disponibile. Sul sito LG il nuovo FW non è pubblicato nella sezione download.
    Come faccio ad aggiornare?
    VIDEO: TV: LG 42LW570G
    SORGENTI: Blu-Ray: LG BD660 - DVD: Sony DVP-NS52P - Decoder DVB-T: Telesystem TS7900HD
    AUDIO/VIDEO: SintoAmpli A/V: Onkyo TX-NR579 - Cavi: G&BL
    DIFFUSORI: FRONT: Kenwood KS-206HT-S - CENTER: Kenwood KS-206HT-S - SURROUND: Kenwood KS-206HT-S - SUBWOOFER: Kenwood SW-301
    NETWORK: NAS: Synology DS712+ (2 HD da 2 TB RAID 0) - Synology DS1512+ (5 HD da 2 TB RAID 5) - SWITCH: D-Link DGS-1210-24 (24 porte Gigabit)

Pagina 160 di 180 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •