Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 180 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 2686

E' arrivato oggi settato con base flatpnelshd tutto ok per il momento. Come faccio a vedere che firm monta? Grazie e ciao.

Ho aggiornato anch'io all'ultimo firmware.
    Ho notato un nuovo settaggio screen tra local dimming e true motion che pero' in tutte le modalita' che ho provato e' sempre in grigio e non si puo' selezionare.
    Sicuramente e' stato fatto qualcosa al ricevitore satellitare. Il satellite prima mi sintonizzava 2 canali per ogni rete mediaset (pensavo che ne trovasse 2, 1 delle 2 comunque non andava mai). Ora me ne ha sintonizzata solo una e rete4 e italia1 si sono scambiati di posto (italia1 sul 4 e rete4 sul 6) e sugli stessi numeri (4,5,6) sono comparse anche delle radio.
    Non ho trovato differenze sul 3D.

Volevo aggiungere che ho preso una PS3 ed ho letto dei settaggio superbianco ON e RGB limitata/completa che portano il range a 0-255 da 16-235 rispettivamente per l'YCbCr e l'RGB. Ho letto che pero' anche il TV deve essere in grado di riceverlo e settato adeguatamente, mi sembra che il nostro sia in grado e come settaggio ho trovato solo quello che parla di gamma standard-wide, ma non so se sia quello giusto. Ho provato le varie combinazioni ma a me sembra peggio invece che meglio con 0-255. Anche il player BD stand alone se lo metto su RGB enanched (da standard, penso sia lo stesso settaggio) peggiora, cosi come mi sembra meglio YCbCr 4:2:2 di YCbCr 4:4:4.
    Qualcuno che puo' spiegarmi e darmi un po' di chiarezza su tutte queste sigle e dirmi sul nostro TV quale e' meglio usare e come impostare il TV stesso?

Lightbulb CAM CI+ per Mediaset

Ciao a tutti,
    mi piacerebbe prendere una CAM CI+ per MP.
    Qualcuno che ha in casa un LW570G con la CAM (funzionante) mi può cortesemente indicare costo e produttore?

Grazie anticipate,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe prendere una CAM CI+ per MP.
    Qualcuno che ha in casa un LW570G con la CAM (funzionante) mi può cortesemente indicare costo e produttore?

Grazie anticipate,
    OverVolt
    Io ho una lg cam+ pagata 99, in alternativa esistono delle cam programmabili come la jenius cam da verificare la compatibilità con il tv.
    Ciao

47LW570G aggiornato alla versione 05.11.08 questa mattina...
    Non mi pare che abbiano rotto niente, di sicuro non ha cancellato la lista canali DTT e SAT

Però ho notato che una RIsintonizzaizione dei canali è necessaria, su alcuni infatti il TV "tossisce"....
    :S

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Citazione Originariamente scritto da giovangri Visualizza messaggio
    ...esistono delle cam programmabili come la jenius cam da verificare la compatibilità con il tv...
    In passato, e per altri ambiti, ci sono passato e mi sono sempre trovato bene MA solo perché sono uno smanettone impenitente.
    Ma non dimenticherò mai la "sola" con un certo prodotto made in germany (che NON è il Dreambox che A DO RO)

OverVolt

Citazione Originariamente scritto da SriusXY Visualizza messaggio
    io invece ho riscontrato un problema con i collegamenti "scart" e "composito" io ho una playstation 1 collegata tramite scart e non so perchè ma mi compaiono continui formicolii, quelli classici delle VHS che non si vedono bene e stessa cosa mi capita alla playstation 2 collegata tramite composito, mentre la PSP in component fun..........[CUT]

Mi rispondo da solo, ho rsolto modificando l'impostazione "Modalità immagini" da "Gioco" a "Standard" sia per la scart che per il composito ed ora nn c'è più nessun disturbo

Idem

Citazione Originariamente scritto da giovangri Visualizza messaggio
    Io ho una lg cam+ pagata 99, in alternativa esistono delle cam programmabili come la jenius cam da verificare la compatibilità con il tv.
    Ciao
    Anche io 99 € cam hd LG ... va benissimo

Ho appena aggiornato il mio 42lw570g alla nuova versione firmware 5.11.08. Ho avuto però l'amara sorpresa di non poter più visualizzare i sottotitoli forzati e non, nel formato .srt contenuti all'interno dell'MKV, mentre con quello precedente funzionava benissimo. Mi toccherà rimmetterli tutti esterni, sperando che li legga. Mi sembra poi che sia aumentata un pò l'immagine fantasma nei film in 3D, ma non ne sono certo perchè prima non mi soffermavo a vedere dettagliatamente. Su ASTRA 3D, quando esce il logo rotante, ora mi sembra di vedere la doppia ombra che prima non ricordavo di vedere. Spero sia solo impressione.

Edit: Anche con gli esterni non c'è verso di vedere i sottotitoli srt. Vorrei tornare indietro al firmware precedente, il 5.01.10

Come posso fare? Ho scaricato dal sito la versione 5.01.10, l'unica disponibile !!! ma dalle istruzioni allegate dice che se sul TV c'è una versione più recente l'aggiornamento non avrà luogo. Mica posso restare senza i sottotitoli? Por....£$%&/()=?

Edit2: confermo che non mi fa rimettere il vecchio firmware tramite USB..........

Edit3: (18/03/2012) incredibile ma vero, senza fare assolutamente nulla, stamattina i sottotitoli si vedono di nuovo. Non riesco a spiegarmi assolutamente cosa possa essere successo, ma adesso tutto sembra essere tornato alla normalità. Ho solo girato nei vari menù cercando qualche opzione nuova che abilitasse o meno i sottotitoli, ma non avevo trovato nulla, ne ieri sera ne stamattina. Ho anche inviato una mail alla LG. Poi ho riacceso il TV, ho rimesso qualche film in MKV su cui sapevo per certo di avere i sottotitoli (Avatar, ad esempio) e sono ricomparsi. Meno male, spero non scompaiano di nuovo senza motivo.
    Ultima modifica di rinosoft; 18-03-2012 alle 11:19
    Mio TV 3D: LG 42LW570G

e ancora pasticci!!!

Ho aggiornato il firmaware ho rifatto la sintonia era da tempo che non la rifacevo sia ddt che sat (astra e hotbird)
    Bene pareva funzionare tutto,invece una volta spento il tv quando riaccendo mi scompare il canale 60 del ddt ossia quello che contiene il multiplex di La7 HD ....tanto ne abbiamo gia tanti di canali Hd.
    Rifaccio la sintonia manuale del canale 60 uhf (potenza e qualità ottimi) mi trova i canali in esso contenuti si vedono poi spengo,riaccendo e sono spariti nuovamente!
    Allora mi viene il dubbio che non ci sia sufficente memoria per tt i canali,disattivo hotbird e rifaccio sintonia solo ddt e solo astra e magia i canali anche dopo lo spegnimento vengono memorizzati.
    Che cavolo di televisore che ho comprato manco memoria sufficente per memorizzare due satelliti ha!!!

Ok risolto la bega qui sopra,ho rifatto la sintonia solo dei canali free allegerendo cosi' il database e ora non si perdono piu' i canali una volta spento.
    Certo che costava proprio tanto qualche kilobyte di memoria in più eh LG?

Non essendoci alcun'altra discussione sull'LG 47LK950, mi permetto di chiedere qui se e quali differenze ci siano (a parte led e lcd)

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da m@xy Visualizza messaggio
    Ok risolto la bega qui sopra,ho rifatto la sintonia solo dei canali free allegerendo cosi' il database e ora non si perdono piu' i canali una volta spento.
    Certo che costava proprio tanto qualche kilobyte di memoria in più eh LG?
    M@xy, io sono nelle tue stesse condizioni: DTT + SAT1 HB e SAT2 Astra ma non mi ha dato alcun problema di memoria (ho un 47LW570G).
    Hai provato a fare il reset del TV alle impostazioni di fabbrica?

Credo che di tanto in tanto faccia bene al TV.....

é scuramente una questione di memoria,se faccio la sola sintoinia dei canali fta (canali free to air) il problema non si presenta.
    Del resto non avendo la cam non mi interessa sintonizzare i canali a pagamento,mi interessano solo quei 4-5 canali Hd tedeschi .

Pagina 164 di 180 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •