Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 931

Si esistono, ma sono più che altro per videogiochi, quindi di solito hanno anche il microfono incorporato. Addirittura ce ne sono alcune che non ricreano virtualmente l'effetto surround, ma hanno effettivamente più altoparlanti separati in ogni padiglione.

Mi confermate che traccie DTS-HDR non vengono riprodotte con la serie 6500?

tks

solo DolbyDigitale e DTS
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Finalmente le ho ordinate e mi arriveranno a giorni
    Per quanto riguarda lo switch ottico, mi assicurate che anche con quei modelli da pochi euro si ha buona qualità? Perchè stesso qui sul forum alcuni se ne lamentavano per via del segnale altalenante o assente: non c'è differenza con i modelli sempre manuali (senza telecomando), ma da 50 euro o più?
    Grazie

guarda io non ho mai avuto problemi!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

vorrei porre una domanda a tutti i possessori di queste cuffie....
    quando guardate un video con audio dolbydigital, sulla base vi si accendono contemporaneamente sia il led relativo al dolbydigital che quello relativo al dolby prologicII?
    a me ieri è capitato con l'MKV di inception

ciao Pedro
    si guarda che io ricordi quando il segnale è dolby si accendono sempre entrambe le lucine. Ieri notte ad esempio ho usato per la prima volta la cuffia con un video gioco su PC e le due lucine erano accese entrambe.
    Il suono che arriva a me dal pc è sempre DOLBU DIGITAL 5.1 perchè ho una scheda audio che trasforma qualunque audio in Dolby digital LIVE. Anche con i dvd succede la stessa cosa. In dts invece la luce è unica.

guarda io non ho mai avuto problemi!
    anche per me vale la stessa cosa MAI NESSUN PROBLEMA e mi ha risolto un sacco di grane per la connessione un "gingillo" fantastico.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Le ho appena comprate ma probabilmente ho già fatto male i conti, visto che il mio lettore di bluray non è dotato di uscita ottica ma solo coassiale.
    Dovrò dotarmi di un convertitore, ma ho visto che tutti necessitano di alimentazione....accidenti: un altro filo elettrico da fare passare dietro il mobile.... inoltre mi costerà una ventina di euro ed ho paura che poi magari non funzionerà bene.
    Qualcuno avrebbe qualcosa da consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    ciao
    @ inglesino ti conviene comprare in internet un convertitore di segnale da coassiale a ottico ed entrare quindi con il cavo ottico alle cuffie.
    ..........[CUT]
    Sono nelle stesse condizioni di Inglesino. Dunque, il bluray ha l'uscita coassiale, le cuffie hanno l'entrata ottica...
    Allora mi serve un convertitore come questo giusto? :
    http://www.nierle.com/it/articolo/33...nk-ottico.html

oppure come questo? Mi è venuto un dubbio....scusate l'ignoranza abissale....
    http://www.nierle.com/it/articolo/52...le_S-PDIF.html

Ho messo i link per essere chiaro al massimo, chiedo scusa ai moderatori...

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Sono nelle stesse condizioni di Inglesino. Dunque, il bluray ha l'uscita coassiale, le cuffie hanno l'entrata ottica...
    Allora mi serve un convertitore come questo giusto? :
    http://www.nierle.com/it/articolo/33...nk-ottico.html

oppure come questo? Mi è venuto un dubbio....scusat..........[CUT]
    nono ti serve ASSOLUTAMENTE in primo...
    tu devi convertire un segnale COASSIALE in OTTICO...

Arrivate stamattina.
    Produco musica (prima per lavoro ora per hobby) da 9 anni,uso cuffie da studio molto costose da sempre.Non vi scrive il solito utente inesperto.
    Io le trovo semplicemente fantastiche!pensavo che le basse frequenze fossero quasi inesistenti,invece anche sul basso sono soddisfatto.
    Riguardo al 5.1 (collegate a sky tramite ottico lindy gold e settato l'uscita ottica in dolby) anche qua pensavo peggio,si è vero non sarà mai un vero ht,ma facendo alcune prove con "Megamind" a me risulta che fanno il loro lavoro.
    Testate con Cars 2 in 3D (visto con la ps3) Beh...pensavo di essere al cinema.
    Effetto cinema,compression on e 0db
    Voce molto pulita,effetti ben chiari da dove provengono.
    Al momento non riesco a trovar difetti!

Finalmente mi sono arrivate! che dire....mi accodo ai giudizi entusiastici: sono veramente spettacolari!!
    Ho provato blu-ray, musica e videogiochi e ne sono pienamente soddisfatto. Con l'effetto cinema danno proprio la sensazione di trovarsi in una megasala da 300 posti! E nei videogiochi si è completamente immersi nell'azione.
    L'unico rammarico magari è per l'intensità dei bassi: riproducono perfettamente e nitidamente anche frequenze molto basse che per esempio con altre cuffie non distinguevo bene, però personalmente mi piace molto il basso che fa proprio tremare. Per il resto una pulizia del suono impressionante...
    Il cavo in dotazione non l'ho proprio provato: dite che è davvero inutilizzabile? Domani mi arriva lo switch ottico e volevo sapere se potevo risparmiarmi di comprare un altro cavo e usare quello.
    Stasera le metto alla prova con mysky hd...

EDIT
    Anche con sky se la cavano alla grande e in alcuni momenti mi sono anche dovuto ricredere sui bassi...
    Ultima modifica di DemonsLord; 09-03-2012 alle 00:12

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    nono ti serve ASSOLUTAMENTE in primo...
    tu devi convertire un segnale COASSIALE in OTTICO...
    Non c'è il tasto per ringraziare, perciò spreco volentieri un post per farlo
    Spero arrivi tutto presto, così vi scrivo le mie impressioni sul prodotto e sugli accessori che ho comprato...

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Non c'è il tasto per ringraziare, perciò spreco volentieri un post per farlo
    Spero arrivi tutto presto, così vi scrivo le mie impressioni sul prodotto e sugli accessori che ho comprato...
    siamo qua per questo

Mi iscrivo... ciao!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •