Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 931

Guardate che cosa mostruosa è diventato il mio mobile tv

http://imageshack.us/photo/my-images/835/fotoeuy.jpg/

Cosa mi consigliate ? La tragedia è dietro il decoder di sky e il popcorn essenzialmente..pensavo a un'altra scatola nascondi cavi...

Hai grosso modo il mio stesso mobile.
    Io ho da tempo risolto sistemando tutte le elettroniche in un piccolo scaffale, tutto in cristallo fatto fare su misura, che ho sistemato sulla panca bassa.
    E' davvero bello a vedersi e i cavi (nascosti) che si scorgono in trasparenza (tutti avvolti in spire) danno anche un tocco di design.

Domani se ho tempo posto una foto.

Direi che tua moglie ha pienamente ragione ad arrabbiarsi!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Foto please salvami

cosa intendi con cavi avvolti in spire ?

edit......
    Ultima modifica di Roby7108; 01-04-2012 alle 08:20
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da ashram666 Visualizza messaggio
    DemonsLord : A me quello switch manuale toslink funziona perfettamente su tutte e 3 le origini (ps3,sky hd e popcorn hour). Prova a..........[CUT]
    Facendo i collegamenti diretti i cavi funzionano perfettamente: con lo switch invece funziona al massimo una sorgente sola. Farò ulteriori prove per scrupolo, altrimenti provo con qualcosa del genere http://www.lindy.it/switch-audio-dig...rte/70406.html

edit.........
    Ultima modifica di Roby7108; 01-04-2012 alle 08:19
    SintoAmpli:

Visto il blu-ray di 300 ieri con le cuffie dalla mia ps3.

Devo dire che sono molto positivamente colpito.

- Totale assenza di disturbi e/o rumori di sottofondo (e ho una apple airport extreme a 20 cm con tutte le 7 antenne al massimo)
    - Molto comode anche sul lungo termine
    - Buona spazialità,ma di certo non penso di aver scelto il film adatto per una valutazione su questo(pure con solo traccia dolby digital 5.1)

Ho usato impostazioni Cinema,0 db, compression ON

Stanotte mi vedo qualcosa in dts tipo The Pacific e aggiorno il thread

Molto soddisfatto al momento

Reduce dal primo blu-ray della serie The Pacific con audio DTS

Molto molto meglio del dolby digital sentito ieri,bassi potentissimi (i cannoneggiamenti dalle navi mi facevano vibrare la testa ahah) e audio molto più posizionale

Sempre più soddisfatto

sono contento di leggere sempre più persone che rimangono soddisfatte di queste splendide cuffie...poi naturalmente dipende da che genere di film e con quale audio le ascolti...

una cosa però tengo a precisare...ieri ho visto 30 min di Transformers 3 con audio DTS e le mie B&W pilotate dal rotel...beh non c'è paragone con le cuffie sony, per quanto possano essere di qualità eccellente...un impianto HT decente suona decisamente meglio!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Eh immagino,ma sai moglie+condominio+notte non sono una bella tripletta per un impianto ht

a chi lo dici...io sono stato costretto a comprare le Sony proprio per questi motivi...ma quando la tripletta non c'è uno strappo alla regola lo faccio!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Salve a tutti,
    recupero questa discussione perchè sono anch'io intenzionato ad acquistare queste cuffie.

Ma ho una domanda: vorrei collegarle ad un HDD multimediale WD Elements Play tramite uscita ottica ma non sono sicuro che il decoder della cuffia riconosca tutti i formati audio. Per esempio, sull'HDD ho degli .MKV con audio AC3 nonchè degli .AVI con audio MP3 (campionamento sempre a 48 khz) e l'altro giorno ho provato a collegarlo a delle cuffie Tritton AX Pro via ottico. L'audio non c'era perchè il decoder riconosce solo Dolby Digital e Dolby Pro Logic II.

Chi usa le cuffie per gli .mkv e i .avi le ha provate anche con formati audio che non sono dolby digital e dts? Funzionano?

Grazie per la risposta

Ordinate oggi a 170 Euro online. In arrivo il 16 maggio.
    Ho acquistato anche uno sdoppiatore per Toslink , così non "spezzo" la catena audio sul sistema 5.1 fisico.

Speriamo bene
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

scusate posso chiedervi due consigli?

1 come collegare il mysky hd alle cuffie - devo comprare qualcosa di specifico? non e' che mi mettereste un link in caso?

e 2 come collegare il lettore bluray che ha Uscita coassiale digitale - anche qui se poteste mettermi un link

graz

Per collegare il mysky hd ti basta il cavo ottico che ti verrà fornito in dotazione con le cuffie, mentre per il lettore ti servirà un convertitore coassiale-ottico. Se poi vuoi collegarli entrambi senza dover ogni volta staccare e riattaccare i cavi, ti servirà anche uno switch ottico. Nelle pagine precedenti della discussione trovi tutti i link.

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •