Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 381 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 5707

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    .... con meno di 100 euro si comprano... un'inezia.
    il valore dei soldi è assolutamente soggettivo, per molti 100 euro sono una giornata e mezza di lavoro se non due, non prorpio un'inezia, quindi dovendo fare un acquisto è lecito verificare se compresi ci sono anche gli occhiali che posso fare la differenza nella scelta del negozio.

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces Visualizza messaggio
    gig su che sorgenti le usi? con il mio mysky amstrad e BD samsung sono improponibili. Troppo tendendi al giallino. Per PS3 non le ho nemmeno provate in quando credo che questa tendenza al giallo sia improponibile per il gaming. Prererisco colori freddi. Tra l'altro mi rivolgo ai più esperti. Sul manuale stesso viene indicato che usare il game mode ..........[CUT]
    Disaster, io le uso con SkyHd e con BD attraverso il decoder e lettore BD riportati nella firma.
    In particolare ti posso segnalare che l'utente Vick per la PS imposta la modalità a GAME.
    Personalmente, poi, preferisco i colori caldi, motivo anche della mia scelta per un TV plasma.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: PANASONIC BDT310 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V - SintoAmpli: ONKYO TX-SR609 -
    Diffusori: Casse ESB - Centrale KEF CRESTA C - Posteriori ANTONY GALLO - Sub ASW608 - Remote Control: LOGITECH HARMONY ONE - Cuffie Wireless: Sony MDR6500

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    il valore dei soldi è assolutamente soggettivo, per molti 100 euro sono una giornata e mezza di lavoro...
    Giustissimo, ora comunque in commercio si trova (prezzo di negozio) la confezione da 4 occhiali (mod.3050) a 79 euro.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ora non facciamo i moralisti e non mettetemi in bocca parole mai pronunciate.

Intendevo ovviamente dire che su una spesa di oltre 2000 euro, 100 euro in più non sono poi un problema... credo!

Cmq fate vobis.

Citazione Originariamente scritto da calo81 Visualizza messaggio
    ma non era specificato nell'offerta? li hai trovati nella scatola del tv? La sigla ita è 51d8000 fqxzt giusto?
    ma guarda nell'offerta non c'era scritta, me li sono trovati con grande piacere e sorpresa....anche perchè stavo già pensando di acquistarli, per cui soldi risparmiati
    E' italiano ma la seconda parte della sigla non l'ho vista, magari non ci ho fatto caso.
    Nel seriale c'è anche data di produzione: ottobre 2011 per cui effettivamente i conti tornano.
    Confermo altresì disegno e dicitura sulla scatola d'imballo esterna.

...Intendevo ovviamente dire che su una spesa di oltre 2000 euro....

bè dai ormai a dir tanto 1.500

Il 64"?

Sicuro?

chiedo venia, mi riferivo al 51

Ragazzi, ma sbaglio o parlate di prezzi?
    Ricordate che questa è una discussione ufficiale, e non si può

Esattamente....

Se può interessare ho integrato la guida che ho in firma con altre foto (intuizione di Nenny ). Il lavoro non è ancora finito... ma intanto dateci un'occhiata...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi ma non c'è un metodo per mettere in pratica la guida per la calibrazione utilizzando un dvd anziché un blu-ray? Stò aspettando che esca quel benedetto BDP-700 dell'Asus e quindi sono senza player.

Puoi sempre utilizzare il DVD di Merighi.

In prima pagina trovi il link al DVD ed alla guida. http://www.avmagazine.it/forum/108-d...20#post3408620
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Salve a tutti,ho preso da poco il 51d8000, provengo da un altro plasma Samsung,il 50B650, tenuto per 2 anni,un bel plasma,ma penso non all'altezza de D8000; ho da 'sempre' myskyhd, i miei canali preferiti sono quelli di sport. Dopo l'entusiasmo iniziale per il tv nuovo con 3D ecc.. mi sono accorto che la visione in 'movimento' tipo partite di calcio o tennis o anche biliardo, sembra che abbia qualche problema....tipo quando c'è un rinvio e la telecamera si sposta,le immagini mi appaiono fusche,non fluide....nel biliardo,quando viene colpita la biglia mentre scorre nel tappeto,non è nitida...è seguita dalla sua ombra...e questi difetti li noto perchè sul plasma che avevo non c'erano. Ho provato anche a cambiare con Auto1,Auto 2 e off...niente,anzi con Auto1 vedo degli scatti ogni tanto,tipo rallentamenti,sia su sky che sul dtt..

Per Roby,tu che sei bravo con i vari dvd test , prova il dvd test Merighi,nella sezione motion,dove ci sono i pendoli e le barre scorrevoli,sopratutto in queste, mi risultano inguardabili,anche quando partono piano,sopratutto quelle gialle...prova per favore...
    Il test l'ho fatto facendo leggere la .iso al Playo,in tutte le risoluzioni.

Scusate se mi sono dilungato troppo, ma mi viene quasi da piangere,ero sicuro di passare al meglio prendendo il top plasma samsung, invece mi trovo con questi dubbi...

Saga quanto racconti credo che sia non cosa rara... fortuna che non guardo alcun tipo di sport in tv... o dal vivo!

Saga quanto racconti credo che sia non cosa rara...
    Ok,però voglio capire se è un difetto del mio pannello, o è 'normale' che sia così...anche perchè lo sport lo guardavo anche col plasma di due serie fa...

Pagina 248 di 381 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •