Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 135 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135 UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2017

Direi proprio di si.. O hai un router con wifi b/g/n altrimenti credo sia impossibile riprodurre materiale hd. Comunque con il programma della Samsung ho notato che non riconosce proprio tutto. Un amico sta facendo delle
    Prove con diverso materiale hd ed a volta da tipo "codifica audio non supportata". Se hai modo tira un cavo Ethernet nella canalina, anche di corrente, mettendo un cavo schermato.

Citazione Originariamente scritto da rakaef Visualizza messaggio
    Direi proprio di si.. O hai un router con wifi b/g/n altrimenti credo sia impossibile riprodurre materiale hd. Comunque con il programma della Samsung ho notato che non riconosce proprio tutto. Un amico sta facendo delle
    Prove con diverso materiale hd ed a volta da tipo "codifica audio non supportata". Se hai modo tira un cavo Ethernet n..........[CUT]
    ok immaginavo servisse un cavo Ethernet. Purtroppo non ho modo di cablare la tv con il cavo ne tanto meno il pc....faccio prima a travasare gli .mkv su HDD esterno e collegarli via USB della tv.
    cmq il wifi è tramite Hag Fastweb, credo quanto meno sia g se non n
    la chiavetta wireless non ricordo onestamente se è g oppure n ma è quella compatibile con il chip supportato da samsung

ps: un altra cosa. ho rimesso la chiavatte ieri dopo 3 mesi di inutilizzo. mi ha fatto l'aggiornamento di internet@tv...ma ogni app che poi aprivo diceva che bisogna riaggiornare.... mha! anche spegnendo e riaccendendo la tv come richiesto, mi è ripartita l'update di internet@tv ...mha!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    mi ha fatto l'aggiornamento di internet@tv...ma ogni app che poi aprivo diceva che bisogna riaggiornare.... mha! anche spegnendo e riaccendendo la tv come richiesto, mi è ripartita l'update di internet@tv ...mha!
    ...stesso identico problema...ad alcune applicazioni, come cubovision nella sezione ON-Demand e in yahoo mi dice che devo aggiornare...ma cosa?!?!?..mi dice di andare in MENU->SUPPORTO (????ma nn ce!!)->AGGIORNARE DISPOSITIVO...inoltre ho notato da video su internet che la scermata di internet è diversa da quella che ho io e non ho nemmeno SMART HUB....qualcuno può darmi delle delucidazioni?!?!?
    Ultima modifica di lordrayzen; 04-03-2012 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da lordrayzen Visualizza messaggio
    ...stesso identico problema...ad alcune applicazioni, come cubovision nella sezione ON-Demand e in yahoo mi dice che devo aggiornare...ma cosa?!?!?..mi dice di andare in MENU->SUPPORTO (????ma nn ce!!)->AGGIORNARE DISPOSITIVO...inoltre ho notato da video su internet che la scermata di internet è diversa da quella che ho io e non ho nemmeno SM..........[CUT]
    ecco, andiamo bene, gia sta internet @ tv serve a poco e niente... poi è lenta come pochi..... mha !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da rakaef Visualizza messaggio
    vi riporto la mia: C750 da 46 pollici collegata in rete su uno switch gigabit al quale è collegato un nas con doppio HD da 2 tb in mirroring. Uno spettacolo... la tv legge direttamente dal nas i file collocati all'interno della cartela predefinita dal server dlna.
    L'unica cosa è che non legge le immagini iso (ad esempio di dvd) ma sarebbe verament..........[CUT]
    Ottimo da vero: vorrei acquistare anch'io un NAS con due HD proprio per avere il raid in mirroring.
    E' davvero l'ideale per metterci in primis foto e cose importanti,
    oltre che per i film, e magari come appoggio per eventuali videocamere in wifi.

Il problema è che il costo degli HD a seguito delle alluvioni del 2011 è ancora un po' alto...
    In ogni caso che modello hai preso?
    Tv Samsung LE46C750 - Lettore BLU-RAY Samsung BD-C5900 - Samsung Family KIT 3D - Pioneer HTP-071

qualcuno sa dirmi se la ethernet della c750 è da 100 mbit/s oppure gigabit?
    grazie

10/100

Question Vi funziona attualmente l'MHP sui canali RAI/Mediaset ?

Ciao a tutti,

vi funzionano attualmente le applicazioni MHP sui canali RAI/Mediaset ?

Io ho da poco una TV Samsung 46C750 di origine tedesca
    che ho italianizzato per ottenere il supporto a LCN e MHP (interattività).
    Sulla TV ho configurato a ON l'"Esecuzione automatica servizi dati"
    per avviare in automatico il caricamento delle applicazioni MHP.
    Abito in Emilia-Romagna che è una regione all-digital.

Una settimana fa ricordo bene di aver visto funzionare correttamente
    sia le applicazioni) MHP della RAI (la guida programmi) che di Mediaset (forse I1 Plus o altro).

Ora invece sui canali RAI (Mux 1/2/3/4) la TV non carica alcuna applicazione MHP
    (anche se con il tasto Info vedo tra le informazioni del canale la D viola che
    indica la presenza di un canale dati), mentre sui canali Mediaset parte in automatico
    il caricamento (il riquadro in basso a destra con la D viola e la grafica che le gira intorno)
    che tuttavia dopo qualche decina di secondi scompare senza proporre di premere il tasto rosso A.

Su altri canali come Virgin Radio TV viene invece caricata correttamente
    l'applicazione MHP che viene avviata premendo il tasto rosso A.

Vorrei sapere se il problema è solo mio o se anche per altri i TV Samsung hanno attualmente
    problemi con le applicazioni MHP trasmesse da RAI e Mediaset.
    So che non mi perdo molto, ma mi dispiacerebbe perdermi l'eventuale lancio di Rai Replay in MHP
    (http://www.rai.it/dl/rai/appTv.html).

Grazie mille.

scusa ma cosa intendi per italianizzato?
    Anch'io ho un 46c750 e vorrei usufruire del MHP
    Grazie per la collaborazione
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Ho modificato la configurazione della nazione ("Local set") dal menu di servizio con il programma PC TV Communicator.

La procedura è descritta in diversi post, ad esempio in

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...00#post3130600

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...75#post3216975

scusami ma devo collegare il pc al TV via wifi o tramite cavo di rete?
    Non ho la chiavetta per il wifi quindi se possibile attraverso cavo di rete bene altrimenti niente da fare
    Altra cosa il cavo di rete credo debba essere cross o ditto?

grazie

Altra cosa ma si rischia qualcosa circa le funzionalità del tv tipo blocchi irreversibili o cose del genere?
    E i settaggi del TV rimarranno inalterati? o si perdono tutti dovuto al factory reset?

Grazie ancora

Wi-Fi o LAN non fa differenza. Il collegamento diretto LAN tra TV e PC (ovvero se non utilizzi switch o hub)
    deve essere fatto con un cavo Ethernet incrociato.

La procedura di italianizzazione dei Samsung serie C e D attraverso il software ruSamsungTVCommunicator è stata effettuata con
    successo da molti utenti di questo forum (incluso il sottoscritto). Non ho mai sentito di blocchi o guasti permanenti,
    ma ovviamente non posso garantire nulla.
    L'accesso al Service Menu e a maggior ragione il Factory Reset fa perdere tutti i settings della TV che vengono
    riportati a quelli originali di fabbrica. Se vorrai ripristinarli dovrai prendere nota dei loro valori prima di iniziare la procedura.

Ciao,
    ma ha voi ha modificato l'ora la TV?
    A me no. Ho come nazione impostato Germania ma nell'orario(lo ho impostato su auto) è rimasta l'ora senza l'ora legale.
    Siete riusciti a risolvere tale problema?
    Senza Guide+ è possibile impostare la registrare di un programma ad un ora e ad un giorno preciso?
    Italianizzando la Tv il porblema dell'ora si risolve?
    grazie

Ciao,

ho solo dato un'occhiata veloce ma mi sembra che l'orario sia stato correttamente regolato
    sull'ora legale, anche se non so come sia impostata "Modalità orologio". Anzi, credo
    che, dopo aver "italianizzato" la TV dal menu di servizio, non mi sia stato neppure chiesto
    di impostarla (il manuale dice che comunque puo' essere reimpostata dal menu Impostazione - Plug & Play).

Io non uso Guide+ perché non ricevo il canale ROVI, ma con la guida Samsung si possono comunque impostare
    facilmente le registrazioni, che credo possano anche essere impostate manualmente da Gestione Canali, selezionando un canale e poi il tasto Tools.

Pagina 131 di 135 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •