Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 139

Su che diagonale proietterete a Bologna...?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da tmac22 Visualizza messaggio
    Comparativa con il BenQ dmd 0,65 (credo) da 2500-3000k...volete vincere facile eh?
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Sono d'accordo, la comparativa col benq 7000 non ha molto senso...
    Venite a vedere il dettaglio RAZOR del BenQ e poi ne riparliamo. Anch'io ero scettico sulle macchine con DMD da 0,65". Mi sono dovuto ricredere. Hanno un dettaglio inarrivabile anche dal miglior LCD, D-ILA o SXRD.
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Se c'è il BenQ ripasso anche io da Cherubini!
    Non so se da Cherubini ci sarà il BenQ. Anzi, non credo. Lo porterò a Bologna (forse anche a Perugia, col permesso di Simone). Emidio.

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Mi sa che c'è un errore nelle date di Bologna: non penso sia sab-dom-lun ma ven-sab-dom e cioè il 9/10/11
    Non so se ce la faremo ad iniziare venerdì sera. Quindi sicuramente da Sabato. Inoltre il player 4K rimarrà da Marcello fino al giorno prima di partire per Perugia. Quindi, in realtà, credo che lo shoot-out continuerà fino a mercoledì o giovedì. Le date in cui ci sarò anch'io sono solo quelle di sabato e domenica. Arriverò venerdì mattina per il setup. E stavolta dovrà essere tutto perfetto. Niente scuse.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope Visualizza messaggio
    Su che diagonale proietterete a Bologna...?
    c'è il classico 3 metri di Marcello. Dovrebbe esserci anche qualcosa di un po' più grande ma vorrei fosse lui stesso (Marcello) a rispondere in modo più preciso.

Le parole di Emidio mi incuriosiscono non poco... Quindi questo Benq non è da sottovalutare a quanto pare, se stacca nettamente come definizione i concorrenti trasmissivi e riflessivi, tra l'altro ha un dmd DC2, quindi neanche il più performante tra i chip 0.65" in termini di contrasto e prestazionali in generale ; se il nero è accettabile diventa un ulteriore motivo di attrazione dello shoot out ed una valida alternativa per chi può solo sognare il 1000 e non è convinto dei nuovi epson trasmissivi, del pana, del piccolo jvc e del sony30....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Da (felice) possessore di un pur "quasi" vetusto DLP BenQ, posso a ragion veduta pontificare quanto segue:

"Uomo bianco sottovaluta ottiche BenQ! Lui male!"

Grazie Emidio per la precisazione sullo schermo.

Ciao!
    Marco

Ma esattamente che farete e dove a bologna? Sabato 10 potrei fare un giretto per vedere coi miei occhi un 4k, che attendo con interesse ( ma senza fretta, in attesa di un bel oled 65" 4k a meno di 2200€, quindi non prima di 4 anni ) a differenza del 3D che non mi ha mai interessato.

Ciao per airgigio confermo venerdì pome sabato e domenica , per schermo ci sarà sia il solito Screenline 305 di base , e il nuovo skifix perl da 350 di base , per grifo ho chiesto a Sim 2 e mi hanno risposto che loro non fanno comparative , ma mi possono mandare la macchina per demo personalizzate quindi basta organizzare

l evento è a San Lazzaro di Savena presso la nostra sede

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    ... questo Benq non è da sottovalutare .....[CUT]
    BenQ si è sempre distinta per ottiche di qualità, con ottima uniformità di messa a fuoco e quasi zero aberrazioni. Poi, se son bravi a non fare stupidaggini con il firmware (leggi: "senza mettere maschere di contrasto inamovibili"), come dettaglio sono fantastici. Per il resto, il nero - purtroppo - non è paragonabile con gli LCD riflessivi.
    Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    .. certo che un bel confronto con un dlp a led tipo l' M150 della Sim2 sarebbe storico e darebbe del filo da torcere al Sony...
    Come ha detto Marcello, con Sim2 ci abbiamo provato...

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Per il resto, il nero - purtroppo - non è paragonabile con gli LCD riflessivi........[CUT]
    e rispetto ai trasmissivi epson e pana? Siamo su quel livello del nero? Sarebbe gia' tanto per un dlp....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

io, i Benq che ho visto agli ultimi 2/3 TAV non mi sono mai piaciuti, poco dettaglio e molta "grana". Sarà perchè erano sempre piazzati in posti infelici (non in sala dedicata) e con molta luce attorno !!!
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

e come FI come siam messi?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

si, gli esercizi di stile, come le gare di F.1 sono molto belle ed interessanti da vedere, ma chi vuole un automobile non va a cercarla su di un circuito. E, mi ripeto, ma il mercato del s.w. dedicato c'è già, ovvero, cosa offre attualmente?

ma che te ne fai del sofware dedicato?
    il bello del mille è che demolisce tutti anche con la semplice visione a 1080p..
    quando ci saranno i contenuti a 4 k non avrà neanche senso fare confronti!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •