Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 381 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 5707

Grazie!
    Ho ancora il dubbio sull'attivazione di YCbCr (sia sul BR che sul tv)...

Io direi RGB (standard)...

Se hai voglia e tempo, in prima pagina c'è una guida sul discorso spazio colore:

La scelta dello spazio di colore
    Ultima modifica di Roby7108; 27-02-2012 alle 20:41
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

In prima pagina è stato inserito un link agli utility di Picander.

Sempre utili qualora si presentassero problemi di ritenzione o disuniformità...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao ragazzi, sono appena entrato a far parte del club. Ho appena accesso il mio 51D8000 arrivato oggi. Adesso mi stò dilettando con il rodaggio (zoom - zapping - modalità immagine Film - Auto 2 - slide colorate). Come e quando dovrei proseguire con i dischi di calibrazione? Li devo effettuare tutti o solo uno? Scusatemi ma sono un tecnico informatico e con il video ci 'streccio' poco. Quindi mi rivolgo a voi che ci capite decisamente più di me.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Ma che lettore usi?
    Uso il mio HTPC...
    non uso altri lettori
    devo impostare qualcosa sulla scheda video ???
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Ci credete che me ne sono arrivati 2 venerdì, un 51" e un 64", in sostituzione dei C7000, e ancora non li ho nemmeno aperti... non ne ho proprio alcuna voglia!

@ nathan180

I dischi per la calibrazione devi usarli dopo le 200-300 ore di rodaggio. Anche prima se vuoi, sapendo che comunque dopo dovrai ripeterla a causa dell'assestamento e usura del fosfori. Ti consiglio di provarli entrambi. In teoria se calibri con uno dovresti passare i test anche con l'altro. Ci possono comunque essere delle differenze a seconda delle schermate di test utilizzate. La cosa migliore è provare e riprovare finché le resa non è soddisfacente

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente del forum, da pochi giorni ho acquistato il 51D8000 e questa mattina ho paura di aver riscontrato il problema del peeling: due piccole bolle, una più allungata(circa 4 mm) e l'altra di dimensioni inferiori. Purtroppo stranamente non si trovano in un angolo ma sono staccate dal bordo, a 14 cm dalla cornice. Mi consigliate di rivolgermi subito all'assistenza o sfruttare il diritto di recesso?
    Per il resto sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
    Grazie e complimenti per il forum!

Ma sui modelli nuovi non dovrebbe più esistere questo problema.

Purtroppo sul mio pannello è comparsa una linea orizzontale, poco più sopra di metà schermo. E' invisibile con normali immagini, ma identificabile con schermate chiare uniformi. Ero così felice della totale uniformità del mio TV che mi sono secciato.

Così comunque mi sta bene, ho solo paura che peggiori.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Sarà ritenzione? Provato a vedere se coi lavaggi migliora?

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Purtroppo sul mio pannello è comparsa una linea orizzontale, poco più sopra di metà schermo.
    Hai giocato con qualche videogame che ti faccia ricordare quella linea, ultimamente?

Pure io penso si tratti di ritenzione... in prima ho messo un link per scaricare dei dischi di pulitura da ritenzione.
    SintoAmpli:

'giorno a tutti,
    faccio felicemente parte del "club" da 3 giorni

2 domandine banali:

1) il link av magazine per il calibration tool DVD è rotto....possibile ? Ok comincerò con il regolo e/o con quello di avforums dopo un paio di settimane di "rodaggio"
    2) vale la pena passare dal firmware 116 al 121 ? ho letto pareri discordanti.....
    3) in caso di aggiornamento firmware meglio "online" tramite wi-fi oppure scaricandolo dalla prima pagina di questo 3d e mettendolo su chiavetta USB ?

grazie

Ragazzi ma e vero se si acquista il ps51d8000 europa e si italianizza si perde la garanzia??? per lo trovo solo cosi ad un prezzo economico.

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Purtroppo sul mio pannello è comparsa una linea orizzontale
    Io avevo una linea verticale (una fila di pixel) visibile solo con alcune slide (quella grigia) o con l'immagine di test del TV.
    Avevo postato delle foto sulle pagine precedenti.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha messo in contatto con il centro assistenza e nel giro di circa una settimana mi hanno sostituito il pannello a domicilio senza pagare nulla (garanzia Italia).
    Nello specifico con il pannello erano comprese anche le schede ad esclusione di quella dell'alimentazione quella degli ingressi audio/video e le casse.

@woss ti consiglio di contattare l'assistenza.
    Maurizio

Pagina 237 di 381 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •