Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 135 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2017

Citazione Originariamente scritto da silvermarco Visualizza messaggio
    sapete se funziona app per iphone della samsung con questo modello?
    io l'ho installata..... solo che non mi sono mai ricordato di provare ad usarla.... non ne capisco l'utilità quando ho il telecomando della tv. anzi, se mi dai qualche delucidazione ;-)

tra l'altro non so neanche se serve la chiavetta wifi , che tra l'altro ho , presa su ebay usata a 25 euro il modello compatibile con questa serie di tv C750-C650
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

la puoi provare e farmi sapere =)

ragazzi stupendoooo
    ho fatto attivare la funzione ALLSHARE tra il mio pc e la mia tv e grazie alla chiavetta wi.fi della sansung riesco a visionare tutto quello che voglio dal mio pc , tipo film , immagini , foto e persino film in mkv in 3D .
    la cosa mi ha molto entusiasmato perchè cosi facendo evito di passare i vari file dal pc ad un hard disk esterno
    troppo bellooooooo )

sapete se funziona app per iphone della samsung con questo modello?
    si io la uso

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    si io la uso
    ma funziona solo con la chiavetta wifi?

si, ci ho provato ad attivarlo dall'iphone senza la chiavetta wifi installata e dice che la tv e l'iphone devono essere collegati allo stesso punto di accesso.
    continuo a nn capirne l'utilità quando esiste il telecomando.... se non il far scaricare inutilmente la batteria dell'iphone

Citazione Originariamente scritto da maremio Visualizza messaggio
    ragazzi stupendoooo
    ho fatto attivare la funzione ALLSHARE tra il mio pc e la mia tv e grazie alla chiavetta wi.fi della sansung riesco a visionare tutto quello che voglio dal mio pc , tipo film , immagini , foto e persino film in mkv in 3D .
    la cosa mi ha molto entusiasmato perchè cosi facendo evito di passare i vari file dal pc ad un hard dis..........[CUT]
    Ciao, mi/ci spieghi come hai fatto ?
    mi interesserebbe vedere gli .mvk dal pc sulla tv senza travasarli ogni volta su HDD esterno

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    Ciao, mi/ci spieghi come hai fatto ?
    mi interesserebbe vedere gli .mvk dal pc sulla tv senza travasarli ogni volta su HDD esterno
    ciaooo.
    mi chiedi la luna e non posso andare a prendertela . a parte gli scherzi devo confessarti che io per scaricare o per istallare programmi sono ignorante in materia . infatti allshare mi è stato istallato da un mio amico molto esperto in informatica , quindi ti consiglierei di farti aiutare da qualche amico più esperto . quello che posso dirti perchè ero presente durante l'istallazzione è che devi andare nel sito samsung e scaricare il dawnload di allshare :http://www.samsung.com/global/allshare/pcsw/ . poi di andare sempre su google e scrivere : allshare come funziona . oppure vai su : http://forum.badaitalia.com/showthre...guida-allshare , e segui tutti i commenti e la procedura che ti saranno molto utili .
    spero di essere stato d'aiuto
    ciaooo

In realtà non è necessario installare AllShare della samsung su pc, è sufficiente avere un qualunque server dlna installato e attivarlo (ad esempio, windows ne ha già uno, e si configura attraverso la condivisione della raccolta multimediale di media player

ragazzi ma qualcuno di voi nota dei microscatti nelle inquadrature che scorrono dall'alto verso il basso ?

io ho messo i settaggi er Film a pagina 3 .... solo che sul motion plus ho lasciato 8/3 anzichè 10/0

8/3 è un settaggio del C650 in particolare ma va bene anche sui C750

certo dovrei provare ovvio a cambiare il motion plus ma intanto quanto meno per capire se tra di voi negli spostamenti di immagine dall'alto verso il basso (neanche troppo velocini) notate dei micro-rallentamenti/scatti.
    per ora l'ho notato con SkyHD

sono collegati allo stesso router, ma la tv è in lan, l'iphone con wifi, ma viaggiano sulla stessa rete

vi riporto la mia: C750 da 46 pollici collegata in rete su uno switch gigabit al quale è collegato un nas con doppio HD da 2 tb in mirroring. Uno spettacolo... la tv legge direttamente dal nas i file collocati all'interno della cartela predefinita dal server dlna.
    L'unica cosa è che non legge le immagini iso (ad esempio di dvd) ma sarebbe veramente troppo

Citazione Originariamente scritto da rakaef Visualizza messaggio
    vi riporto la mia: C750 da 46 pollici collegata in rete su uno switch gigabit al quale è collegato un nas con doppio HD da 2 tb in mirroring. Uno spettacolo... la tv legge direttamente dal nas i file collocati all'interno della cartela predefinita dal server dlna.
    L'unica cosa è che non legge le immagini iso (ad esempio di dvd) ma sarebbe verament..........[CUT]
    ACCIPERBOLE.... vinci il premio multimedialità... un nas con doppio HD da 2tb ..... in mirroring

come settaggi video che hai messo in particolare ?

noti dei microscatti nelle inquadrature che scorrono dall'alto verso il basso ? in particolare forse è il valore del motion plus che ho a 8/3
    Ultima modifica di Dadoo; 28-02-2012 alle 15:41

Beh.. Già è qualcosa.. ;-) di sicuro il premio simpatia è difficile strappartelo.. Comunque apparte gli umorismi ho regolato il motion plus come indicato nelle impostazioni riportate credo nelle prime pagine. Riduzione dist. 10 e vibrazioni 0..
    Onestamente ho provato diversi file da mp4, ad avi con varie codifiche sia audio che video. È però doveroso dire che in questo caso è il server che elabora tutto ed usa il c750 come "monitor"..prova 10/0.skyhd purtroppo non ce l'ho.Ho sempre rimandato il cablaggio del secondo cavo antenna per il doppio tuner e quindi..

Citazione Originariamente scritto da rakaef Visualizza messaggio
    Beh.. Già è qualcosa.. ;-) di sicuro il premio simpatia è difficile strappartelo.. Comunque apparte gli umorismi ho regolato il motion plus come indicato nelle impostazioni riportate credo nelle prime pagine. Riduzione dist. 10 e vibrazioni 0..
    Onestamente ho provato diversi file da mp4, ad avi con varie codifiche sia audio che video. È però dover..........[CUT]
    no ti giuro che non volevo fare degli umorismi pardon...nn so neanche da dove mi è uscito sto "acciperbole" ;-)

i settaggi in prima pagina pare siano dedicati per l'HD in particolare. con 10/0 avevo notato dei microscatti negli spostamenti orizzontali delle immagini. ieri sera ho rimesso tutto a 10/1 e faccio un po' di prove cosi.
    per il DTT uso modalità standard con i settaggi del C650 e Motion 8/3

ieri sera ho provato AllShare con il software samsung installato sul pc
    la tv era collegata all' AP fastweb con la chiavetta wirelles

a parte che dal menu AllShare della tv , la tv stessa non rilevava il pc. vicevesa il pc c ha messo un po' (5 minuti) per mettermi tra i dispositivi il C750 .... ho cosi potuto riprodurre un .mkv ma la velocità era troppo lenta, ogni 10 secondi si ferma, carica e riparte la riproduzione. forse dipende dalla connessione wi-fi che non è adatta per gli .mkv da 15GB di dimensione ?

Pagina 130 di 135 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •