Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 170

Citazione Originariamente scritto da bovirus Visualizza messaggio
    Cerca su internnet software di conversione (es. Freemake Video Converter).

Eventuali ulteriori richieste sui software andrebbero postate in thread dedicati.
    Ti ringrazio ma non saprei cosa chiedere nel senso che non ho capito quali sono le caratteristiche che devo cambiare in fase di ricodifica affinchè l'mkv diventi compatibile col BD550 e abbia video ed audio sincronizzati ?

@philip:

io invece ho questo baco:
    col firmware 5.242 (ma anche i precedenti) avendo impostato su user l'immagine e avendo calibrato il tv, ho dovuto settare la luminosità su +1 (o il contrasto?, non ricordo, ora non posso vedere, comunque è il primo parametro modificabile)e il dettaglio su +3, ogni volta che stacco l'alimentazione i parametri ritornano di default tutto su 0 (e alcune volte anche la lingua di default viene riportata sull'inglese).
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Posseggo il lettore bluray LG-BD550 e ne sono abbastanza soddisfatto, ma noto che nella riproduzione di file avi, divx, mpeg, talvolta si avverte una mancanza di pochi secondi dell'audio, sia in files di cattiva qualità sia in quelli di buona o ottima qualità. E' una caratteristica riscontrata anche da altri utenti del prodotto? Oppure occorre effettuare qualche settaggio nelle impostazioni? Grazie.

Ciao a tutti…
    Volevo chiedere aiuto a chi è più esperto di me. Il mio lettore BlueRay (LG BD 550 ultimo FW) legge la maggiorparte dei file MKV purtroppo altri no allora ho cercato di capire cosa hanno in comune quelli che non riproduce ed ho scoperto : lo stream video MPEG4 ha bitrate variabile, profilo formato High@L3.1 e modalità Framerate variabile; come traccia audio alcuni hanno DTS altri AC3; ho già provato con diverse versioni di MKVmerge a rifare l’MKV ma rimane irriproducibile. Cosa mi consigliate di fare ? Se l'unica è ricodificare, mi direste la via più facile (dato che non l’ho mai fatto) per mantenere più qualità possibile e non perdere il sincronismo con l’audio)
    Grazie 1000

Ragazzi, chi mi suggerisce quale file scaricare per leggere i file MKV, io però posseggo solo MAC. grazie
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Cosa centra questo con un lettore Blu-ray? Sei OT.

Cosa centra questo con un lettore Blu-ray? Sei OT.
    Perchè anchio ho il BD550 e non legge nessun file MKV

E' un problema dei tuoi file MKV.

Prova con i tralers scaricabili da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/

Il thread per la conversione dei file MKV è un'altro.

E' un problema dei tuoi file MKV.

Prova con i tralers scaricabili da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/

Il thread per la conversione dei file MKV è un'altro.
    Sorry, per facilitare me lo puoi linkare?

Salve a tutit,è da un pò di giorni che ho problemi con il lettore.
    Firmware sistema: BD5.242.00
    Firmware unità ottica: H08LGN0905
    In poche parole i BD saltano,la lente si sente muovere,a volte mettendo pausa e poi play riparte per qualche minuto,a volte spegnendo e riaccendendo dopo 5 minuti rifunziona anche per mezz'ora. Sui dvd e sui filmati da chiavetta sembra funzionare bene,ho provato a pulire la lente con quei dvd con lo spazzolino che si vendono nei centri commerciali ed a nche a resettarlo,ma niente.
    Sarà andata la lente??

E "probabile" un guasto hardware alla lente dell'ottica.

Ora ho pulito la lente con un coton fioc,ho provato un paio di BD per una mezz'oretta e sembra andare bene,appena ho tempo faccio test con un film dall'inizio alla fine.

Niente da fare,con i dvd nessun problema,ma con i BD non li legge proprio. Sapete come funziona l'assistenza della LG?? Il centro a me più vicino è ha quasi 200 KM,non è che si può spedire a qualche centro di raccolta??

Io con LG/BD550 ho provato a visionare un file mkv sia masterizzato in un dvd che da penna usb, ma non lo legge proprio......LG mi risponde che invece lo fa..............mi sa che provo ad aggiornarlo.

Sì, il mio BD550, MAI aggiornato, legge gli mkv sia da pendrive USB, HDD USB e masterizzati su DVD.
    Quindi vedete se risolvete con un aggiornamento, e aggiornate pure il firmware del lettore ottico, se potete.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •