Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 170

Citazione Originariamente scritto da bovirus
    Il problema nel 99% dei casi (per HD WD) è un problema riconosciuto dalla stessa WD.
    Gli HDD da 3.5" sono alimentati esternamente, quindi non penso sia neanche quello.
    Inoltre la presa USB dell'LG è da 500mA, non è un problema di corrente.
    Penso che potrebbe dipendere dal fatto che questo modello di case non ha un pulsante di accensione e spegnimento, lo fa in automatico "sentendo" la periferica alla quale è collegato.
    Quindi probabilmente i vecchi FW si interfacciavano correttamente, mentre i nuovi no...

Comunque mi ha risposto LG dicendomi di rivolgermi di nuovo al centro assistenza...ma che 2 @@...
    Nessuno ha questo benedetto file così risolvo i miei problemi e torno a riprodurre felice dall'HDD?
    Io ho ravanato nei vecchi backup ma non ce l'ho più...UFF...

EDIT: trovato qui nel forum QUI
    Funzionava solo 1 link (ho chiesto in MP all'utente se ha anche gli altri), ma dovrebbe essere quello che avevo in origine se ben ricordo.
    Flashato e funziona tutto di nuovo come prima.
    Era il firmware...
    Ultima modifica di Dave76; 24-11-2011 alle 07:35

Citazione Originariamente scritto da alberto_y
    Penso che potrebbe dipendere dal fatto che questo modello di case non ha un pulsante di accensione e spegnimento, lo fa in automatico "sentendo" la periferica alla quale è collegato.
    Mi fa piacere che hai risolto ma non credo dipenda dalla versione del firmware, forse era flashato male. Se hai letto prima, ho gli stessi hd e mai avuto problemi!

Come ho già scritto nell'altro 3d, il problema ce l'ho da tempo, si è solo riproposto di recente dopo che è tornato dall'assistenza per altro problema.
    Mesi fa ho già provato a fare upgrade e downgrade con diverse versioni, le avevo tutte salvate su un vecchio pc, il tutto funziona solo fino alla 4.598.00, da quella in poi niente.
    Ho flashato più volte con lo stesso esito diverse versioni FW,inoltre nel caso non andasse a buon fine la flashata penso che si brikkebbe.
    Gli aggiornamenti sono stati fatti sia da USB che online.
    Il fatto che tu abbia gli HDD della stessa marca non è significativo al 100%, in quanto dipende dalla versione del box (il mio è un MyBook prima versione, nero con il ring giallo) e da quella dell'HDD.
    Hai dei Caviar Green, Black, Bue? Altre versioni?
    Da 2.5", 3.5" o entrambi?
    Inoltre altri utenti hanno avuto problemi anche con dei Seagate.
    Secondo me dipende dal controller di alcuni box usb/sata, probabilmente da una certa versione FW in poi non si trovano d'accordo con il BD550.
    Se con alcune versioni funziona e con altre no, facendo upgrade e dowgrade per controprova, per quanto mi riguarda è colpa del FW che non è compatibile con il mio HDD.
    Notare che anche quando non legge l'HDD rileva correttamente tutte le pendrive che ho in casa.

Comunque pace, ora funziona di nuovo e posso godere nuovamente del mio BD550!
    Più avanti, se compro un altro HDD o uscirà una nuova versione FW, riproverò ad aggiornare ed al limite torno indietro con il file che ormai mi sono salvato sul nuovo PC per fare downgrade.

Citazione Originariamente scritto da Nao
    Salve, da circa due settimane ho acquistato questo lettore, ho notato che con i dischi BR ogni tanto,durante il film è come se audio andasse via per un secondo per poi ritornare, tipo scattini o piccole pause, non saprei dire. Come posso risolvere il problema?
    Grazie.
    HO LO STESSO PROBLEMA con il bdt 590 per caso te lo fa con Blue Ray collegato al sinto ampli e traccia Master HD???a me solo in questo caso!
    hai risolto?
    Ultima modifica di X Raiders; 30-11-2011 alle 10:17

domanda:
    alcuni sottotitoli di qualche mkv non li legge, o meglio li legge ma sono indecifrabili... è capitato a qualcuno?

Per favore quando si posta indicare sempre ii maggiori dettagli possibili e SEMPRE la versione firmware del lettore.

Angry Problema con l ultimo firmware

Salve a tutti ragazzi ho da poco aggiornato il firmware al mio lg BD550 collegandolo a internet e sorpresa ...non mi legge piu nessun dvd video o dati. Gli unici dischi che riproduce sono quelli originali.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema non so cosa fare

Verifica la tua versione del firmware dell'unità ottica e verifica con le info nel primo post se la tua unità ottica è aggironata.

Se non è aggiornala aggironala con il firmware unità ottica nel primo post..

siete a conoscenza di problemi di visualizzazione di file .mkv con suffisso di livello "main@...."? tutti gli altri, cioè quelli con suffisso High@.... me li legge. Ecco perche quando cambio il tipo di livello con colsoft non li vede ugualmente e passa al file successivo senza neanche visualizzare il tipo di errore, ho pensato che dipendesse da questo! Ho l'ultima versione del firmware scaricata tramite cavo ethernet.......
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Scusate, potrei avere un aiuto per capire come si fa un demux per portare il livello del file a 4.1 e con quale programma? Ho provato da solo e pur impegnandomi non riesco a capire.
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Dave76; 19-12-2011 alle 09:48

Usa tsMuxer (per fare il demux ed abbassare il livello) e poi fai il remux con MKV Merge gui

Ciao

Intanto grazie per la risposta,

è proprio questo che non ho capito, uso il tsmuxer per fare il demux ed abbassare il livello. ma come si abbassa il livello, lo fa in automatico oppure? Se si potesse avere una immagine del programma con le opzioni
    sarebbe il massimo.

Grazie ancora

Esistono dei thread dedicati ai sofwtare di conversione.

Per favore rimaniamo in topic relativamente all'oggetto del thread.
    Ultima modifica di bovirus; 20-12-2011 alle 08:28

Si scusa, mi solo lasciato prendere...
    Ho acquistato proprio ieri il BD-550 e mi solo letto di tutto e di piu' qui sul forum, poi proprio qui ho letto dell'utente con il mio stesso problema su un file e mi accodato. Comunque chiudo!

chissà perché sul sito sono ancora fermi al firmware 5.227 quando da ormai forse più di 1 mese c'é il 5.242...
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •