Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 190

Discussione: SVS PB12 NSD

si ok ma forse voi non conoscete la traccia audio che ha messo il tipo come vedo pure questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=5swga...eature=related
    secondo me cosi distrugge solo il sub e basta..in certi punti mi sembra quasi che se avete un sub vero in macchina con quei pezzi la macchina si distrugge..e con sub piu scadenti invece si sente solo fracasso.
    a parte questo nel video mi sembra che fai dei rumori di tipo meccanico il sub..nello spostamento dell'altoparlante intendo.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

anche secondo me sembrava........
    ps quelle song le conosco troppo bene, chiedilo ai miei 2 gialloni da 38....... e sai di cosa parlo

i gialloni???mitico!sei uno serio allora!i gz son dei mostri sacri.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

anche i dd9515 mi hanno dato belle soddisfazioni!!! pegarx comunque credo che per la nostra malattia neanche il pb13ultra alla fine ci basterà perchè la pressione a cui siamo abituati in macchina difficilmente potremmo riaverla in camera! daltronde è la nostra rovina! io opto per questo pb12 male che vada il posto per un doppio cell ho! (capisci ora perchè vorrei evitare l hrs soprattutto in cassa chiusa? )
    l idea del doppio sub mi attrae.....e alla fine non parliamo di cifre inarrivabili...

alla fine dei conti solamente bolero e ferny che li possiedono e li ascoltano in un normale salotto quindi senza insonorizzazione o trattamenti vari possono realmente dirci come se la cavano con i film.....e da quello che mi hanno detto vanno da dio! aspetto sempre di sapere in iron man come se la cava

il problema è confrontarlo con altri sub.uno che non ne sa di sub e sente per la prima volta un sub decente crede che sia la fine del mondo invece dè di molto meglio..!io vorrei un raffronto di sto sub con chi ha avuto che ne so..cht12 spl1200 hrs12 o altro..!cosi si si posson capire pregi e difetti di sto pb12nsd altrimenti son parole vuote.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    dalle mie parti non cè possibilità di ascolto quindi è un pò tutto alla cieca....
    la SVS ha come regola 45 days try & buy = diciamo un "soddisfatti o rimborsati" in 45gg.

Credo che anche Max la conceda e sia un valore aggiunto notevole!!!

Ti suggerisco anche, però, di ascoltare altri sub, così riesci a farti un'idea di massima.

Guarda apparte il fatto che se non lo ascolti con le tue orecchie puoi leggere 1000 confronti ma tanto alla fine ti fidi e non ti fidi. L unico che può farti questo tipo di paragone è Max avs che li ha ascoltati tutti quelli da te citati. Anzi avendo ascoltato anche i mostri sacri chi meglio di lui? Ovvio il tutto va anche in base a quanto si vuole spendere.
    Per 800 euro sia dai video(che contano poco) sia dai commenti oltre oceano sembra un sub di buona qualità!
    Te ce te ne intendi su carta rispetto agli altri sta nella media?

Grezzo purtroppo anche in questo campo il nord regna! Se vai in alto sul forum nella sezione negozi e Clicchi sul Lazio ci saranno almeno 20 negozi piu altri 2 che conosco io li ho chiamati tutti per chiedere se era possibile un ascolto del velo spl1200 o 1000 e hrs nessuno di loro mi ha dato una risposta positiva, mi dicono che li prendono solo su ordinazione..... Neanche a dire di ascoltarli da qualche ragazzo del forum sembra che il Lazio sia svantaggiato sotto questo punto di vista.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    ...Te che te ne intendi su carta rispetto agli altri sta nella media?
    io non me ne intendo per nulla: io mi documento il più possibile e poi traggo le mie personali conclusioni....e ovviamente se posso ascolto, che è sempre la cosa migliore!

Valuta anche il paradigm dsp 3200................800 euro SPEDITO da audioquality.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

comunque io mi sa che mi un giorno mi faccio un giro da max a sentir il bestione..tanto so che se prendo il piccolo poi poco dopo mi viene voglia di prender l'ultra e allora..tanto vale prenderlo subito!poi alla fine come frontali ho le 83!piu di 3000 euro di casse..non posso prender un subbino!ci vuol un signor sub!non immaginate quanto scendon e che mazzate tirano gia lor.

Ciao a tutti, volevo informavi che dopo molto tempo ed altrettante ricerche in rete ho finalmente il sub in questione nella mia saletta o meglio... i sub visto che ne ho presi 2 .
    Per adesso non ho fatto molte prove, ho solo cercato il migliore posizionamento dato che ho grossi problemi acustici che pensavo di limitare con l'adozione della configurazione doppia. Per ora il risultato non è come speravo dal punto di vista delle misure, ma ci lavorerò.
    Riflessioni più approfondite le farò più avanti, ma un paio di considerazioni vanno fatte subito .
    L'imballo è veramente imponente ma anche ben fatto, le dimensioni del sub sono comunque molto generose così come il peso Devo dire che è il primo sub 'serio' che ho nella mia catena e mi ha fatto una buona impressione per quanto riguarda la qualità costruttiva e le finiture, insomma sembra un 'signor' sub
    Vi farò presto sapere altre impressioni
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

Complimenti per l'acquisto!
    Ma 2 pb12nsd... Non saranno troppi per il tuo vicino

Ciao Maxti,
    Che genere di problemi acustici hai?
    hai pensato all'acquisto dell'antimode?

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    non posso prender un subbino!ci vuol un signor sub!non immaginate quanto scendon e ..........[CUT]
    Io ho preso il Paradigm studio 15,che costa di listino 3300 euro, e ho tagliato la testa al toro.
    Sono andato anche oltre l'Svs Pb 13 ultra.
    E' stata dura ma lla fine ho fatto il mutuo
    Prendi coraggio e spendi perchè duramente trovi un Pb 13 ultra nel mercatino o qualcosa di più particolare

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •