Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 462 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 6924

Citazione Originariamente scritto da ansy73 Visualizza messaggio
    .. non aggiorna il database, che cavolo ci voleva a fare un tutt'uno? non è che nella 11 l'hanno implementato?
    ..per database intendi i file nel Hard Disk o l'archivio di xbmc?? Cmq la 11 aggiorna tutto.

Citazione Originariamente scritto da ansy73 Visualizza messaggio
    L'ideale sarebbe fare una versione portable partendo dalla mia e metterla su chiavetta
    Ma se installi xbmc sulla chiavetta..Si riesce, no??

Grande ansy, c'è solo un altro problemino... Mi sa che non esiste una versione per mac...

Citazione Originariamente scritto da falcetta Visualizza messaggio
    ..per database intendi i file nel Hard Disk o l'archivio di xbmc?? Cmq la 11 aggiorna tutto.
    L'archivio di xbmc. Quando faccio rinomina mi torna il file senza le informazioni che un secondo prima cerano...
    Comunque ora la 11 l'ho installata, stasera faccio una prova.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    nel menú di xbmc alla voce render ci sobo 3 alternative: automatico-pixel shader-software
    cosa cambia e quale é meglio?
    ho sempre sentito parlare bene di coreavc...é possibile poterlo integrare oppure non c'entra una mazza??
    Sinceramente... non ne ho idea: XBMC lo usai molto tempo fa e lo accantonai perchè preferii Mediaportal. Prova a modificare voce e vedi se migliora qualcosa: considera che XBMC nasce come programma multipiattaforma, quindi non tutte le funzionalità valgono per tutte le versioni (ergo potrebbe non cambiare nulla).
    Vediamo di fare un discorso generico, così ci inseriamo anche coreavc... In generale, per visualizzare un filmato su un video (via pc) servono due componenti software: un codec ed un renderer. Il codec è la componente che si occupa di "tradurre" il file audio/video in qualcosa di riproducibile: legge un file, estrae la parte che interessa e ne "la rappresenta". Il renderer invece è la componente dove il flusso audio o video viene rappresentato.
    Ad esempio, CoreAVC è un codec così come lo sono i PowerDVD, ffdshow, arcsoft... MadVR, EVR,... invece sono renderer. Cosa usa XBMC? XBMC poichè multipiattaforma, usa codec e renderer interni che non credo possono essere modificati ne è previsto un successivo postprocessing del flusso A/V cosa che altri software analoghi fanno (vedi Mediaportal o JRiver).

Attenzione!!!
    Sconsiglio vivamente la BETA 3, a me crea grossi problemi sulle radice sorgente del hard disk quindi sono tornato alla Beta 2
    .

grazie la stavo per installare!!!! fiu'

Un saluto a tutti quanti , mi sono appena iscritto .. quindi inizio subito a disturbarvi chiedendovi un aiuto
    Sto cercando di far partire un lettore esterno per i bluray , ho scaricato il file di Silk , ho cambiato le directory dei programmi .. ora sono riuscito a far partire Power dvd 11 , ma non riesco a far montare l’iso

questi sono i file modificati :

PlayBDMV
    Codice HTML:
    @echo off
    rem you can place your PlayBDMV file in \Roaming\XBMC\userdata\ 
    set pth=%1
    set pth=%pth:BDMV\index.bdmv=%
    "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" %pth% exit
    PlayDisc
    Codice HTML:
    @echo off
    rem you can place your PlayDisc file in \Roaming\XBMC\userdata\ 

"C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" E:
    Playercorefactory
    Codice HTML:
    <?xml version="1.0"?>
    -<playercorefactory>
     -<players> 
    -<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="ISO_Player">
     <filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayISO.bat</filename>
     <args>"{1}" /fullscreen</args>
     <forceontop>false</forceontop>
     <hidexbmc>false</hidexbmc>
     <hidecursor>false</hidecursor>
     </player>
     -<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="BDMV_Player">
     <filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayBDMV.bat</filename> 
     </player>
     -<player video="false" audio="false" type="ExternalPlayer" name="Disc_Player">
     <filename>C:\Users\Dr*****\AppData\Roaming\XBMC\userdata\PlayDisc.bat </filename>
     </player> </players>
     -<rules action="prepend"> 
    <!-- Bluray ISO -->
     <rule player="ISO_Player" filetypes="iso"/> 
    <!-- Bluray BDMV -->
     <rule player="BDMV_Player" filetypes="bdmv"/> 
    <!-- Bluray Disc -->
     <rule player="Disc_Player" protocols="bd"/> 
    </rules> 
    </playercorefactory>
    PlayISO
    Codice HTML:
    @echo off
    rem you can place your PlayISO file in \Roaming\XBMC\userdata\ 
    rem you need to put the correct VCDMount drive letter in the command below

"C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 %1
    "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD11\PDVDLaunchPolicy.exe" K:
    "C:\Program Files (x86)\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDMount.exe" /d=0 /u
    Dove sto sbagliando ? la lettera “E:” in PlayDisc a cosa corrisponde ?

Ciao ragazzi, dopo un primo utilizzo di xbmc per apple tv 2, potete consigliarmi i migliori scraper per estrapolare informazioni per la mia libreria ? mi interessavano degli scraper in italiano.. ho provato con quello di mymovies ma molti film mi davan errore...voi quali usate per film e serie tv ?
    Mi consigliate di rinominare i file in una determinata maniera ?

Citazione Originariamente scritto da Shendream Visualizza messaggio
    voi quali usate per film e serie tv ?
    Mi consigliate di rinominare i file in una determ..........[CUT]
    Io uso movieplayer.it per i film e thetvdv per le serie tv.
    Per impostare correttamente le serie devi mettere la lingua in italiano:
    dopo averlo installato, da Impostazioni -> Add-ons -> Abilita Add-ons -> scraper serie tv -> The TVDB -> Configura
    metti la voce Language a IT. Poi per i nomi dei file è consigliabile usare "Nome della serie S01E01 titolo file" dove S01 indica la stagione 1 e E01 indica l'episodio. Facendo così non ci sono problemi.

I film normalmente uso i nomi delle cartelle che li contengono (anche questo configurabile nello scraper utilizzato)

Ragazzi, sto impazzendo, chiedo a voi se esiste una soluzione. Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random. Ho provato MPC-HC al di fuori di XBMC e il video a 23.976 fps con tv settata a 24 hz va fluidissimo, con xbmc invece soffre di questi problemi. Esiste un modo per risolvere? Sarebbe una disdetta non riuscire a mettere a posto la cosa perchè trovo xbmc perfetto per tutti gli altri aspetti. Ho una 8800gts512, un core2 e6750 e 4gb di ram su W7x64. Grazie!

ho fatto un danno..
    x errore ho cancellato dei file in un hard disk esterno.
    ho installato un paio di software che ho trovato in rete ma non riesco a recuperare i file mkv, cioè mi ripristina dei file di 0kb.
    uguale con i dvd, riesco a recuperare solo i file avi, mp4, ecc....Forse sono file troppo grandi??
    qual è il miglior software gratuito o anche a pagamento per provare il recupero??
    garzie

Citazione Originariamente scritto da mattet85 Visualizza messaggio
    Ragazzi, Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random......[CUT]
    Ciao,
    Hai già provato a modificare le opzioni di riproduzione di xbmc??
    cmq anche a me col portatile, che ha una configurazione simile al tuo pc, xbmc non ce la fa con file come i tuoi..mentre con Powerdvd si

Citazione Originariamente scritto da mattet85 Visualizza messaggio
    Ragazzi, sto impazzendo, chiedo a voi se esiste una soluzione. Gli mkv a 50 hz vanno perfettamente. Quelli a 23.9..fps ,nonostante la tv vada a 24 hz, soffrono di fastidiosissimi scatti ad intervalli di 10-15 secondi random. Ho provato MPC-HC al di fuori di XBMC e il video a 23.976 fps con tv settata a 24 hz va fluidissimo, con xbmc invece soffre d..........[CUT]
    Devi andare nelle opzioni di XMBC e quindi su Video>Riproduzione e mettere la spunta su "regola frequenza autoaggiornamento"
    ora XMBC quando andrà a riprodurre materiale video con framerate 23.9hz il TV commuterà con questa frequenza e ti dovrebbero sparire completamente (o quasi) gli scatti, dico quasi perchè poi bisogna vedere se usi ATI o Nvidia...

Info su OPENELEC, volevo capire se mettendolo su chiavetta e facendo poi il boot attivando il .exe permette a xbmc di divenire bootabile ossia non far partire windows 7.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Pagina 57 di 462 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •