|
|
Risultati da 901 a 915 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
26-03-2012, 13:39 #901
Operatore
RAgazzi oltre all'aiuto per l'audio da hdmi tramite ati che non riesco a risolvere, se metto un dvd in xbmc live parte in automatico, se inserisco il bluray no. Se vado su video trovo la periferica ma non me la apre. A voi la live vi funziona da player bluray?
-->Eurosoft 2000<--
-
26-03-2012, 18:12 #902
resto sempre in attesa di sapere se esiste un add on o simili per una calibrazione video più fine e accurata...grazie. In caso date un'occhiata con google immagini... mi sembra ci sia forse qualcosa...
-
26-03-2012, 18:35 #903
Allora,
sotto linux.... nada quello che vedi è quello c'è!
sotto windows qualcosa c'è... infatti prima o poi provo pure io.
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=106629
Praticamente è una versione di xbmc con un player integrato alternativo in grado di utilizzare LAV Filters ecc.SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
26-03-2012, 20:23 #904
@giskard
Ma fammi capire ma questo player si integra al solito di XMBC oppure bisogna andarlo ad attivare in qualche opzione???
-
27-03-2012, 01:44 #905
Azz.... grande giskard!!! Con calma andrò a vedere di che si tratta! Se al player integrato all'interno della "finestra" XBMC, si arriva a poter utilizzare dei filtri...siamo a cavallo. Siamo questa volta di fronte al player/front end maturo e definitivo per eccellenza... o quasi!!
Comunque è la svolta... tienici aggiornati sui tuoi esperimenti. Grazie
-
27-03-2012, 01:49 #906
se non ho capito male, anche qui sembra esserci la possibilità di poter usare ffdshow con il player integrato...
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=61355
-
27-03-2012, 09:47 #907
Assolutamente si!
Sia dal fronte audio che video!
Sono un po restio per via di windows!
Ma dev'essere cosi, così sarà!
Ora sono un po impgnato e non posso fare molti esperimenti(casa nuova e 2° figlio in arrivo), ma appena posso sperimento.SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
27-03-2012, 11:45 #908
la versione con DSplayer esiste da tanti anni ed è stata sviluppata da Tiben20
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=94645
funziona molto bene e deve essere installata come versione di xbmc che lo integra nativamente.
lo sviluppo era stato interrotto, ma vedo con piacere che è ripreso.
La comodità è quella di integrare perfettamente i comandi all'interno dell'interfaccia di xmbc evitando di dover caricare un player esterno per usre ffdshow....Sharpens pulls them away from CRT,
Film like image always brings them back...
-
27-03-2012, 12:44 #909
dai ci siamo ragazzi
Spero di poter trovare presto nella prima pagina della discussione una bella guida su come procedere... Vorrei essere più di aiuto ma, non sono un genio con l'inglese...
-
27-03-2012, 14:36 #910
Operatore
Per l'audio dalla live della mia ati HD 6870 ho risolto in parte, ora l'audio si sente ma non sfrutta il core HD, nel senso che le tracce audio con dts hd o hd-ma le legge come dts normali. Da windows + splash o tmt5 ho sia truehd che hdma.
Any ideas?-->Eurosoft 2000<--
-
27-03-2012, 18:32 #911
Member
buonasera a tutti voi....
tramite alcune news di alcuni siti, ho scoperto questo xbmc.
Volevo utilizzarlo come mediacenter anche nel mio tv da salotto.
avrei una piccola domanda da fare.... girando per i vari siti, molti di questi proponevano come migliore soluzione l'unione di una apple tv di 2° gen. modificata con xbmc installato, purtroppo l'unica cosa mi blocca è la questione che la ATV visualizza i file hd solo a 720p.
Ho cercato altre soluzioni....ma ho delle piccole difficoltà, avrei quindi una domanda da fare, cioè acquistando un WD LIVE TV riuscirei a utillizzare xbmc collegato al pc fisso di casa?
Grazie di tutto
-
27-03-2012, 22:17 #912
-
28-03-2012, 07:57 #913
devi scaricare la versione che lo contiene.
quelle nel link che ti ho indicato. Non mi risulta ci siano modi per integrarlo nelle versioni ufficiali che hanno solo il dvd player.
alla fine la versione di "tiben20" ha entrambi i player, tramite file di configurazione advancedsettings.xml scegli quello che vuoi usare di default. All'interno di xbmc se riproduci direttamente un file userà il player di default, ma se vuoi puoi scegliere da menu a tendina quale dei due usare.
questa è la guida su come fare:
http://wiki.xbmc.org/index.php?title...ayer_with_XBMC
che seguivo io prima che si fermasse per poi riprendere lo sviluppo, non so se con la 11 le cose sono cambiate poichè sono passato a mediaportal......Sharpens pulls them away from CRT,
Film like image always brings them back...
-
28-03-2012, 11:11 #914
http://dsplayer.passion-xbmc.org/testbui...cc3-dx.exe
questo dovrebbe essere il link dell'ultima versione giusto?
ebbene anche cliccando sopra a me non fa scaricare nulla..bisogna fare un giro diverso?
grazie
-
28-03-2012, 11:28 #915
non vorrei aver capito male, ma sembra si possa usare con un XBMC ufficiale già esistente, basta "editare" integrandolo come player interno:
Installing dsplayer is the same thing that installing XBMC. Grab the installer from this thread(Usually, lastest revision is better), and run the setup.
Note: you don't need to uninstall previous versions of XBMC. However, some users reported that installing dsplayer over an existing installation of xbmc cause unexpected behavior.
Now, dsplayer should be installed, still a few step to be able to use it.
Using DSPlayer with XBMC
Three ways for using DSPlayer :
You can right click on the media file, select Play with and choose DSPlayer. If you don't use the mouse, press c in order to pop up the context menu.
You can also make DSPlayer your default player in editing the advancedsettings.xml file like that :
<advancedsettings>
<video>
<defaultplayer>dsplayer</defaultplayer>
</video>
</advancedsettings>