Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 462 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 6924

RAgazzi oltre all'aiuto per l'audio da hdmi tramite ati che non riesco a risolvere, se metto un dvd in xbmc live parte in automatico, se inserisco il bluray no. Se vado su video trovo la periferica ma non me la apre. A voi la live vi funziona da player bluray?
    -->Eurosoft 2000<--

resto sempre in attesa di sapere se esiste un add on o simili per una calibrazione video più fine e accurata...grazie. In caso date un'occhiata con google immagini... mi sembra ci sia forse qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale Visualizza messaggio
    resto sempre in attesa di sapere se esiste un add on o simili per una calibrazione video più fine e accurata....
    Allora,

sotto linux.... nada quello che vedi è quello c'è!

sotto windows qualcosa c'è... infatti prima o poi provo pure io.

http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=106629

Praticamente è una versione di xbmc con un player integrato alternativo in grado di utilizzare LAV Filters ecc.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

@giskard
    Ma fammi capire ma questo player si integra al solito di XMBC oppure bisogna andarlo ad attivare in qualche opzione???

Citazione Originariamente scritto da giskard Visualizza messaggio
    Praticamente è una versione di xbmc con un player integrato alternativo in grado di utilizzare..........[CUT]
    Azz.... grande giskard!!! Con calma andrò a vedere di che si tratta! Se al player integrato all'interno della "finestra" XBMC, si arriva a poter utilizzare dei filtri...siamo a cavallo. Siamo questa volta di fronte al player/front end maturo e definitivo per eccellenza... o quasi!! Comunque è la svolta... tienici aggiornati sui tuoi esperimenti. Grazie

se non ho capito male, anche qui sembra esserci la possibilità di poter usare ffdshow con il player integrato...
    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=61355

Assolutamente si!

Sia dal fronte audio che video!

Sono un po restio per via di windows!

Ma dev'essere cosi, così sarà!

Ora sono un po impgnato e non posso fare molti esperimenti(casa nuova e 2° figlio in arrivo), ma appena posso sperimento.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

la versione con DSplayer esiste da tanti anni ed è stata sviluppata da Tiben20
    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=94645

funziona molto bene e deve essere installata come versione di xbmc che lo integra nativamente.

lo sviluppo era stato interrotto, ma vedo con piacere che è ripreso.
    La comodità è quella di integrare perfettamente i comandi all'interno dell'interfaccia di xmbc evitando di dover caricare un player esterno per usre ffdshow.
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

dai ci siamo ragazzi
    Spero di poter trovare presto nella prima pagina della discussione una bella guida su come procedere... Vorrei essere più di aiuto ma, non sono un genio con l'inglese...

Per l'audio dalla live della mia ati HD 6870 ho risolto in parte, ora l'audio si sente ma non sfrutta il core HD, nel senso che le tracce audio con dts hd o hd-ma le legge come dts normali. Da windows + splash o tmt5 ho sia truehd che hdma.
    Any ideas?
    -->Eurosoft 2000<--

buonasera a tutti voi....
    tramite alcune news di alcuni siti, ho scoperto questo xbmc.
    Volevo utilizzarlo come mediacenter anche nel mio tv da salotto.
    avrei una piccola domanda da fare.... girando per i vari siti, molti di questi proponevano come migliore soluzione l'unione di una apple tv di 2° gen. modificata con xbmc installato, purtroppo l'unica cosa mi blocca è la questione che la ATV visualizza i file hd solo a 720p.
    Ho cercato altre soluzioni....ma ho delle piccole difficoltà, avrei quindi una domanda da fare, cioè acquistando un WD LIVE TV riuscirei a utillizzare xbmc collegato al pc fisso di casa?
    Grazie di tutto

Citazione Originariamente scritto da effecci Visualizza messaggio
    la versione con DSplayer esiste da tanti anni ed è stata sviluppata da Tiben20
    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=94645

funziona molto bene e deve essere installata come versione di xbmc che lo integra nativamente.
    .[CUT]
    ma avendo gia xbmc 10.1 installato, come si fa a provare questo player?
    o già che ci siamo conviene installare la 11.0??

devi scaricare la versione che lo contiene.
    quelle nel link che ti ho indicato. Non mi risulta ci siano modi per integrarlo nelle versioni ufficiali che hanno solo il dvd player.

alla fine la versione di "tiben20" ha entrambi i player, tramite file di configurazione advancedsettings.xml scegli quello che vuoi usare di default. All'interno di xbmc se riproduci direttamente un file userà il player di default, ma se vuoi puoi scegliere da menu a tendina quale dei due usare.

questa è la guida su come fare:
    http://wiki.xbmc.org/index.php?title...ayer_with_XBMC
    che seguivo io prima che si fermasse per poi riprendere lo sviluppo, non so se con la 11 le cose sono cambiate poichè sono passato a mediaportal...
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

http://dsplayer.passion-xbmc.org/testbui...cc3-dx.exe

questo dovrebbe essere il link dell'ultima versione giusto?
    ebbene anche cliccando sopra a me non fa scaricare nulla..bisogna fare un giro diverso?
    grazie

non vorrei aver capito male, ma sembra si possa usare con un XBMC ufficiale già esistente, basta "editare" integrandolo come player interno:

Installing dsplayer is the same thing that installing XBMC. Grab the installer from this thread(Usually, lastest revision is better), and run the setup.
    Note: you don't need to uninstall previous versions of XBMC. However, some users reported that installing dsplayer over an existing installation of xbmc cause unexpected behavior.
    Now, dsplayer should be installed, still a few step to be able to use it.
    Using DSPlayer with XBMC

Three ways for using DSPlayer :
    You can right click on the media file, select Play with and choose DSPlayer. If you don't use the mouse, press c in order to pop up the context menu.
    You can also make DSPlayer your default player in editing the advancedsettings.xml file like that :
    <advancedsettings>
    <video>
    <defaultplayer>dsplayer</defaultplayer>
    </video>
    </advancedsettings>

Pagina 61 di 462 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •