Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: Philips 8606: pareri ?

Citazione Originariamente scritto da radero
    Ragazzi lasciamo perdere questo modello, sono oramai orientato sul samsung d7000, avrà i suoi difetti, ma sembra il meno peggio.
    scusate.. ma nessuno di voi ha preso in considerazione lo sharp LC-40LE833E ???

Citazione Originariamente scritto da skyghost
    scusate.. ma nessuno di voi ha preso in considerazione lo sharp LC-40LE833E ???

Ho una mezza idea di valutare anche io questo tv, magari poi più in là orientarmi sulla nuova serie samsung la E, fermo restando risolti problemi di clouding e poi livellamente del prezzo che credo sarà altino all'inizio.

Inoltre una domanda ma tra sharp LC-40LE833E e LC-40LE830E, che differenza c'è?
    Ultima modifica di radero; 13-01-2012 alle 16:47

Citazione Originariamente scritto da radero
    Inoltre una domanda ma tra sharp LC-40LE833E e LC-40LE830E, che differenza c'è?
    mi associo anche uio a questa domanda..

il 40LE833 è certificato dgtvi gold

mie impressioni 8606m

Ciao

Da poco ho acquistato questo tv e devo dire che le immagini sono ottime con ambilight spettacolare audio discreto multimedia buono,alcune cose si potrebbero migliorare come il softwear di gestione e cambio canali abbastanza lento) consultazione epg programmi un pò macchinoso e il telecomando secondo mè poco ergonomico.Se si potrebbe migliorare il softwear e renderlo più veloce sarebbe un'ottima macchina.

8606 sfortunello

Innanzitutto salve a tutti.
    Dopo vari pellegrinaggi, tra forum, siti ecc ecc, ho deciso di acquistare il Philips 46PFL8606, ho scelto questo modello dato che utilizzando principalmente console e film HD (1080p) mi è sembrata la scelta più sensata. Premetto che sono perseguitato dalla nuvola di Fantozzi in merito all'hi-tech quindi non mi sconvolgo più di tanto. Appena piazzato il tv e pulito il vetro ho visto che c'era una macchia, pulisci pulisci è rimasta lì, infatti è sulla parte interna del vetro, provo a sentire l'assistenza e mi comunicano che con un intervento rapido e in garanzia si sistema tutto.
    Abbandono le macchie e accendo la tv, provo un paio di filmati in 16:9 tutto sembra perfetto, traffico un po' con le impostazioni dell'immagine e mi preparo a guardare un film, che mi trovo? Clouding e dire che avevo scelto questo modello perchè in teoria non è affetto dal problema. Dato che ero (e sono tuttora) nel pieno del weekend lascio la segnalazione all'assistenza in sospeso. Successivamente mi capita di passare davanti al tv e intravedo un'altra macchia, però sembra diversa, ad un esame più attento è un pixel ko, guardo un po' attorno e ne trovo un altro.
    Capirei avessi comprato una tv da 300 euro al supermercato, ma questa cosa un po' più cara.
    Deluse le mie aspettative ho rimesso il tv nella scatole a domani vado a farlo sostituire, sperando che non me ne capiti un altro sfortunello come questo. Sarei tentato di tornare in casa Panasonic (magari un VT30), con il mio Viera G20E non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è che temo di rovinare il pannello plasma quando ci gioco pesantemente con le console.

Vorrei chiedere direttamente al possessore:
    -L'8606 è un IP_TV oppure full_Web ???
    -3D attivo, vero ???

Citazione Originariamente scritto da Tiborg Visualizza messaggio
    -L'8606 è un IP_TV oppure full_Web ???
    Su questo non ti so essere molto d'aiuto non ho fatto in tempo ad esplorare a fondo le funzioni online della tv
    Citazione Originariamente scritto da Tiborg Visualizza messaggio
    -3D attivo, vero ???
    Il 3d è attivo, però con la tv non ci sono occhiali, sono da prendere separatamente il modello specifico che ho visto io è il
    PTA516/00, infatti nella compatibility list dei modelli precedenti la serie 8606 non è presente.

Philips 8606 e' un ottimo TV, io l'ho preso e sono nel complesso molto soddisfatto
    Tutti i Tv hanno difetti e pregi nessuno e' esente

Difetti
    - appena accendi il tv il software di gestione dei menu e' un po lento, ma basta far passare un minutino e diventa reattivo, come un computer appena acceso
    - telecomando non bello da vedere e non molto ergonomico, ma poi usandolo ci si trova bene
    - canali tv definizione standard sembra che lo scaling non sia ottimo ma questo dipende anche dalla sorgente, con telefilm come CSI Italia1 digitale la visione e' ottima come un dvd, con progammi come domenica in non e' buona
    - Occhialini 3D Max (ATTIVI) da prendere a parte

Pregi
    - Molto bello esteticamente, materiali di qualita'
    - Ambilight
    - Visione HD con blu-ray superba
    - Visione 3D ottima
    - Ottimo con PS3 XBOX PC
    - Wifi senza adattatori
    - Circuito Pvr per registrare
    - Net Tv gadget gradito

Digital Versus non da le 5 stelle a caso
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...2066/test.html
    Ultima modifica di roberto11; 16-04-2012 alle 07:53

ma a 499 credo sia un buon prezzo che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da FERRARI77 Visualizza messaggio
    ma a 499 credo sia un buon prezzo che ne dite?

Direi di si! ma dove a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da stepaz Visualizza messaggio
    Direi di si! ma dove a quel prezzo?
    ti ho risposto in pvt, oggi forse lo ritiro

guarda che si può parlare tranquillamente di prezzi e negozi, non siamo su discussioni ufficiali ...

Citazione Originariamente scritto da FERRARI77 Visualizza messaggio
    ti ho risposto in pvt, oggi forse lo ritiro
    Sicuro che il modello sia il Philips 8606? di quanti pollici è?

ahhh ok, comunque da Euronics a Bari prezzo 499 e il tv è a casa mia .... davvero soddisfatto!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •