Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 165

Sword of the stranger purtroppo costa sempre tantissimo, come tutti i DynIt!

Tra quelli non citati consiglio Redline.

Graficamente è in pratica un reference dell'animazione. Ci sono voluti 7 anni per portare a compimento il lavoro dietro a questo film. E' un omaggio alle corse automobilistiche, con abbondanza di effetti speciali (tutti animati a mano) e scene molto dinamiche.

Come storia è un po' semplice, ma funzionale allo scopo.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    e di capire cosa sia questa Madoka
    Madoka Magica è una serie che ha avuto uno strepitoso successo l'anno scorso. Tecnicamente ottima anche solo nelle RAW 720p, se Dynit manterrà il suo solito lavoro sulla qualità avremo un BD coi fiocchi.

Riguardo al contenuto, ti dico solo di non lasciarti fuorviare dai primi episodi e dal character design.
    Ultima modifica di Nardo; 12-02-2012 alle 22:23

Citazione Originariamente scritto da Nardo Visualizza messaggio
    Tra quelli non citati consiglio Redline.
    Graficamente è in pratica un reference dell'animazione. Ci sono voluti 7 anni per portare a compimento il lavoro dietro a questo film. E' un omaggio alle corse automobilistiche, con abbondanza di effetti speciali (tutti animati a mano) e scene molto dinamiche.
    Tutto vero, ma al di là dell'aspetto visivo non c'è altro...
    Per quello che costa imho non ne vale proprio la pena!

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    di capire cosa sia questa Madoka
    Se ti può aiutare, sta andando in onda su Rai 4 la domenica mattina, però ad orario variabile, di fatti ieri il secondo eps lo hanno trasmesso ad un orario differente del primo.

Grazie mille, me ne sono poi accorto guardando il sito Dynit e così ho cercato qualche trailer in rete.... Non mi sembra un genere che mi attira troppo
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dato che siamo entrati nel tema di Madoka,non posso che essere d'accordo con Nardo: non bisogna farsi sviare dalle "maghette" e dall'aspetto bellino e puccioso delle stesse....più che si va avanti più che si percepisce che "qualcosa non va" fino a raggiungere delle vette di crudeltà psicologica difficilmente ritrovabili in altri anime. In'oltre va provato anche solo per poter vedere in azione una delle creature più bastarde e ingannevoli che si siano mai viste in circolazione.
    Dategli una chance...non ve ne pentirete!

Mi hai convinto !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lupin III La Pietra Della Saggezza in uscita il 18/04/2012

lo saprete sicuramente ma l'8 marzo e la volta di 5cm per second di Makoto Shinkai
    dovrebbe uscire a breve edito medusa oltra la pietra della saggezza pure il Castello di Cagliostro edito da Medusa mi pare.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Citazione Originariamente scritto da Paolo Roberto Visualizza messaggio
    Castello di Cagliostro edito da Medusa mi pare.
    Edito da Yamato...
    Comunque i titoli da te citati sono già nell'elenco che trovi alla pagina precedente. Purtroppo non avendo aperto io il thread non posso modificarne il post iniziale!

prima recensione di ARRIETTY in blu-ray:

http://animangaplus.it/index.php?opt...d=35&Itemid=53

Si parla di qualità a/v eccellente, meno male. D'altro canto il film è così recente che sarebbe stato inaccettabile un trattamento al di sotto dell'eccellenza. Ad ogni modo si tratta dell'ennesimo bd-25, ma pare che la scelta non faccia danni, considerata la sostanziale mancanza di extra.
    Ultima modifica di robersonic; 25-02-2012 alle 10:44

Da quanto mi è stato riferito il BD di Mardock Scramble, oltre ad avere uno squallido doppiaggio ed extra praticamente nulli, non soddisfa neanche dal punto di vista video... dopotutto parliamo di Kazè, perchè stupirsi!

Per chi vuole prendersi la fan edition di Madoka Magica, ma deve ancora ordinarla, datevi una mossa perchè il distributore ha esaurito le copie.

e intanto Laputa arriva finalmente nei cinema italiani dal 25 aprile!

http://animangaplus.it/index.php?opt...time&Itemid=54

speriamo che l'uscita al cinema preluda all'edizione bd, visto che altrove nel mondo il bd di questo film è già uscito...

Contentissimo dell'arrivo nei cinema di Laputa. Aspetto anche io speranzoso che sarà seguita dal BD.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •