|
|
Risultati da 61 a 75 di 165
-
26-01-2012, 21:25 #61
Advanced Member
Arrivato oggi a 20 giorni dall'ordine su YesAsia Il Castello di Howl
Non ho pagato dogana, sulla confezione era marcato come gift, pensavo non si facesse più da anni
-
27-01-2012, 00:12 #62
Senior Member
Quanto ti è costata questa follia?
-
27-01-2012, 09:50 #63
Advanced Member
Originariamente scritto da phoenix_81
Ora non comprerò più BR per un bel po' di mesi
-
27-01-2012, 11:28 #64
Senior Member
Attendere la (prossima) uscita italiana no eh?
-
28-01-2012, 16:50 #65
Advanced Member
-
07-02-2012, 19:27 #66
Senior Member
A luglio Kazè pubblicherà in diversi paesi europeri (Italia inclusa) il blu-ray "CHILDREN WHO CHASE LOST VOICES" di Makoto Shinkai
-
09-02-2012, 15:36 #67
Senior Member
Fonte DynIt:
Gundam Char's counterattack a Marzo
Gundam F 91 ad Aprile
Gundam 0083 the movie a Maggio
Ci saranno solo edizioni normali, hanno detto espressamente che non faranno edizioni speciali di questi titoli in BR.
-
09-02-2012, 16:50 #68
Senior Member
L'uscita di questi 3 film era stata segnalata oltre un mese fa, perchè non date un'occhiata ai post precedenti prima di postare?
Piuttosto segnalo le seguenti novità:
- Il Viaggio Verso Agartha (BD) in uscita il 04/07/2012
- Planzet in uscita il 16/05/2012Ultima modifica di phoenix_81; 09-02-2012 alle 17:13
-
09-02-2012, 17:00 #69
Senior Member
La lista completa dei BD pubblicati in Italia:
- 5 Cm Per Second
- Akira
- Ano Hana 01 (BD) in uscita il 13/06
- Ano Hana 02 (BD) in uscita il 11/07
- Animatrix
- Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento
- Black Lagoon – OVA Box (2 BD) in uscita il 14/07/2012
- Black Lagoon – Stagione 1 (2 BD) in uscita il 16/05/2012
- Black Lagoon – Stagione 2 (2 BD) in uscita il 16/05/2012
- Bleach the Movie - Memories of Nobody
- Bleach The Movie 2 - The Diamond Dust Rebellion
- Devil May Cry (2 BD)
- Escaflowne - the Movie
- Eureka Seven - Il Film
- Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone
- Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance
- Final Fantasy - the Spirits Within
- Final Fantasy VII - Advent Children Complete
- Fullmetal Alchemist The Movie - Il Conquistatore Di Shamballa (BD + DVD)
- Halo Legends
- I racconti di Terramare in uscita il 20/06/2012
- I Sospiri Del mio cuore
- Il castello errante di Howl in uscita prossimamente
- Il Professor Layton E L'Eterna Diva
- Il Professor Layton E L'Eterna Diva - Limited Collector's Edition (BD + 2 DVD)
- Il Viaggio Verso Agartha in uscita il 04/07/2012
- Interstella 5555 - The 5tory Of The 5ecret 5tar 5ystem
- Ken - La Leggenda Di Raoul il Dominatore Del Cielo (3 BD)
- Ken Il Guerriero - La Leggenda Del Vero Salvatore
- Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Hokuto
- Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Julia
- Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul
- Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Toki
- King of Thorn
- La Ragazza Che Saltava Nel Tempo
- Legend of the Millennium Dragon
- Lupin III - Il Castello Di Cagliostro
- Lupin III - La Pietra Della Saggezza
- Madoka Magica 01 - Limited Fan Edition (DVD + BD + CD + Booklet + Figure + Card)
- Madoka Magica 01
- Madoka Magica 02 - Limited Fan Edition (DVD + BD + CD + Booklet + Figure + Card) in uscita il 18/04
- Madoka Magica 02 in uscita il 16/05
- Madoka Magica 03 - Limited Fan Edition (DVD + BD + CD + Booklet + Figure + Card) in uscita il 16/05
- Madoka Magica 03 in uscita il 13/06
- Mardock Scramble
- Mazinger Edition Z The Impact - Box 1 (2 BD)
- Mazinger Edition Z The Impact - Box 2 (2 BD)
- Mazinger Edition Z The Impact - Box 3 (2 BD)
- Mazinkaiser SKL
- Mobile Suit Gundam 0083: L'ultima Scintilla di Zeon in uscita il 16/05
- Mobile Suit Gundam Unicorn 01 - Il Giorno Dell'Unicorno
- Mobile Suit Gundam Unicorn 02 - La Cometa Rossa
- Mobile Suit Gundam Unicorn 03 - Il Fantasma Di Laplace
- Mobile Suit Gundam Unicorn 04 - In Fondo Al Pozzo Della Gravità in uscita il 23/05/2012
- Mobile Suit Gundam Unicorn 05 in uscita prossimamente
- Mobile Suit Gundam Unicorn 06 in uscita prossimamente
- Mobile Suit Gundam: F91
- Mobile Suit Gundam: Il Contrattacco di Char
- Paprika - Sognando Un Sogno
- Piano Forest
- Planzet in uscita il 16/05/2012
- Ponyo Sulla Scogliera
- Redline
- Resident Evil - Degeneration
- Roujin Z
- Spriggan
- Summer Wars
- Sword of the Stranger
- Tekkonkinkreet - Soli Contro Tutti
- The Sky Crawlers - I Cavalieri Del Cielo
- Trigun - Badlands Rumble
- Un'Estate Con Coo
- Venus WarsUltima modifica di phoenix_81; 18-04-2012 alle 13:51
-
10-02-2012, 19:10 #70
Senior Member
Chiedo venia, non ricordavo che fosse stata già segnalata la data d'uscita, visto che sul sito della DynIt è comparsa solo l'altro giorno.
-
11-02-2012, 17:03 #71
Grazie phoenix, sempre MOLTO esaustivo.
Chiedo troppo o riusciresti anche a dare una tua personale valutazione dei titoli che ritieni più importanti ?
Parlo di qualità A/V per quel che ci si aspetta da un BD ed anche artisticamente i titoli più interessanti (anche se mi rendo conto è molto soggettivo come discorso).
Grazie mille
Ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-02-2012, 16:58 #72
Senior Member
Effettivamente è abbastanza soggettivo come discorso, ma per quanto possibile cercherò di dare qualche dritta...
Innanzitutto nel complesso i titoli più interessanti sia dal punto di vista tecnico che artistico sono (tanto per cambiare) quelli Dynit.
Secondo me i film imperdibili sono Akira, i 2 Evangelion e Sword Of stranger.
Trigun, Escaflowne e Fullmetal Alchemist li consiglio a chi ha apprezzato le rispettive serie TV. Tecnicamente non sono sempre al top, ma parliamo comunque di prodotti di alto livello.
Dei 3 film di Gundam in uscita quello senz'altro migliore è il Contrattacco di Char, F91 controverso, 0083 evitabile. Tecnicamente bisognerà valutarli quando escono, ma non dovrebbero esser male!
Madoka Magica e Gundam Unicorn di prossima pubblicazione avranno certamente una qualità audio/video al top, e anche artisticamente sono validi... poi ovviamente dipende dai propri gusti.
Per quanto riguarda Yamato mi sento di consigliare la serie Mazinger Edition Z The Impact, curata tecnicamente e piacevole da seguire per chi è cresciuto a pane e robottoni. Cagliostro è un classico ma come blu-ray dovrebbe essere scarsino, Spriggan non è male ma l'edizione sembra avere qualche problema di sincronizzazione! Il resto direi che è evitabile (a meno che non siate fan sfegatati di Ken)...
I tre titoli Studio Ghibli editati da Lucky Red (Ponyo, I sospiri del mio cuore e Arrietty) sono da prendere senza pensarci due volte!
I blu-ray della Kazè non brillano per qualità: niente extra, reparto video a volte inferiore alle aspettative e audio generalmente lossy. Comunque al giusto prezzo sarebbero da prendere quantomeno Summer Wars, La Ragazza che saltava nel tempo, 5 Cm Per Second e Mardock Scramble. Riguardo la serie Black Lagoon ne ho sentito parlar bene ma non so altro...
Fra i titoli Sony gli unici che consiglierei sono Paprika e Tekkonkinkreet, che tuttavia possono non piacere a tutti...
Per il resto The Sky Crawlers è sicuramente un ottimo blu-ray e un film ben fatto, anche se un po' ostico da seguire...Ultima modifica di phoenix_81; 12-02-2012 alle 17:02
-
12-02-2012, 17:52 #73
Grazie mille davvero !!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-02-2012, 19:21 #74
Senior Member
poi insomma, sempre se non si va OT, dipende dai gusti come accennato da Phoenix..io quoto totalmente il discorso consigliandoti quelli scritti da lui con gli stessi dubbi (The sky Crawlers,Paprika,Tekkonkinkreetan che sono abbastanza "duri")
quoto alla grande sui 3 dello studio ghibli, Sword Of Strange (grandissima sorpresa per me), e parlano bene di Madoka
-
12-02-2012, 21:15 #75
Dello Studio Ghibli attendo con impazienza Howl (mi è piaciuto davvero un sacco) e sono molto curioso su Arietty.
Ponyo ed I Sospiri ... li ho già presi da un po' .
Vorrei poter vedere i Ken prima di procedere eventualmente all'acquisto, ma non credo avrò la possibilità di affittarli in videoteca; dovrei trovare qualche amico appassionato che me li presta, non così semplice
Attendo con impazienza anche il terzo (assieme al quarto, se non ho capito male) di Evangelion.
Poi ovviamente i Gundam. I Mazinga li ho (purtroppo) appena presi in DVD, per cui dovrei venderli prima di fare il salto ai BD.
Vedo di procurarmi Sword of Stranger alla svelta e di capire cosa sia questa Madoka.
Grazie anche a te per i consigli."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)