Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 202 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3024

Citazione Originariamente scritto da terzo33 Visualizza messaggio
    1) il router ha problemi o è incompatibile
    Quel router ce l'ho anch'io ed in alcuni casi è incompatibile con alcune configurazioni LAN, ma non per lo switch in sè, per il DHCP. Un serverino Linux l'ho dovuto mettere a IP fisso e adesso va bene.

Ciao Marco.
    Hai ragione. scusa.
    Posso solo rispondere a Marczxc?
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Ciao Marc.

A me si apre questo collegamento. http://www.digital.it/recensioni/tv/...bd-d5500/2961/ credo che te abbia sbagliato collegamento.

Io comunque ho acquistato la stessa offerta di Maurizio qui: http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMLDV088

Per chi ancora non è provvisto di lettore blu ray 3D è un vero affare. Io ne ho uno superiore di modello ma a questo prezzo ho acquistato anche questo perchè a questo prezzo uno non compra nemmeno questo modello di lettore blu ray 3D.

Ti consiglio di guardare da euronics quanto costa la stessa offerta. http://www.euronics.it/acquistaonlin...85289855947776

Ciao e chiedo ancora scusa per il fuori OT
    Ultima modifica di zeros; 16-02-2012 alle 17:56 Motivo: correzione errori
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Marc.

A me si apre questo collegamento. http://www.digital.it/recensioni/tv/...-bd-d5500/2961 credo che te abbia sbagliato collegamento.

Io comunque ho acquistato la stessa offerta di Maurizio qui: http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SMLDV088

Per chi ancora non è provvisto di lettore blu ra..........[CUT]
    si io intendevo l'offerta allo stesso prezzo ma sulla "baia", ecco lo screen http://cl.ly/EIBI
    Ad ogni modo chiuso OT
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Capito! Ma che ti importa?
    Se lo devi comprare acquista il pacchetto su Mr.Price!

Chiuso OT davvero che ce sparano!

Ciao.

Ragazzi, va bene volersi aiutare pero' adesso basta
    Se volete scambiarvi opinioni, pareri o sempliemente fare quattro chiacchiere usate gli mp, non intasate un thread tecnico (e ufficiale) come questo.
    Fate il favore, grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ragazzi, sto facendo un giro in vari forum esteri; facciamo anche noi un thread di raccolta di varie impostazioni, setting ecc, magari specifichiamo meglio a cosa serva una singola opzione, ecc ..? Che ne dite? anche tu zeros, Nihil che ne pensate?

Capisco che rimangono sempre opinioni soggettive, tipo a me piace la retroilluminazione alta, ad altri magari bassa...però potremmo fare una bella raccolta di settings anche trovati in giro per la rete e/o postiamo solo quelli veramente SERI. Se volete domani comincio a fare il thread.

Beh, io inizio a lavorarci su, se il moderatore dice che non va bene (ma ricordo che tempo fa aveva approvato a questa mia richiesta) lo modifico o lo modifichiamo insieme.
    Ultima modifica di Marcodl; 16-02-2012 alle 21:08
    Marco

Teoricamente un thread ufficiale proprio a questo dovrebbe servire... quindi posta qui tranquillamente i tuoi settaggi e suggerimenti, non serve aprire una nuova discussione. Quando avro' un po' di tempo da dedicare al tv mettero' anche i miei.

L'ho aperto Nihil, come del resto mi aveva suggerito Dave qualche settimana fa; è dispersivo scrivere i settings qua secondo me, meglio raccoglierli tutti in un thread. Se non va bene ovviamente il moderatore può chiuderlo.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da mistero Visualizza messaggio
    Quel router ce l'ho anch'io ed in alcuni casi è incompatibile con alcune configurazioni LAN, ma non per lo switch in sè, per il DHCP. Un serverino Linux l'ho dovuto mettere a IP fisso e adesso va bene.
    Ho provato anche con ip fisso in tutti i dispositivi ma non cambia nulla...
    Tu usi Allshare? Perché mi sta venendo il dubbio che sia proprio Allshare a causare il blocco delle porte lan del router...

Citazione Originariamente scritto da terzo33 Visualizza messaggio
    Tu usi Allshare? Perché mi sta venendo il dubbio che sia proprio Allshare a causare il blocco delle porte lan del router...
    Non uso allshare, potrebbe essere quello. La connessione (wifi) la uso solo per Internet.

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    L'ho aperto Nihil, come del resto mi aveva suggerito Dave qualche settimana fa; è dispersivo scrivere i settings qua secondo me, meglio raccoglierli tutti in un thread. Se non va bene ovviamente il moderatore può chiuderlo.
    Ciao a tutti, per quello che conta anche io avevo fatto questa richiesta, perchè metterli qui uno dovrebbe spulciarsi 150 pagine per leggerli tutti...pero' io metterei anche al fianco di ogni singolo setting anche cosa andiamo a cambiare perchè molte volte non si capisce.
    Ciao

Sarebbe sufficiente evitare OT e ripetizioni: automaticamente le 150 pagine diventerebbero un terzo... e non mi sto riferendo a nessuno in particolare, sia chiaro.
    Che senso ha aprire un thread ufficiale, con tanto di regolamento specifico, per poi riempirlo di posts inutili e doverne così aprire un altro per postare le "cose che servono"?

ps: non c'è alcun bisogno di spulciarsi tutte le pagine della discussione, basta usare la funzione di ricerca in alto a destra; se chi posta i suoi settaggi ha l'accortezza di cominciare il messaggio con la parola settaggi, settings o impostazioni è ancora più semplice trovarli.
    Ultima modifica di Nihil; 17-02-2012 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Sarebbe sufficiente evitare OT e ripetizioni: automaticamente le 150 pagine diventerebbero un terzo... e non mi sto riferendo a nessuno in particolare, sia chiaro.
    Che senso ha aprire un thread ufficiale, con tanto di regolamento specifico, per poi riempirlo di posts inutili e doverne così aprire un altro per postare le "cose che servo..........[CUT]
    Pensavo che in questo Thread si potessero esporre le problematiche inerenti a questo televisore...
    Ultima modifica di terzo33; 17-02-2012 alle 09:30

A parte il fatto che non mi riferivo a nessuno in particolare, se vogliamo entrare nel merito dei tuoi posts: finchè chiedi come settare il tv nessun problema ma quando, verificato da te direttamente che il tv funziona e non richiede configurazioni particolari (e utili magari anche ad altri), passi a parlare di router, Telecom o altro sei OT. Meglio usare gli mp, no?

Pagina 124 di 202 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •