Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Dovete selezionare l'audio secondario (come se voleste sentire l'audio originale per i film sui canali Mediaset)

dovremo acquistare il blu ray di sanremo in masterhd

@Gian Luca Di Felice

Se posso permettermi ,direi di aggiungere nella news ,che la traccia dolby digital va selezionata manualmente ,visto che quasi nessuno sa che il dolby digital è stato messo come seconda traccia audio

Ora non lo posso fare perché sto col cellulare....domani lo aggiungo nel testo...per ora speriamo che tutti leggano i nostri commenti!

In Rai come al solito fanno le cose a metà ,dovevano spiegare un po' di più la cosa

Comunque l'audio dolby digital è molto buono ,anche se è un po' altino

Per ora comunque che ve ne pare? Mi piacerebbe un po' più di dinamica sull'orchestra...e il mix non è sempre precisissimo, però per essere la prima volta, non è male....temevo peggio!

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    In Rai come al solito fanno le cose a metà ,dovevano spiegare un po' di più la cosa
    Beh, credo la traccia primaria sia stereo PCM per assicurare il funzionamento con tutti i dispositivi (diciamo che è la traccia che viene riprodotta sempre e comunque da tutti)...poi chi ha il sinto-ampli HT seleziona la traccia secondaria in DD 5.1....non sono sicuro ma credo che la logica sia questa...

perfetto funziona . grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

ok funziona ma i presentatori e la musica si sentono sia dal canale centrale che dalle casse amteriori..non mi pare granchè

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice Visualizza messaggio
    Beh, credo la traccia primaria sia stereo PCM per assicurare il funzionamento con tutti i dispositivi (diciamo che è la traccia che viene riprodotta sempre e comunque da tutti)...poi chi ha il sinto-ampli HT seleziona la
    Si certo ,anche perchè altrimenti su tv che non supportano il dolby digital ,l'audio rimarrebbe muto ,intendevo che dovevano spiegare che c'era il secondo audio che andava selezionato manualmente ,altrimenti poi uno è convinto che sta ascoltando in dolby digital.

Dobbiamo considerare che molte cose tecniche e le varie differenze le sanno solo chi gira sui forum ,il 90% delle persone sa giusto accendere la tv

@X Raiders

Verifica di aver impostato correttamente l'amply.

Disattivate tutti gli effetti ,lasciate il dolby digital 5.1 nativo

Qualcuno ha un decider che da info sul bit-rate audio? Perché mi sembra che la compressione sia bella tosta...non credo che arriviamo ai 384kbps, ma stiamo sotto (così ad orecchio)...domani magari cerco di registrare lo stream M2TS così ci togliamo tutte le curiosità

Ma io ho abilitato nel mio denon 1910 anche il Front 7.1 preferisco porta piu' la voce nel frontale ,piu' avvolgente il parlato bo impressione mai capitato con il cinema ....video ottimo

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Visualizza messaggio
    ok funziona ma i presentatori e la musica si sentono sia dal canale centrale che dalle casse amteriori..non mi pare granchè
    A me assolutamente no! Quindi segui il consiglio di Ercolino...

l'ho fatto ma la voce dei cantanti esce anche dal centrale...si sentono bene gli applausi sul sorround, le canzoni ascoltate fin'ora hanno messo a dura prova il mio apparato acustico

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •