Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Le versioni nolo sono sane,per conferme basta vedere se sul retro c'è il Vm 18 invece del Vm 14 che compare sulle versioni vendita censurate.
    < - Free Bird - >

dietro cè scritto vm18

Ma quali sono sane? Tutte?
    E all'estero, come sono uscite?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da bladexxx
    dietro cè scritto vm18
    allora vai tranquillo...
    < - Free Bird - >

Appena noleggiato.. Copertina V.M. 18...

Gli altri film come sono di qualità A/V?

ciao spiderman 3 io li ho acquistati tutti (sono un fan accanito) onestamente mi aspettavo molto di piu audio buono ma video nulla di che soprattutto le scene buie.

Ma intendi per tutti?

Si onestamente il video non mi ha impressionato come dicevo nelle scene al buio c'è parecchia grana, l ultimo è quello che salverei tra tutti, l audio invece l ho trovato abbastanza dinamico all occorrenza, calcolando che gli effetti sonori sono limitati, regnano i dialoghi.

Non sono poi titoli che rendono al massimo in Blu-ray, credo, però mi aspettavo qualcosa di più dal tuo commento. Peccato. Dubito che ci saranno riedizioni. Magari ci faccio un pensierino lo stesso. Grazie.

Guarda non sono uno di quelli che può farti un analisi dettagliata descrivendoti la fotografia sfondi ecc ecc.
    Io li ho acquistati tutti in blocco perche amante Dell horror non potevano mancarmi.
    Non sono film dove puoi apprezzare panorami o primi piani da farti lasciare a bocca aperta, la qualità ce ma come ben sai il tutto è ambientato in ambienti piu o meno scuri, bui, se ti aspetti un nero profondo io non l ho visto! Ovvio è sempre un bd quindi la differenza dal DVD c è e si vede. Mi ha dato la stessa sensazione di rec, ambientandosi in luoghi particolari si apprezza e no la qualità video. DA quello che ricordo il primo e l ultimo ho notato piu qualità il quarto o il quinto la differenza di peggioramento è netta ma sempre accettabile, la parte audio è abbastanza dinamica quando serve.

ciao a tutti, per la versione 3D:

ma avete magari notato dei problemi tecnici in 2 sequenze ( ora non le ricordo bene ), ci sono effetti "squadrettati di pixel", durano pochissimo, ma li ho notati.
    Pare come l'effetto che si ha su qualche emittente DTT che trasmette male. L'immagine, in una zona..."esplode" e si ha l'effetto pixel. Poi torna il quadro normale.

Ho provato a riguardare le scene, è capita sempre nello stesso punto.

Che sia un problema di trasferimento?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Hai provato ad andare avanti di fotogramma in fotogramma?

ancora non ho rivisto le sequenze incriminate, appena ho tempo rimetto il disco nella PS3
    Ma sono convinto che ci siano 2 punti fallati nell'incisione. Insomma, avevo mandato indietro e l'ha rifatto nello stesso punto.
    O potrebbe essere che solo la mia copia sta così.

Per questo, avevo chiesto conferma se magari qualcuno li aveva notati.

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ciao Spawn75, puoi verificare se anche la versione 3d è tagliata? Dai report che trovo su internet la 3d ha la stessa durata di una versione blu ray australiana (che dovrebbe essere integrale...). Da alcune recensioni sembra invece che anche la 3d è tagliata come la versione vendita 2d. Qual è la verità? Ciao Ciao.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •