Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 202 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3024

Ripropvato a collegare la tv ad internet tramite thetering, ancora nulla la tv prende l'indirizzo ip correttamente ma poi non si riesce ad andare online.
    boh...

Ciao a tutti,
    dopo finalmente essere riuscito a sistemare il mio 46d8000 per quanto riguarda i coni di luce, vorrei riuscire a sistemare anche i settings per le varie sorgenti.

Avrei bisogno dei settaggi per le seguenti fonti

- TV ( digitale terrestre )
    - Blu ray / sky hd ( per questi devo usare gli stessi settaggi perche' il segnale video viene veicolato dal mio sistema bose per entrambi ).

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Ho visto dei settaggi nelle prime pagine, ma provandoli non sono rimasto pienamente soddisfatto per quanto riguarda la sorgente tv.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da maurolaz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo finalmente essere riuscito a sistemare il mio 46d8000 per quanto riguarda i coni di luce, ..........[CUT]
    Purtroppo non potranno mai soddisfarti i settaggi di altri utenti per un motivo semplice...
    Non avete la stesso ambiente, sia come grandezza che come illuminazione... colore delle pareti e grado di riflessione delle stesse.... purezza del segnale... ecc.ecc.
    L'unico consiglio personale che posso darti è quello di passarci molto tempo dietro a provare e riprovare settaggi diversi. Alla fine troverai quello che ti aggrada di più.
    Ultima modifica di dedalo_69; 12-02-2012 alle 19:48

Salve amici ho il Silverlight sul mio PC ,secondo voi si puo installare sul TV ed essere funzionante, il fatto che è per PC il TV lo riconoscerebbe o ha bisogno di un'altro formato, possono nascere problemi di funzionamento o di conflitto qualora uno dovrebbe provare.
    Un saluto a tutti.

eh? a che ti serve?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ciao a tutti,silverlight serve per vedere alcuni video in internet (lo usa il sito di mediaset, rai, ecc.ecc.) Il nostro sumsung usa flashplayer e purtroppo non possiamo installare altro, almeno così mi ha detto samsung. Se qualcuno ha trovato un modo...restiamo in attesa di sapere come.
    Ciao

Aggiornamento software

Salve a tutti, ho notato che il mio tv serie d7000 ha la versione 1018 di software. Nel sito della samsung c'è la 1021, cosa mi consigliate? Devo aggiornarlo o solamente se presenta qualche difetto? Perdonate la mia ignoranza tecnica. P.S. Chiedevo precedentemente cosa era il micro dimming ma non ho avuto risposta. Ciao e grazie in anticipo.

Io ho sempre aggiornato.
    Micro dimming: controllo tramite software della luminosità di tot parti sullo schermo.

http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8

Chiedo a voi perchè non riesco a trovare manuali o spiegazione per quanto riguarda il web browser di questa stupenda tv...
    Come ...zo faccio ad importare in link (segnalibri come lo chiama samsung) ho copiato un collegamento su chiavetta, ma non me lo riconosce.

Ultima domanda c'è una sorta di manuale che spieghi le funzionalità di questo web browser ?

Grazie in anticipo...

Aggiorna tranquillamente, il nuovo firmware non ha nessun difetto

Citazione Originariamente scritto da calibro9mm Visualizza messaggio
    Un saluto a tutto il forum e complimenti per la competenza di molti utenti innanzitutto.

Ho da poco un 40d8000 italy, leggendo qua e la sto provando i vari settaggi per le immaggini, purtroppo pero nel mio menu non trovo mai accesa la voce del menu LIVELLO NERO HDMI che mi rimane su auto ma senza possibbilita' di modifica.

io uso il mysky e' ..........[CUT]
    Io ho il 46D8000, ed e' vero, è lo stesso anche a Me...
    Speriamo qualcuno possa aiutarci...

Citazione Originariamente scritto da massybike Visualizza messaggio
    Ciao, il mio modem è sempre acceso, mi viene scomodo spegnerlo dato che è in soffitta per
    via dell'adsl via radio (ho l'antenna sul tetto).
    Se puoi lascialo sempre acceso
    Grazie
    mi resta però la curiosità di sapere se è normale che perda la la chiave spegnendo il wi-fi.
    nessuno ha provato ?
    ciao

Ragazzi ma è corretto che entrando nel menù segreto, il mio samsung 40" d8000 è impostato come "40A2UF8E"?

Citazione Originariamente scritto da Ste71 Visualizza messaggio
    Se attacco il PC in HDMI alla TV non sento audio (dal pc esce bene... provato con una cuffietta), ma non lo sento nella TV;
    se collego l'audio del PC (oudio OUT) nella porta della TV (audio IN) continuo a non sentire nulla !!

Se collego WD Media Player (gen1... un po vecchio ma sempre valido) in HDMI alcuni formati audio li sento, ma continuo a..........[CUT]
    Problema risolto !!!!!!!! funziona tutto stupendamente anche con file da 10G in 3D e audio digitale !!!

se qualcuno ha interesse mi faccia sapere.... Grazie a tutti !!!!!

beh ormai siamo curiosi dicci la soluzione dai!

Pagina 121 di 202 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •