|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: [BD] 127 ore
-
29-06-2011, 15:30 #16
Senior Member
Il film, secondo me, è forse il migliore e il più maturo dell'intera filmografia di Boyle.
Il video è quasi di riferimento, l'audio DTS italiano potente è validissimo.
Se è piaciuto il film, un'edizione ottima sotto ogni punto di vista.
-
30-06-2011, 11:19 #17
buongiorno ragazzi!
mi sono gustato l'altra sera questo ottimo film di Danny Boyle....
praticamente è un "viaggio" itinerante dell'esperienza vissuta da Aron Ralston...
Boyle praticamente ci prende per mano e ci infila nei canyon dello Utah assieme al protagonista.
Se dovessi etichettare il film con solo 2 aggettivi....direi meravigliosamente immersivo e claustrofobico, praticamente ti senti parte integrante dell'opera!
Alla fine del film ti vengono in mente parecchie considerazione sulla vita.......
Dal punto di vista tecnico direi uno stupendo comparto video anche se sinceramente non mi sono soffermato alla ricerca di difetti, ma devo dire che sono magnifici gli scenari scelti da Boyle...cosi come alcune tecniche di ripresa scelte! Tutto questo forse riesce a mascherare eventuali difettucci...anche se io non ne ho notati!
sicuramente un esperienza da vivere....secondo me questo non è solo un film!!
saluti
EmilioCordiali saluti!
03-07-2011, 23:17 #18
Advanced Member
Mi accodo e mi associo alle Vostre critiche positive, fotografia fantastica, claustrofobia, perfetta colonna sonora... Non posso che rammaricarmi per non averlo visto al Cinema in 2K, visione raccomandatissima a tutti
-
04-09-2011, 19:46 #19
Advanced Member
Che video!!
Preso oggi al centro commerciale.
Finito di vedere qualche minuto fa'.
Allora, il film mi e' piaciuto tantissimo e devo dire che mi ha impressionato la prova di Franco. Non mi ricordavo fosse cosi bravo.
Boyle ci regala una regia adrenalitica e mai banale.
Ora...il bluray: il video imho e' il miglior video che abbia mai visto! Piu di Avatar anche perche li ci sono molti effetti al computer; qui ci sono solo James Franco e il crepaccio nel Canyon.
Forse sono ancora a "caldo" visto che l'ho finito di vedere da poco ma sono impressionato sul serio.
Audio eccellente e di pochissimo inferiore alla traccia loss
Extra visionati velocemente ma mi sembrano ottimi
-
05-09-2011, 00:18 #20
Presa una edizione a noleggio usata per risparmiare qualche euro ma mi sono sibito pentito, convinto che la copia in commercio fosse scarsa di extra. Peccato. Comunque un bel film e una qualità video eccccellente.
Consigliato.
-
08-09-2011, 07:46 #21
Advanced Member
Visto ieri sera con stupore
che film! sul lato tecnico nulla da dire, a partire dalle ottime colonne sonore riprodotte in maniere impeccabile.
Video al di sopra di ogni aspettativa una fotografia nitida da pelle d'oca, anche la trama del film non è da meno.
Film un pò particolare "insolito" se penso che è basato su una storia realmente accaduta rabbrividisco
Video 10
Audio 10
Trama 8 (imho)
Consiglio la visioneVpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
13-11-2011, 08:33 #22
Film che ti incolla al divano dal primo all'ultimo minuto.
Commovente e claustrofobico,vi farà riflettere sulla vostra vita.
Video ottimo e audio coinvolgente quando serve.
Unica pecca nella versione noleggio non c'è alcun extra e invece sarebbe stato interessante conoscere la storia del ragazzo che ha ispirato questa storia vera.Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
11-02-2012, 23:23 #23
Visto stasera, film molto toccante, soprattutto nel finale...sicuramente da vedere, anche per l'ottima regia e la strepitosa interpretazione di Franco.
Video per me da riferimento, senza mezzi termini...primi piani perfetti, panoramiche mozzafiato, forse nero leggermente alto ma la visione risulta celestiale.
Audio anch'esso molto buono, ho sentito la traccia italiana in dts che offre buona dinamica, sub sempre pronto ad entrare con esuberanza, dialoghi ben riprodotti...
Vorrei trovare il tempo per vedere gli extra...
Il finale é veramente molto bello...anche seSpoiler: resto sempre basito quando a corollario di queste tragedie leggo che poi la gente prosegue a fare quello che lo ha portato in questa situazione, scalate e compagnia bella...
-
12-02-2012, 17:29 #24
Ragazzi me lo ha appena regalato la mia ragazza dopo avergli detto dei vostri commenti positivi sul film (12.99). Insieme a 127 anche shadoW. Il tutto per sanvalentino anziché i baci perugina!
Domani vi farò sapere le mie impressioni sul film.
-
12-02-2012, 22:42 #25
Ragazzi...............................
C'è un piccolo problemino....
Ne io e ne la mia ragazza condividiamo i vostri commenti, il film si lascia vedere ma addirittura dire che incolla al divano dal primo all ultimo minuto mi sembra un tantino esagerato come chi afferma che questo è un grandissimo capolavoro.
Al di là che la storia vera ma non lo trovo nulla di stratosferico. Insomma un film da noleggio.
Nulla da dire al video e audio ma dai vostri commenti credevo fosse un vero e proprio capolavoroUltima modifica di magnitudo; 12-02-2012 alle 23:50
-
12-02-2012, 23:01 #26
Concordo che i capolavori siano altri...però la storia é avvincente, é ben diretto e molto ben interpretato da Franco...per me sicuramente un buon film, che vale l'acquisto
-
13-02-2012, 09:22 #27
Senior Member
Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio
-
13-02-2012, 10:39 #28
Tury giá fatto
per quello che me lo sono fatto regalare
Sorry ot