Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 170

Chiedo venia per i mie post precedenti in cui era palese il mio essere cavo scettico.
    Dopo aver ordinato e essere in attesa di due audioquest (colorado e columbia) ho acquistato in condizioni pari al nuovo un Audioquest Pikes Peak DBS Earth Series. Precedentemente come cavo potenza usavo un mostre cable XPHP (guaina trasparente) da 5 euro al metro. Prima di montare il Pikes Peak ho sentito tipo 10 volte una stessa canzone di Norah Jones e poi rapidamente ho cambiato con gli audioquest.
    Beh che dire.....Ho solo sorriso. Veramente sembrava avessi cambiato l'amplificazione!!! Il basso molto più' definito e sentivo suoni che giuro non erano presenti prima. Ora vedremo se anche cambiando il cavo RCA di mediocre fattura che uso ora con il colorado e il columbia avvertirò' altri cambiamenti
    Grazie ragazzi, mi avete aperto un mondo oltreché' il portafogli
    Ultima modifica di AndyS2k; 11-02-2012 alle 11:07

meno male che qualcuno si ravvede ogni tanto
    Ultima modifica di antonio leone; 11-02-2012 alle 11:08
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k Visualizza messaggio
    Ora vedremo se anche cambiando il cavo RCA di mediocre fattura che uso ora con il colorado e il columbia avvertirò' altri cambiamenti
    Hai ancora dubbi?

Grazie ragazzi, mi avete aperto un mondo oltreché' il portafogli
    Quest'ultimo soprattutto!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Lo chiedo perché' sento già' talmente bene così' che non so se IO sia in grado di percepire oltre....eh eh

Si però non azzardarti ad ascoltare altri cavi più performanti altrimenti non ne esci più.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    altrimenti non ne esci più.
    Sante parole
    Finalmente un altro credente dei cavi si e' unito al gregge
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Eccomi

Ultima modifica di giastel16; 07-05-2013 alle 20:49

a me arriva domani. Per ora ho provato il columbia 72v ed e' meglio di quello che avevo prima sicuro....

che avevi prima?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cavo coassiale di 30 anni fa di buona qualità. Marca esoteric

Ti è arrivato il Colorado?

Cavo coassiale di 30 anni fa di buona qualità. Marca esoteric
    Si mi e' arrivato. Purtroppo e' ancora più pulito il suono e ha messo in serie difficoltà il mio ampli vintage yamaha ca2010. Il suono in alcuni momenti diventa troppo graffiato. Credo che l'ampli sia al limite e mi toccherà cambiarlo a breve e li son dolori...

Dopo aver ordinato e essere in attesa di due audioquest (colorado e columbia) ho acquistato in condizioni pari al nuovo un Audioquest Pikes Peak DBS Earth Series.[CUT]
    Anch'io ho un Pikes Peak con DBS 72v preso in sostituzione dell' onesto AQ Type4 che usavo in precedenza.
    Buon salto di qualità in avanti sul mio sistema. Lo provai in comparativa con l'AQ Mont Blanc, ma non riuscii a percepire differenze tra i due, probabilmente perchè il collo di bottiglia era/è il mio impianto. La differenza di prezzo era tale da farmi preferire i Pikes Peak.
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Nel mio caso proprio il cavo pikes peak e' stato quello che mi ha fatto fare di più il salto. Basso più rotondo e più dettagli. I cavi segnali invece mi danno l'idea di rimuovere come dei veli dal suono. Il problema e' che se rimuovo troppi veli si vedono i limiti del mio buon vecchio ampli...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •