Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 170 di 170

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    ...avuto già i Colorado e averli riacquistati ora...notavo che il bussolotto DBS ora è in materiale quasi gommoso duro e nero opaco a differenza di quelli che avevo prima che era di plastica rigida e nero lucido.
    Ho scritto all'AQ e mi hanno confermato che questa è una versione aggiornata del cavo che è costruita anche in modo migliore.[CUT]
    bisogna giustificare il ritocco del listino prezzi anno dopo anno

Si certo la resa è identica, a livello estetico se devo dirla tutta mi piaceva più la vecchia versione...ma poi dietro le elettroniche chi le va a vedere ste cose?
    La mia voleva essere una precisazione per chi dovesse acquistare nuovo questo cavo di pretendere giustamente l'ultima versione sia per una questione di correttezza del venditore e sia perchè uscita di recente è ancora esente da cloni.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    La mia voleva essere una precisazione per chi dovesse acquistare nuovo questo cavo di pretendere giustamente l'ultima versione sia per una questione di correttezza del venditore e sia perchè uscita di recente è ancora esente da cloni.
    l'intenzione era chiara e hai fatto bene comunque a parlare di questa differenza

Ciao a tutti scusate qualcuno di voi ha per caso ascoltato dei cavi hidiamond, magari quelli sulla stessa fascia di prezzo 600-1000 euro?
    Me ne hanno parlato un gran bene e molti rivenditori mettono presentazioni che li pongono al top della qualità. cosa ne pensate?

Della Hidiamond ho ascoltato un cavo di segnale che stava sui 1.000€, non ricordo il nome, per me aveva un costo oltremodo gonfiato in base alle prestazioni, molto onesto, lo collocherei max nel range dei 200€.
    Cmq hidiamond è uno dei pochi marchi che realizza cavi con materiale di ottima qualità e tipo di lavorazione (leggi ricottura del rame) eccellente. Purtroppo il numero delle vendite incide sul prezzo finale.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •