Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 317 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4745

Può non fregarvene nulla ma ho appena scritto alla Sunfire in America suggerendo di mettere in cantiere un nuovo modello di HRS... un 13" con 10 kg. in più di peso.
    Chissà se mi rispondono ahahahah

I'm working for you

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Visualizza messaggio
    C'è qualche controindicazione nel collegare 2 sub differenti? A parte l'omogeneità non ottima, intendo a livello Tecnico".
    Ci sono molti impianti con sub di tipi diversi anche se di solito sono a tre sub (due identici uno diverso), in se' benche' sia preferibile la soluzione con sub identici non ci sono controindicazioni particolari se non che ottenere un risultato buono e' piu' difficile (un sub suonera' piu' a certe frequenze e meno ad altre, l'altro viceversa etc. etc.) e la presenza di un buon EQ diventa necessaria.
    Io ho sperimentato per un po' con sub differenti ma avendo solo l'Audyssey dell'Onkyo (che e' valido ma fino ad un certo punto) i risultati erano discreti (beninteso sufficienti a farmi preferire due sub diversi a uno solo), con due sub uguali erano (e sono) buoni.

Dakhan, sabato o la settimana entrante vado a prendermi il 12" ormai è confermato ! Se non dovesse soddisfarmi mangio il cranio a te a chiaro scuro e a Rick !!!!!!!!
    Voglio proprio sentire queste differenze tra AP da 8 e da 12...ed il bello è che posso anche fare le comparative dato che l'8" è ancora a casa
    Sunfire HRS 12

Vai tranquillo

Vedrai che poi prendi un secondo 12"

Complimenti per l'acquisto

Eh bravo a kaneda, ti sei fatto il 12?
    Ora attendo commenti sullo scontro con l'8" e anche sull'uso in coppia
    Grazie a R!ck e chiaroscuro ormai si vende solo il modello da 12", gli altri 2 si potrebbero pure eliminare dal catalogo eheheh.
    A proposito ma chiaroscuro che fine ha fatto?
    Ultima modifica di Doraimon; 08-02-2012 alle 08:40

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Può non fregarvene nulla ma ho appena scritto alla Sunfire in America suggerendo di mettere in cantiere un nuovo modello di HRS... un 13" con 10 kg. in più di peso.
    Chissà se mi rispondono ahahahah
    a sto punto potevi chiedere un 15
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ci avevo pensato ma poi diventerebbe troppo grande e quindi non rientrerebbe più nella categoria dei sub compatti. Il 13" alla fine è solo 3 cm più grande di un 12" e non richiederebbe interventi anche sull'amplificazione.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Vedrai che poi prendi un secondo 12"
    Ecco, lo sapevo, mai un momento di tranquillità.... Grazie per gli auguri

Eh bravo a kaneda, ti sei fatto il 12?
    Eh si caro Doraimon mi sono fatto un regalino, mi prendevano in giro perchè ce l'avevo piccolo e ho dovuto risolvere...
    Adesso un bel rodaggio e poi via con le prove
    Sunfire HRS 12

Secondo voi,meglio due hrs 12" o un solo SVS Pb13 ultra
    Quali i pro e quali i contro?
    Sto maturando l'idea di prendere un secondo hrs 12 ma lo potrei inserire solo sopra al primo e non nell'altro angolo.

Tu sei pazzo! Uno sopra l'altro?

A limite lo sposto nell'altro angolo.considerando che volevo prendere un svs pb 13 ultra vorrei capire il confronto con due hrs 12...

Se consideri che l'SVS ha un 13,5" e 1000W RMS ( o forse 750W RMS) in classe D con triplo Reflex raggiungerà un SPL non indifferente, però non so a quanto potrebbe arrivare, bisognerebbe fare una misura con Fonometro...
    2 Sunfire HRS 12": considerando che un sunfire HRS12 ha 108dB in room ( pochini per un 12" e 1000W RMS ) avrai un aumento di 3dB per raddoppio di area ( 2 Sub da 12" ) e un 3dB di aumento per raddoppio di Potenza (altri 1000W RMS) dovresti arrivare a 114dB, pressione non indifferente anche se credo che l'SVS 13 Ultra vada un pò meglio perchè Reflex...
    Bisognerebbe considerare anche la discesa in frequ. ecc... ma ad entrambi non manca
    Qualcuno ha paragonato l'SVS 13 ultra all'irraggiungibile Fanthom F113 JL Audio e al Velodyne DD
    Di sicuro il Sunfire nel suo piccolo box fa egregiamente il suo lavoro, con i suoi pro e contro...

Spytek ma tu non sai dove mettere due cubetti da 30 cm. (uno sopra l'altro) e ti vuoi prendere un sub che misura 4 volte l'HRS? Sui sub si rasenta davvero la follia!

Citazione Originariamente scritto da idark77 Visualizza messaggio
    2 Sunfire HRS 12": considerando che un sunfire HRS12 ha 108dB in room ( pochini per un 12" e 1000W RMS ) [CUT]
    108 db con room gain, con misurazione a m... ? Pochini per un 12"..., ma con sensibilità...? Anche considerando la tecnologia a sospensione pneumatica in un box ultra compatto ?
    avrai un aumento di 3dB per raddoppio di area ( 2 Sub da 12" )
    Se entro un metro l'uno dall'altro anche 6
    e un 3dB di aumento per raddoppio di Potenza
    Questa non la sapevo....
    Qualcuno ha paragonato l'SVS 13 ultra all'irraggiungibile Fanthom F113 JL Audio e al Velodyne DD
    Qualcuno li ha testati ( AVS ) da cima a fondo ed è risultato migliore l'SVS nelle FR ultra basse e il JL Audio nelle basse, al velo lo straccia proprio...
    Ultima modifica di kaneda4; 08-02-2012 alle 22:59
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Spytek ma tu non sai dove mettere due cubetti da 30 cm. (uno sopra l'altro) e ti vuoi prendere un sub che misura 4 volte l'HRS? Sui sub si rasenta davvero la follia!
    E che centra???
    Se le mie esigenze mi chiedono un sub migliore o un secondo hrs io non lo dovrei acquistare perchè ho sparato un caxxata sul loro posizionamento??
    Fornisci una risposta tecnica piuttosto che denigrare la mia domanda iniziale!
    In fondo sono qui,come tante altre persone,per imparare...
    Ultima modifica di Spytek; 09-02-2012 alle 01:04

Pagina 218 di 317 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •