Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

TITANIC 3D gratis in anteprima con SKY a tutti gli abbonati !!

Quasi non ci credevo, ieri ho prenotato sul sito di SKY e oggi incredibilmente mi hanno gia chiamato per confermare la prenotazione tramite email !!

Finalmente sky ha capito che deve coccolarsi i propri clienti ???

La visione avverra' SOLO il 14 febbraio in anteprima , ma non ho capito se SOLO per gli abbonati sky o chi altro puo' andare, pagando puo' entrare chiunque???

Per gli abbonati SKY e' GRATIS !!

Volevo dare questa notizia, non avendola trovata sul forum.

Ricevuto anche io l'invito ma preferisco attendere di vederlo in Digitale 4K quando uscirà :P

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    Quasi non ci credevo, ieri ho prenotato sul sito di SKY e oggi incredibilmente mi hanno gia chiamato per confermare la prenotazione tramite email !!

Finalmente sky ha capito che deve coccolarsi i propri clienti ???

La visione avverra' SOLO il 14 febbraio in anteprima , ma non ho capito se SOLO per gli abbonati sky o chi altro puo' ..........[CUT]
    Hanno chiamato anche me ieri per confermare la prenotazione ma non mi è ancora arrivata l'email a cui rispondere con i dati personali delle due persone che vedranno il film: a te è già arrivata?

Ma ti richiamano sicuramente o fanno una specie di "estrazione"??
    VPR Epson EH TW5900 - Schermo a cornice Adeo Plano Vellutato 100'' - TV Philips 37PFL5405H/12 TV LCD - Fonti MySky HD - PS3 - Ampli (in fase di acquisto) ONKYO TX-NR509 -Diffusori (in fase di acquisto) JBL SCS 200.5 - Cavi HDMI Ricable Premium 1.4 15m

@ sidneyblue

sei sicuro che anche questo non sia in digitale 4K ???

e come dovrebbe essere ?? in pellicola non credo .

magari digitale 2K ??

ditemi perche' senno' passo anch'io

grazie

@andrea84123

ti richiamano SICURAMENTE e' un offerta per i clienti sky, NON un "concorso"

Non mi risulta ci siano sale UCI dotate di proiettori 4K a parte quella iSense di Genova Fiumara, quindi sarà proiettato a 2K

Citazione Originariamente scritto da MaxPowerITA Visualizza messaggio
    Hanno chiamato anche me ieri per confermare la prenotazione ma non mi è ancora arrivata l'email a cui rispondere con i dati personali delle due persone che vedranno il film: a te è già arrivata?

A me e' gia' arrivata la mail per confermare , ma i dati che chiedono sono solo i miei e NON quelli di tutte e due le persone, della serie che loro confermano il nome dell'abbonato poi puoi presentarti con chi ti pare anche una rimorchiata li di fuori 5 minuti prima con la scusa del biglietto gratis

A me e' gia' arrivata la mail per confermare , ma i dati che chiedono sono solo i miei e NON quelli di tutte e due le persone, della serie che loro confermano il nome dell'abbonato poi puoi presentarti con chi ti pare anche una rimorchiata li di fuori 5 minuti prima con la scusa del biglietto gratis
    no beh, io ci vado con la fidanzata (l'unica interessata al film, io non l'ho manco mai visto) però da ieri pomeriggio non mi è arrivata alcuna email e dato che nello spam non c'è e le fatture mi arrivano regolarmente mi sa che c'è stato qualche problema. Tocca richiamarli ma non so manco a che numero visto che mi hanno contattato con il numero nascosto...

Per chi fosse interessato, oggi sono andato all'UCI di reggio emilia a chiedere se mi davano i biglietti, e mi hanno detto che dovevo per forza comprare due biglietti di un altro film per avere gratis due per titanic. Lo dico solo perché nella pubblicità non è specificato e invece alle casse te lo mettono li...!

Ciao, come ti ho scritto in forma privata potresti farmi avere l'indirizzo email dal quale ti hanno scritto così provo a contattarli direttamente io?
    Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da massi91lpms Visualizza messaggio
    Per chi fosse interessato, oggi sono andato all'UCI di reggio emilia a chiedere se mi davano i biglietti, e mi hanno detto che dovevo per forza comprare due biglietti di un altro film per avere gratis due per titanic. Lo dico solo perché nella pubblicità non è specificato e invece alle casse te lo mettono li...!

Scusa e' ma tu ti eri prenotato e hai fatto la tiritera della mail che ti arriva con conseguente prenotazione ??? No perche' se nonostante tu ti sia prenotato , le ipotesi sono due, o al cinema dove sei andato sfruttano l'onda di questa cosa per fregare qualche utente che si trova di fronte al fatto compiuto, oppure SKY ci sta' marciando per l'ennesima volta ma NON CI CREDO.

Se invece non ti sei prenotato tramite sky allora la cosa e' assolutamente NORMALE che hai pagato

No infatti non sono abbonato Sky e sono andato la cosi senza niente. Ma nel loro bel sito su internet, c'è scritto in grande, titanic gratis per tutti, (senza clausole ne niente)!
    Chi è abbonato sky e prenota sicuramente avrà i biglietti.
    Il bello è che ho chiesto alla cassiera, posso comprare allora i biglietti per il film e mi fa, no! puoi solo prenderne altri 2 in 3D e poi avrai gratis questi due.

Citazione Originariamente scritto da massi91lpms Visualizza messaggio
    No infatti non sono abbonato Sky e sono andato la cosi senza niente. ..[CUT]
    A parte il fatto che , anche se fossi stato abbonato non te li avrebbero dati lo stesso i biglietti, perche' l'iter da rispettare e' quello di PRENOTARSI sulla pagina di SKY riservata ai clienti , da dove possono mandare richiesta di prenotazione per poi essere richiamati tramite telefonata di Sky , dargli i dati e poi in seguito ricervere una mail per confermare la prenotazione con nome cognome e documento d'identita'

E poi gratis per tutti si, ma per TUTTI gli abbonati , leggi meglio quel cartellone, sicuramente ci sara' un asterischino piccolo da qualche parte che riporta ad un regolamento e che spiega bene .
    E comunque quando ti hanno chiesto i soldi ti puoi sempre rifiutare mica e'un imposizione

Guarda l' asterischino non c'era, bisognava chiedere alle casse che poi ti spiegavano, comunque non ho preso i biglietti alla fine.
    Purtroppo (sottolineo!) non sono abbonato sky! Be godetevi questo film che secondo me merita molto, io lo vedrò ad aprile in 4k o in 3D.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •