|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
07-02-2012, 15:23 #1
Senior Member
TITANIC 3D gratis in anteprima con SKY a tutti gli abbonati !!
Quasi non ci credevo, ieri ho prenotato sul sito di SKY e oggi incredibilmente mi hanno gia chiamato per confermare la prenotazione tramite email !!
Finalmente sky ha capito che deve coccolarsi i propri clienti ???
La visione avverra' SOLO il 14 febbraio in anteprima , ma non ho capito se SOLO per gli abbonati sky o chi altro puo' andare, pagando puo' entrare chiunque???
Per gli abbonati SKY e' GRATIS !!
Volevo dare questa notizia, non avendola trovata sul forum.
-
07-02-2012, 18:19 #2
Advanced Member
Ricevuto anche io l'invito ma preferisco attendere di vederlo in Digitale 4K quando uscirà :P
-
08-02-2012, 07:26 #3
Junior Member
-
08-02-2012, 10:02 #4
Junior Member
Ma ti richiamano sicuramente o fanno una specie di "estrazione"??
VPR Epson EH TW5900 - Schermo a cornice Adeo Plano Vellutato 100'' - TV Philips 37PFL5405H/12 TV LCD - Fonti MySky HD - PS3 - Ampli (in fase di acquisto) ONKYO TX-NR509 -Diffusori (in fase di acquisto) JBL SCS 200.5 - Cavi HDMI Ricable Premium 1.4 15m
-
08-02-2012, 11:00 #5
Senior Member
@ sidneyblue
sei sicuro che anche questo non sia in digitale 4K ???
e come dovrebbe essere ?? in pellicola non credo .
magari digitale 2K ??
ditemi perche' senno' passo anch'io
grazie
@andrea84123
ti richiamano SICURAMENTEe' un offerta per i clienti sky, NON un "concorso"
-
08-02-2012, 11:02 #6
Advanced Member
Non mi risulta ci siano sale UCI dotate di proiettori 4K a parte quella iSense di Genova Fiumara, quindi sarà proiettato a 2K
-
08-02-2012, 11:04 #7
Senior Member
A me e' gia' arrivata la mail per confermare , ma i dati che chiedono sono solo i miei e NON quelli di tutte e due le persone, della serie che loro confermano il nome dell'abbonato poi puoi presentarti con chi ti pareanche una rimorchiata li di fuori 5 minuti prima con la scusa del biglietto gratis
-
08-02-2012, 11:47 #8
Junior Member
no beh, io ci vado con la fidanzata (l'unica interessata al film, io non l'ho manco mai visto) però da ieri pomeriggio non mi è arrivata alcuna email e dato che nello spam non c'è e le fatture mi arrivano regolarmente mi sa che c'è stato qualche problema. Tocca richiamarli ma non so manco a che numero visto che mi hanno contattato con il numero nascosto...
-
08-02-2012, 20:08 #9
Senior Member
Per chi fosse interessato, oggi sono andato all'UCI di reggio emilia a chiedere se mi davano i biglietti, e mi hanno detto che dovevo per forza comprare due biglietti di un altro film per avere gratis due per titanic. Lo dico solo perché nella pubblicità non è specificato e invece alle casse te lo mettono li...!
-
09-02-2012, 11:55 #10
Junior Member
-
10-02-2012, 01:30 #11
Senior Member
Scusa e' ma tu ti eri prenotato e hai fatto la tiritera della mail che ti arriva con conseguente prenotazione ??? No perche' se nonostante tu ti sia prenotato , le ipotesi sono due, o al cinema dove sei andato sfruttano l'onda di questa cosa per fregare qualche utente che si trova di fronte al fatto compiuto, oppure SKY ci sta' marciando per l'ennesima volta ma NON CI CREDO.
Se invece non ti sei prenotato tramite sky allora la cosa e' assolutamente NORMALE che hai pagato
-
10-02-2012, 07:24 #12
Senior Member
No infatti non sono abbonato Sky e sono andato la cosi senza niente. Ma nel loro bel sito su internet, c'è scritto in grande, titanic gratis per tutti, (senza clausole ne niente)!
Chi è abbonato sky e prenota sicuramente avrà i biglietti.
Il bello è che ho chiesto alla cassiera, posso comprare allora i biglietti per il film e mi fa, no! puoi solo prenderne altri 2 in 3D e poi avrai gratis questi due.
-
11-02-2012, 00:04 #13
Senior Member
A parte il fatto che , anche se fossi stato abbonato non te li avrebbero dati lo stesso i biglietti, perche' l'iter da rispettare e' quello di PRENOTARSI sulla pagina di SKY riservata ai clienti , da dove possono mandare richiesta di prenotazione per poi essere richiamati tramite telefonata di Sky , dargli i dati e poi in seguito ricervere una mail per confermare la prenotazione con nome cognome e documento d'identita'
E poi gratis per tutti si, ma per TUTTI gli abbonati , leggi meglio quel cartellone, sicuramente ci sara' un asterischino piccolo da qualche parte che riporta ad un regolamento e che spiega bene .
E comunque quando ti hanno chiesto i soldi ti puoi sempre rifiutare mica e'un imposizione
-
11-02-2012, 00:48 #14
Senior Member
Guarda l' asterischino non c'era, bisognava chiedere alle casse che poi ti spiegavano, comunque non ho preso i biglietti alla fine.
Purtroppo (sottolineo!) non sono abbonato sky! Be godetevi questo film che secondo me merita molto, io lo vedrò ad aprile in 4k o in 3D.