|
|
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2007
Discussione: HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1
-
05-02-2012, 19:00 #1381
Senior Member
E' comparso l'avviso del nuovo firmware. Qualcuno lo ha scaricato?
-
06-02-2012, 15:20 #1382
scaricato e installato: non vedo differenze ...
Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
06-02-2012, 15:37 #1383
ecco le "succulenti novità"
del nuovo firmware:
* Added "Soft Reset" function:
- Now the "Reset Settings" function proposes two choices: full reset to
factory defaults (the same as took place in previous firmware
versions), and so called "soft reset".
- The soft reset clears the settings only partially and is more
convenient in cases when the user does not need full factory reset.
- The following things are cleared by the soft reset:
- All settings from Setup menu.
- All plugins settings.
- All cached data and data stored by the player for its own needs.
- All bookmarks (remembered playback positions).
- The following things (which may be hard to reconfigure from the
scratch) are kept by the soft reset:
- All configured network folders.
- All favorites configured in the main menu.
- All installed plugins.
* Improvements for the users of big remote controls:
- Added the setting allowing to choose the behavior POP UP MENU RC
button: toggle playlist/TV menu (as took place in previous firmware
versions), or toggle the new functions menu (introduced in the latest
firmware version) (this is the default behavior). The old behavior
(toggle playlist/TV menu) can be convenient for the users used to it.
Enabling the old behavior makes the functions menu unavailable (and
thus it may be reasonable only for users of big remote controls, which
have dedicated buttons allowing to trigger various playback functions
w/o the need to use the functions menu). The setting: 'Playback /
Preferences / POP UP MENU button'.
- On the models which are shipped by default with big remote control,
LEFT/RIGHT RC buttons during playback now trigger the time seek
function (as took place in previous firmware versions), rather then
the volume function (as was introduced in the latest firmware verion).
* Tvigle.ru application improvements:
- Added setting allowing to manually control if the application is shown
or not on the main screen: 'Setup / Applications / Tvigle / Shown on
the main screen'.
* Kartina.TV application removed from the set of preinstalled applications
by demand of the Kartina.TV company.
* Minor other improvements and fixes.
-
06-02-2012, 16:55 #1384
Anche io ho aggiornato....stranamente ha fatto molto in fretta stavolta...
Non ho ancora notato cambiamenti di rilievo ma devo ancora curiosare un pò in tutti i menu per cercare le novità.
JoeTV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a
-
06-02-2012, 19:54 #1385
... azzo!
e adesso come faremo senza kartina.TV !?!Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
06-02-2012, 20:42 #1386
Junior Member
ragazzi, ma per vedere il digitale terrestre in HD è possibile con questo lettore (comprando un accessorio aggiuntivo) oppure bisogna indirizzarsi proprio su un'altra apparecchiatura? lo chiedo perché non vorrei riempirmi di lettori e mediaplayer sotto la tivì!
-
07-02-2012, 08:03 #1387
Junior Member
ciao a tutti, da un po' di tempo con gli ultimi firmware il mio BD Prime 3.0 mi va un pò a scatti e la visione non è fluida.
All'inizio della visione di un film il video si blocca per qualche istante e per qualche minuto la visione avanza a scatti. l'audio invece non da nessun problema.
Ho anche installato l'ultimo firmware disponibile ma il problema persiste.
Gli hard disk sono collegati tramite USB e lo fa sia con gli hard disk auto alimentati (2.5") che con quelli con alimentazione esterna (3.5").
A qualcuno è successo questo problema?
Ciao e grazie.
-
07-02-2012, 09:09 #1388
Member
Salve, ho un Dune HD MAX ed un iMac con Lion. Ho aggiornato firmware il Dune, e da quel momento non riesco a fare il collegamento con il Mac. Allora io creo nuova cartella di rete, metto il nome della connessione, tipo:SMB, metto l'indirizzo IP del mio Mac, e il nome della cartella dentro il Mac. Prima dell'aggiornamento funzionava tutto.
Qualcuno che ha un Mac può aiutarmi?
preciso che nelle impostazioni del mac ho attivato la condivisione SMB con utenti Windows
Grazie a tutti
Alessandro
-
07-02-2012, 16:47 #1389
Senior Member
Azzo davvero !!
Anch'io non potro' stare senza Katrina TV
EMBE' ???? tutto sto' tempo per due cag@tine di aggiornamento ???? oltretutto nemmeno importanti a tal punto da giustificare un upgrade IMHO...
..... e la preview delle foto ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mahHDI sta ultimamente dormendo sonni pesanti
Io stavolta PASSO !!! in attesa di tempi migliori, anche perche' dopo l'esperienza new FW "OPPO" non aggiornero' mai piu cosi d'istinto.. !!
PS: avete provato se funzionano ancora le ISO per caso ???? provate va' ..... sto' upgrade mi puzza , proprio quando tutti stanno levando la compatibilita' alle isoUltima modifica di fantasminoformaggino; 07-02-2012 alle 16:51
-
07-02-2012, 18:32 #1390
Senior Member
A me risulta che solo oppo l'ha tolta..
-
07-02-2012, 18:49 #1391
Junior Member
tranquillo, funziona ancora tutto, cartelle DVD, cartelle Blu-ray, ISO DVD, ISO Blu-ray, MKV 2D, MKV 3D, DivX.
Ma scusa per quale motivo dovrebbero togliere le ISO... vuoi che non vendano più mediaplayer? e io dovrei trasformare tutte le ISO che ho in cartelle per poter vedere i miei film?
-
07-02-2012, 18:52 #1392
Funziona tutto come prima. Nessun problema con le iso e compagnia bella.
joeTV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a
-
13-02-2012, 11:01 #1393
Gentilmente qualcuno può illustrarmi passo passo come fare per scaricare i torrent da internet con il client già inserito nel dune?
Il file torrent da inserire nel browser dove lo recupero?
Con il pc non ho problemi riesco perfettamente ma volevo iniziare con il dune.
Grazie in anticipo.
joeTV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a
-
13-02-2012, 13:35 #1394
annunciazione annunciazione
è uscito DFI 1.5.0
traduco a braccio dal sito "aggiunta possibilità avvio cartelle e immagini BR e DVD".
sul forum mpc altre info in inglese
-
14-02-2012, 00:17 #1395
Senior Member
@ joe 90
Se sei abituato con il PC continua pure con il PC
nel senso, che il client torrent del DUNE e' pressoche' RIDICOLO per velocita' nonche' stabilita' , ma cio' che e' imbarazzante e' la velocita' . Per file grossi diventi vecchio.
La procedura non e' difficile, basta scaricare il file torrent sorgente, crei una cartella sul disco chiamata TORRENT (o quello che vuoi tu) ci metti dentro il file torrent, poi vai all'applicazione che va "attivata" a livello di funzione, poi se non ricordo male (l'ho fatto un bel po' di tempo fa e non ricordo) devi posizionarti sul file torrent e fai partire il DL .
Ma tanto ti renderai conto presto che i DL vanno lentissimi e con continue disconnessioni. una tragedia, questione di FW immaturo ancora per queste cose.