Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 381 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 5707

Ciao, avete qualche consiglio dei settings da consigliarmi per vedere al meglio il DTT su un PS51D8000.
    Personalmente trovo che spesso la RAI trasmette con una qualità veramente alta... se ci aggiungiamo l'ottimo scaler del Samsung, il risultato è molto buono.

Grazie,
    Marco

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces Visualizza messaggio
    Jareth secondo me questo è uno dei migliori tv da usare sia con ps3 che xbox. dai un' occhiata alle foto che ho postato sull' altro 3d. limbo ti assicuro che è bianco e nero su questa tv. nn verde XD
    Essendo interessato alla stessa tv e allo stesso utilizzo, posso chiederti dove le hai postate?

Ps. Primo post, salve a tutti

Ciao e benvenuto .Angel.

Ecco dove puoi trovare le foto:

Link
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces Visualizza messaggio
    Jareth secondo me questo è uno dei migliori tv da usare sia con ps3 che xbox. dai un' occhiata alle foto che ho postato sull' altro 3d. limbo ti assicuro che è bianco e nero su questa tv. nn verde XD
    Ciao, riguardando le tue foto ho notato una leggere dominante blu... probabilmente dovuta alla macchina fotografica o al fatto che utilizzi il tono colore su freddo.
    Così non fosse potresti provare ad abbassare leggermente il Blu-Gain nel bilanciamento del bianco.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie roby per aver trovato i miei link.
    Le foto sono fatte col mio samsung galaxy SII. Ottimo telefono ma alla fine non è una reflex quindi spesso i colori non sono molto realistici. Dal vivo non mi sembra ci sia questa dominante. Anzi certe volte trovo i colori rossi troppo accesi. Come hai detto tu proverò a variare qualcosa dal bilanciamento del bianco.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Dal momento che farai una regolazione ad occhi, ti consiglio di visualizzare a schermo una scala di grigi tipo questa che la trovi sul disco di calibrazione AVCHD.
    Lo fai leggere dalla tua consolle... in questo modo ti semplifichi la vita nel bilanciare il bianco.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto .Angel.

Ecco dove puoi trovare le foto:
    Grazie mille.

Anche io mi sto seriamemte interessando a questo tv. Ero partito dal 46 d7000 led, passando per il gt 30 e arrivando a questo.
    Mi sembra, leggendo i vostri commenti, che con questo tv trovo la qualità dei plasma, l'assenza di aloni e la mulimedialità samsung..

Sfrutto per due domande:
    - non mi è ancora chiaro se gli occhialini sono inclusi o meno
    - la parte multimediale è identica a quella dei led serie d8000?

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    il mio 51d8000 e' montato su un WMN2000b... funziona perfettamente...
    infatti la WMN2000b è specifica per il tuo modello e per polliciaggi fino a 51'' e non penso vada bene per diagonali superiori..
    Per il 64'' invece pare infatti esistere il WMN2000c. Ma come mai il WMN2000c non è venduto in italia e non è presente sul sito samsung.it ma si trova solo di importazione? Qualcuno di voi l'ha preso?

Ciao ragazzi, mi è arrivato Sabato il 51D8000, che dire... arrivo da un Samsung LCD 40" e lo trovo meraviglioso.
    Ho letto di non sbattermi troppo con il rodaggio, ho visto ieri Transformers 3 ed è stato stupendo. Ho impostato la modalità film perchè ho letto di tenerla almeno per le prime ore di funzionamento. L'unica cosa che ho notato è un pò di ritenzione sulle barre nere dei film, ogni ora mi fermavo a fargli fare 10 min di pulizia con la funzione che c'è all'interno del televisore.
    Ho provato anche un paio di partite con Fifa12 su PC e non ho trovato nessun problema.
    C'ho messo due mesi per decidere che televisore comprare, io non ho mai avuto un plasma e il dubbio mi è rimasto fino alla fine, che dire... consiglio veramente l'acquisto di questo televisore che oltretutto non vedo l'ora di regolare per bene.
    Ho trovato all'interno anche 2 paia di occhialini ma non ho ancora avuto modo di provare il 3d perchè non avevo le pile a casa.

cerca bene,le pile dovrebbero essere nella confezione con gli occhiali.
    almeno nel mio c'erano.

grazie ertruffa, che mongolo... erano nella plastica del panno per pulirli...

Ciao a tutti, ho tentato di utilizzare la funzione pvr del 51d6900 con diverse chiavette e 2 hdd esterni ma per tutti ho ricevuto il messaggio che non avevano superato il test. Qualcuno sa indicarmi le caratteristiche che devono avere per essere compatibili? Grazie

Ciao Domepavia, a giorni dovrebbe arrivarmi anche a me il tv 51d8000 è fremito dal desiderio di provarlo vedendo film in bluray nel formato MKV ( visto che al momento non ho un lettore bluray). vorrei sapere da te se il tuo è garanzia EU o IT visto che quello che ho comprato io è IT ritirato da Med..W on line e non so se nella confezione ci sono gli occhiali x il 3D.Grazie

Citazione Originariamente scritto da .Angel. Visualizza messaggio
    Sfrutto per due domande:
    - non mi è ancora chiaro se gli occhialini sono inclusi o meno
    - la parte multimediale è identica a quella dei led serie d8000?
    Per gli occhialini dipende dal mercato di destinazione (ad esempio quelli destinati all'Italia, mi pare, non abbiano gli occhiali inclusi), la parte multimediale è identica a quella dei Led D8000, se il tv a cui sei interessato è il D8000 Plasma.
    SintoAmpli:

Ciao Roby, non sono l'unico a chiedere se esiste un settaggio accettabile per la visione in DDT, ma nessuno sa darci dei consigli utili. domani dovrebbe arrivarmi la tv 51d8000 e spero che qualche utente mi dia un consislio sul settaggio.

Pagina 204 di 381 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •