Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 294

Senz'altro, nessun problema (di scatti o similia) infatti con il mio Sony s-350: ottimo video, utilissimo il Disney-View che ti consente di gustarti il film senza bande nere laterali (come, del resto, anche per altri titoli della casa in 4/3).
    Ultima modifica di gu61; 14-03-2010 alle 17:27
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Come si attiva il disney view?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Qualcuno ha acquistato recentemente questo titolo su amazon.it?
    Non capisco se si tratti dell'edizione con slipcase (come risulterebbe dalla foto) oppure semplice amaray...ho contattato il servizio clienti ma é stato un po' vago e vorrei prendere l'edizione con il cartoncino...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Come si attiva il disney view?
    Dal menù iniziale.... quando gli dici di far partire il film ti dà la scelta di farlo partire normalmente o con il disney view...
    Che mi risulti non puoi attivarlo in corso di visione...
    Quasi desaparecido... quasi .

Com'è la qualità di questo bluray? dato che è uscito 2 anni fa?

Qualità sbalorditiva, mai visto Pinocchio così, roba da urlo!

Citazione Originariamente scritto da nunval Visualizza messaggio
    Qualità sbalorditiva, mai visto Pinocchio così, roba da urlo!
    Quoto e straquoto... da prendere ad occhi chiusi, prima che sparisca dal catalogo (cosa che avverà, pare in tempi brevi)

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    Dal menù iniziale.... quando gli dici di far partire il film ti dà la scelta di farlo partire normalmente o con il disney view...
    Che mi risulti non puoi attivarlo in corso di visione...
    Non me l'ha chiesto forse perchè vedo erroneamente la PS3 a 1080i su un HDReady? Devo mettere 720p?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Credo che la risoluzione sia ininfluente; forse può dipendere dalle preferenze nelle impostazioni iniziali nel set up del lettore...

La risoluzione è ininfluente: guarda bene nel menù... che lo trovi .

Ragazzi ma se si possiede un plasma la funzione Disney View è meglio lasciarla inattiva, per scongiurare il pericolo della ritenzione sullo schermo...Giusto?
    Ultima modifica di Butkus; 05-03-2013 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha acquistato recentemente questo titolo su amazon.it?
    Non capisco se si tratti dell'edizione con slipcase (come risulterebbe dalla foto) oppure semplice amaray...ho contattato il servizio clienti ma é stato un po' vago e vorrei prendere l'edizione con il cartoncino...
    Grazie
    L'ho acquistato su amazon la scorsa settimana, posso confermarti che il cartoncino è presente.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    da prendere ad occhi chiusi, prima che sparisca dal catalogo (cosa che avverà, pare in tempi brevi)
    leggenda metropolitana, sono anni che si dice, invece questo titolo (come tutti gli altri) è ancora disponibile ovunque, e a prezzi stracciati. L'unico che è sparito quasi subito, vai a capire perché, è La Bella Addormentata...

Non è una leggenda metropolitana, i video Disney vanno veramente fuori catalogo. Li trovi, ovvio, se qualche rivenditore ne ha ancora copie a magazzino. Prova, per esempio, a cercare il dvd de "Il libro della giungla"....

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    Ragazzi ma se si possiede un plasma la funzione Disney View è meglio lasciarla inattiva, per scongiurare il pericolo della ritenzione sullo schermo...Giusto?
    No, perché non si tratta di una immagine fissa: essa varia in maniera intelligente in funzione della scena.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •