Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 202 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3024

Citazione Originariamente scritto da massybike Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, posseggo da 7 giorni un 40 d7000 e ho notato che non sempre tiene in memoria la chiave d'accesso del wifi,
    capita solo a me??
    Avete una soluzione??
    Grazie.
    Devi fare un factory Reset, prima fai l'aggiornamento del software e vedrai che risolvi tutto.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Devi fare un factory Reset, prima fai l'aggiornamento del software e vedrai che risolvi tutto.
    Ops come si fa ?
    Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla

Ciao devi tenere schiacciato per 10 secondi il tasto exit del telecomando a tv accesa, il tv ti chiederà se vuoi resettare tutto (mi sembra che la domanda sia questa o qualcosa di simile) rispondi di si, dopo di che il tv si spegnerà. Accendilo e fai l'installazione da capo. Dimenticavo che dovrai aggiornare di nuovo il firmware, perchè anche quello tornerà alla versione con cui è uscito dalla fabbrica.
    Spero di essere stato utile. Ciao

Avrei una domanda anche io: ogni volta che accendo il lettore BD (LG) mi tocca commutare a mano il televisore.
    Ho abbinato al lettore l'hdmi-cec anynet ma mi tocca farlo sempre a mano tranne quando spengo il BD, allora il televisore passa da solo su un canale dtt. C'è un sistema per farlo commutare in automatico all'accensione del BD?
    Ciao e grazie

ragazzi un info....

è possibile attivare il samygo ed è possibile rimuoverlo senza danni?

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao devi tenere schiacciato per 10 secondi il tasto exit del telecomando a tv accesa, il tv ti chiederà se vuoi resettare tutto (mi sembra che la domanda sia questa o qualcosa di simile) rispondi di si, dopo di che il tv si spegnerà. Accendilo e fai l'installazione da capo. Dimenticavo che dovrai aggiornare di nuovo il firmware, perchè anche quell..........[CUT]
    Anche in questo modo, se vuoi un reset più profondo lo devi fare tramite il menò di servizio (dal telecomando TV spento: info/menù/mute/power) il fimrware resta quello che hai attualmente non torna a quello in origine, perciò se hai istallato l'ultima versione del firmware resta quello.

Salve a tutti.
    Un'informazione: qualcuno ha acquistato il supporto ultraslim della samsung wmn2000b (da 46' a 55')?
    Sapete come va installato? Non capisco l'utilità del disco...In rete non ho trovato nulla in merito. Grazie

Ciao a tutti,
    ho da poco un 55d7000 (uno spettacolo) e sto provando a collegarlo al pc che mi fa da lettore multimediale in uscita HDMI ma non riesco a sentire l'audio.....
    Ho provato a collegare l'uscita in cuffia de pc al entrata (audio pc in ) del tv.....ma ancora tutto tace !!

avete un idea del xche ??

Grazie 1000
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Anche in questo modo, se vuoi un reset più profondo lo devi fare tramite il menò di servizio (dal telecomando TV spento: info/menù/mute/power) il fimrware resta quello che hai attualmente non torna a quello in origine, perciò se hai istallato l'ultima versione del firmware resta quello.
    Ho provato tenendo premuto exit e si è resettato ma il problema è rimasto, appena spengo la tv perde la chiave wifi,
    invece la sequenza info/menù/mute/power non funziona.

Se perde la chiave wifi è un problema del modem router adsl. Prova a mettere la cifratura wpa2/psk e verai che funziona. Alle volte con Wep non funziona bene il 7000/8000 e perde la chiave..ciao

Citazione Originariamente scritto da Ste71 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco un 55d7000 (uno spettacolo) e sto provando a collegarlo al pc che mi fa da lettore multimediale in uscita HDMI ma non riesco a sentire l'audio.....
    Ho provato a collegare l'uscita in cuffia de pc al entrata (audio pc in ) del tv.....ma ancora tutto tace !!

scusami ma fammi capire bene perchè mi sa che sbagli qualcosa, il mio 40D7000 collegato al pc via hdmi tutto uno spettacolo
    Hai selezionato sul pc l'opzione per veicolare l'audio via hdmi? ...la trovi sotto audio e opzioni dispositivi di riproduzione, con Win 7 è automatico...
    Marco

Ciao ragazzi,
    forse farò delle domande a cui avete già dato una risposta, anche se leggendo non ho trovato ancora nulla in merito.
    Dunque io sono un felice possessore del 46D7000. Attualmente è aggiornato all'ultimo firmware.

Vado con le domande che riguardano il 3d:
    1) è normale che nel menù delle impostazioni 3d non ci sia la possibilità di modificare la profondità?. Praticamente mi appagliono 3 opzioni, ovvero manuale o automatica, prospettiva, profondità. Le prime due posso modificarle a mio piacimento, l'ultima non mi permette di fare modifiche. Perchè?
    2) Non riesco ancora a settare bene il pops up, ovvero le immagini che vengono proiettate al di fuori dello schermo. Sia con Sky 3d che con i video di 3d Xplorer o Blue ray 3d, non sono mai riuscito a vedere ottimi pops up, gli oggetti che si vedono fuori dallo schermo, vicino allo spettatore. Il tv si trova a circa 2.5m da noi.
    Insomma, quando vedo i tv 3d nei negozi di solito rimango sorpreso dai pops up, ma a casa ancora non ho goduto appieno di quest'effetto.

Spero riusciate a risolvere questi problemi. Grazie.

dal pc l'audio esce correttamente (ho provato inserendo una cuffietta dall'uscita audio out del pc.....) il problema è quando entra nella tv che non si sente.
    Ho provato sia dalla porta audio IN pc, sia utilizzando il cavetto in dotazione della samsung a 2 spinotti.

a te lo riconosce in automatico sia audio che video selezionando la sorgente HDMI ?? a me solo il video.....

Stefano

Ciao a tutti!
    Da una settimana che non riesco aprire samsung apps, browser, yotube ecc., nessun servizio online insomma?? (tv colegata via lan e prima d'ora non avevo nessun problema con navigazione)..
    Ho provato a resettare varie volte anche dal service menu, ma siamo sempre li.. TV mi ha trovata l'aggiornamento 1021.2 online (scarica fino 90% e poi ricomincia da capo!?)
    Adesso l'o verificato e a quanto pare sia installato, perche mi da come firmwire-1021.2 ma problema rimane anche dopo il hard reset, tenendo premuto il tasto exit per 10 sec.(firmware rimane sempre 1021.2)..

P.S. Risolto, accettando condizioni d'uso nel menu di SMART HUB))
    Ultima modifica di gleb; 05-02-2012 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da gleb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Da una settimana che non riesco aprire samsung apps, browser, yotube ecc., nessun servizio online insomma?? (tv colegata via lan e prima d'ora non avevo nessun problema con navigazione)..
    Ho provato a resettare varie volte anche dal service menu, ma siamo sempre li.. TV mi ha trovata l'aggiornamento 1021.2 online (scarica fino 90% ..........[CUT]
    il problema lo avevi anche prima dell'aggiornamento del nuovo firmwire ??

Pagina 115 di 202 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •