Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 180 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2686

Citazione Originariamente scritto da vuduzz Visualizza messaggio
    Già che ci sono posto un'altra domandina pur sottolineando che mi sono letto tutto (tutto ) il thread ma non mi riesce di trovare dove ho notato qualcosa al riguardo:
    qualcuno di voi ha provato a collegare un hdd esterno da 2 tera? Il Tv (LW650 o LW570) lo "vede" regolarmente o rispetta categoricamente le specifiche che danno suppor..........[CUT]
    Io ho collegato un SUNGOO Trekstore da 2 tera e funziona perfettamente, per ora è pieno al 50% ma non ho alcun problema

Ultima modifica di rinosoft; 02-02-2012 alle 12:56

Grazie, io pensavo di collegarci un WD MyBook da 2TB (giusto per portarmi avanti con la specifica USB 3.0).

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da vuduzz Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha provato a collegare un hdd esterno da 2 tera?
    Vede perfettamente 1,5 e 2TB.

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Ho un HD esterno da 1Tb 2,5" autoalimentato e non ci sono problemi!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Io ho un problema con il pannello (e magari può servire a capire i problemi di panning): non lo fa sempre, ma ogni tanto vedo delle righe sulla parte sinistra dello schermo, molto evidenti in alcune modalità (esperto 1) e meno in altre (gioco).

Cosa potrebbero essere? Di solito mi basta spegnere e riaccendere... ma certe volte non se ne va se non dopo diversi tentativi o dopo averlo lasciato spento per qualche tempo.

Consigli? Lo porto al centro di assistenza (tra l'altro ho sempre il problema della mancanza di alcuni settaggi, tipo il led local dimming)? Il problema è che mi hanno detto che potrebbero tenerlo per un mese, o più...

sarò orbo ma io non le vedo scusami (ps. vedo solo righe che se non erro sono del mobile)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

@melo Senza offesa ma non ci vedi tanto bene... non è un mobile è una parete con un paracolpi marrone a metà altezza, se guardi la seconda immagine è una porta, le righe non dovrebbero esserci in nessuno dei due frame.... il problema la tv ce l'ha...
    Ultima modifica di essepi; 02-02-2012 alle 17:26
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Hai provato il 3D?
    Come ti sembra?
    E' rilassante o dopo una mezzoretta ti senti un pò rinco?
    Se ti è piaciuto e ti sei trovato bene io lo terrei,se invece qualche problemuccio lo hai avvertito io lo cambierei.
    Per il segnale in SD difficilmente troverai un prodotto che possa offrirti di più...
    Si, ho provato quelli in dotazione ma su un canale 3d promo sky per il momento. Vero, non essendo abituato, dopo un po stanca. Devo essere sincero ho l'impressione che rispetto alla normale visione lo schermo risulta piu scuro, poi non vedo perfettamente a fuoco. Faccio presente che uso gli occhiali solo per lettura, sai l'eta avanza e quindi...Da lontano non ho problemi di vista!! Comunque ho visto da trony il mio tv e vicino il 7000. Ci sono circa 600 euro di differenza, ma come colorazione del nero non ci sono paragoni!!! Il 7000 è una bomba. Non perche non vada bene il 6500. Comunque alla fine se prendi il sony devi buttarti su un full led ma costa un botto( e poi non è che mi affascina piu di tanto) l'lg vorrei provare anche quello, lo sharp ed il toshiba mi sembrano inferiori. Poi potrei anche sbagliare!! P.S Faccio presente che la comparazione l'abbiamo fatta con un commesso gentilissimo da trony, a parita di impostazioni, mi riferivo.

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    sarò orbo ma io non le vedo scusami (ps. vedo solo righe che se non erro sono del mobile)
    Ehm... guarda che il mobile non si vede proprio! La prima è un'immagine di tutto il monitor, la seconda della parte sinistra (dove le righe verticali sono più evidenti).

Magari la foto non rende... ma ti assicuro che sono visibilissime!

E SI HAI ragione, a me sembrava un armadio , si le vedo le righe ,non è un bel vedere portalo indietro o in assistenza . ps. toccando ferro il mio x ora è (perfetto)senza pannig
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    portalo indietro o in assistenza
    Eh sì... ormai aspetto il Superbowl e poi mi dovrò decidere a portarlo in assistenza... un mese senza... sigh...

Citazione Originariamente scritto da Pegli Visualizza messaggio
    ... un mese senza... sigh...
    PERCHè un mese . ma ti conviene aspettare non rischi....

Perchè quando ero andato a informarmi presso il punto assistenza di Genova mi avevano deto che i tempi erano quelli: almeno una settimana per una verifica/preventivo, e poi due-tre settimane (o più) per finire il lavoro (a quanto pare c'è una lunga lista di attesa... boh...)

Citazione Originariamente scritto da montelli Visualizza messaggio
    ripeto x il 3d , a parte la minor definizione , no cè nessun altro difetto (no crosstalk, ghostings , clouding......) lo vedi come se fosse naturale .
    ieri sera mi sono visto tutto un film sky in 2d/3d (mentre il calcio viene male in conversione)
    il 650 rispetto al 450 ha in+ il truemotion a 200hz (il 450 a 100hz) e la smartv.
    il 570 solo la sm..........[CUT]
    ho appena comprato il tv lg 42lw570g ,ero convinto che si potesse registrare i programmi su usb ma sul telecomando non trovo il tasto reg grazie

No non si registra in Italia .. a meno che non si entra nel service menu (utilizzando un telecomando speciale programmabile) e si abilita la funzione USB recording e volendo anche un paio di settaggi immagine THX ..
    E' anche il mio dilemma ... se procurarmi il telecomando per abilitare la funzione .. o tenermelo così almeno fino alla copertura della garanzia

Pagina 148 di 180 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •