Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 381 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 5707

Quale staffa per montaggio a parete consigliate per il 64D8000? In genere sui Led ho sempre visto le staffe brevettate da samsung ma sinceramente non so se siano adattabili anche per questo plasma il cui peso è ben superiore...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Può succedere, e sicuramente l'assistenza, cambiando il componente risolve..........[CUT]
    Contattato il call center Samsung per richiedere assistenza, signorina molto cortese e disponibile.
    Un tecnico mi contatterà telefonicamente nel pomeriggio, quando sarò davanti alla TV, per fare qualche test.
    Vi farò sapere...
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

@ lukakà

io ho usato meliconi T800, economica e robusta ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Roby perchè non aggiorni alla 1021.2? sulla tabella sei rimasto alla 1020.... è una scelta?

Si, è una scelta. Rimango sempre uno o due firmware indietro.
    Ad aggiornare c'è sempre tempo.
    Poi a me l'unico aggiornamento che interessa è quello che risolve il problema delle fluttuazione, che qui da noi potrebbe anche non uscire mai.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Le fluttuazioni a me non piacciono ma non è che non riesco a conviverci,quello che invece non sopporto proprio(e guarda caso l'occhio mi cade sempre li!)sono i tremolii durante le carrellate,quelli non li sopporto proprio,però pazienza......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ho visto le staffe della samsung.. anche se un po' più costose mi sembrano le migliori
    Tuttavia sul sito italia ci sono solo le versioni WMN2000a e WMN2000b e manca proprio la WMN2000c che sembra quella compatibile con le serie 2011 di plasma e led con polliciaggio da 59 a 65.. tuttavia alcuni negozi on-line la vendono, penso sia quella di importazione
    qualcuno l'ha presa?
    Ultima modifica di lukakà; 02-02-2012 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    ...quello che invece non sopporto proprio(e guarda caso l'occhio mi cade sempre li!)sono i tremolii durante le carrellate,quelli non li sopporto proprio,però pazienza......
    In questo menu (attivabile premendo in sequenza i tasti mute - 7 - 3 - 7 - invio) c'è una voce chiamata real support 100Hz posizionata su OFF... magari mettendola su ON potrebbe cambiare qualcosa circa i tremolii nelle carellate.
    Io personalmente non ci faccio neanche caso, però è anche vero che non guardiamo gli stessi programmi e che, soprattutto, ognuno a una sua ben precisa percezione visiva.

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ragazzi ma i settaggi inseriti nella tabella sono specifici per i film hd o si prestano per una visione generale anche per programmi tv,videogames e sport?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Se effettuati utilizzando un disco test HD (come Regolo o AVCHD), o ancora meglio se calibrato tramite Sonda utilizzando come fonte un Bluraydisc Player, direi che i setting sono specifici per i film in HD.
    Considera però che non potranno mai essere perfetti per tutte le tv, anzi.....
    Cambiando sorgente si dovrebbero cambiare anche i settaggi.
    SintoAmpli:

Problema: non mi dà disponibile il televideo..........cerco di attivarlo dai canali Rai o mediaset con sky(non ho la linea antenna normale): sbaglio qualcosa?
    Prima andava, mi sembra che non và più da quando mi hanno messo MYSKYHD.......possibile?

Io ho messo il 1021 e l'APL è tornato a rompere, forse più di prima, ho provato a rimettere il 1020 ma non è possibile...
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Max non saprei che dirti perchè non l'ho mai installato, però non avevo mai letto nulla di simile a riguardo.
    Anche Salamandre che lo aveva installato non aveva riscontrato nulla di anomalo.
    SintoAmpli:

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un PS51D8000 (montato 6 ore fa , e questo mi sembrava il posto più adatto dove chiedere un chiarimento sul mio nuovo TV, dopo aver cercato un (bel) pò in rete senza trovare nulla di specifico.
    Ho acquistato il D8000 online, e visto il prezzo, veramente ottimo, ho dato per scontato che fosse Samsung Europe e non Samsung Italia. In tutti i documenti ricevuti dal sito di eshop si fa però riferimento al codice PS51D8000FQXZT, e sulla scatola c'è un adesivo che dice chiaramente Samsung Electronics Italia. D'altro canto non c'è bollino gold, e nessuna menzione del supporto per MHP, ed inoltre ci sono due paia di occhiali SGR-3050 in omaggio, che da quanto ho capito nella versione italiana non ci dovrebbero essere. Stamattina non ho potuto investigare oltre (Solo connetterlo al decoder MySkyHD per verificare che tutto funzionasse), ma c'è modo per sapere con certezza se è Samsung Italia o Europa?
    Per le cose più importanti (settings, rodaggio, etc.) mi spulcio i thread e se serve torno a chiedere
    Display: Samsung PS51D8000 - Lettore BR: Oppo BDP-93 - Amplificatore: Marantz SR6300 - Diffusori: Indiana Line Arbour - Decoder: BskyB DRX-890i

Il televideo ho scoperto che in HDMI non funziona, mi dice non disponibile, mentre in connessione scart con l'adattore che era nella confezione del tv si avvia perfettamente
    Nessuno può dirmi se gli funziona così anche a lui? Io ho il tv collegato a Mysky hd.
    Grazie
    Ultima modifica di ouspensky; 02-02-2012 alle 18:04
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Pagina 199 di 381 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •