Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 187 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2799

dal telecomando è possibile spegnere completamente il pop? voglio dire non il semplice standby

tieni premuto il pulsante rosso per qualche secondo....il led comincerà a lampeggiare e poi si spegne.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Non ha nessuna importanza: l'A-300 rileva automaticamente la struttura BD, sia in formato ISO che in formato cartella, qualunque nome porti.
    Peraltro io ho riscontrato che il formato cartella permette un accesso più veloce; quindi lascio tutto così
    Ciao Gadan,
    ecco cosa ha scritto un utente nel forum NetGear riguardo a dei problemi riscontrati su alcuni BD 1:1. Questo ragazzo ha il PopCorn A-300 ed il NetGear NeoTv550. Dice che a livello di performance il PopCorn è più potente e migliore per mille aspetti (c'è anche una grande differenza di prezzo) ma ha acquistato il neotv perchè non riusciva a far funzionare dei BD 1:1 ecco cosa scrive :

"The Blu-Ray titles I had problems with are listed below. Note that these would play on my 550. Also keep in mind that it can depend on how you rip your movies and with what settings you may or may not have ticked. I use AnyDVD. Some of these titles I ripped many different ways but still was unable to play them with full menu support. None of the titles below are 3D.

Bad Boys
    American Gangster
    Office Space
    Most of my Star Wars titles would not play with full menus
    Cars 2
    Minority Report
    Rise of the Planet of the Apes
    300
    Skyline
    Cop Out
    Haunted Mansion

There were more but I don't recall them at the moment. Some of the titles above like Minority Report, Bad Boys and American Gangster would not play at all. Not even with Simple Menu but all have played on the 550."

Check out this thread in regards to the problem. Its a known issue and Popcorn hour specifically mentions full menu support on their website but its just not the case. They mention that a license is required to play full menus. My question is this; does the 500 have a license to play them? I doubt it. I think the problem is in the software design. Just my 2 cents."

Per caso avevi testato questi titoli? Riesci a fare un test per me così gli rispondo?

Grazie e ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

scusate ma il produttore sul sito ufficiale delle specifiche dell'a-300 riporta questo: "Other Formats: ISO, IFO navigation,AVCHD navigation,Simple BD navigation" non vedo perché bisogna stupirsi

Alla fine ieri l'ho fatto funzionare, non è molto complesso, ma per i niubbi come me non è certo plus&play.
    Ho formattato l'HD USB NFTS e caricato un paio di BD 1:1 e creato le locandine. tramite Jukebox.
    Tutto riconosciuto velocemente, per i titoli ho copiato come fatto nell'immagine del primo post e cioè: nome.de.film.anno.formato.risoluzione .
    Ho provato wall street il denaro non dorme mai e CARS2. Ho impostato le funzioni Blu ray come semplificate e ho letto cars2 senza problemi, senza i menù, anche se ad un certo punto dall'italiano è passato ad inglese da solo.
    Ho poi provato a mettere le funzioni Full per i blu ray dalle impostazioni e lì è andato in palla, mi ha solo fatto scegliere la lingua, poi un secondo di immagini fluide e poi dopo una serie di scatti è uscito dal film. Non so se sia normale o non sia in grado.
    La qualità video è molto buona ed è ottima la possibilità di passare l'audio in modo da darlo in pasto all'ampli AV. Supporta anche i nuovi formati audio come il DTS HD Master (ho detto bene?). Io devo capire come creare una rete con il mac, certo che non sarebbe male una piccola guida nella prima pagina che dica come fare :-), comunque sul fortum un utente aveva spiegato come . Spero di aver risposto a Enrydgl, ma io non sono molto esperto e tecnico.

io ho "Rise of the planet of the Apes" e và perfetto.... boh?

Ecco, in simple vedo le iso, in modalità full non son riuscito a vederlo. Ripeto io non so se sia normale o meno, cmq l'iso da 43 giga di CARS2 la vedo senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    scusate ma il produttore sul sito ufficiale delle specifiche dell'a-300 riporta questo: "Other Formats: ISO, IFO navigation,AVCHD navigation,Simple BD navigation" non vedo perché bisogna stupirsi
    Infatti sul forum ufficiale, Werner che oltre ad essere l'amministratore, fa anche parte del team di sviluppo Syabas ha spiegato che l' A300 non ha le licenze (AACS Key) per riprodurre i BD full....a differenza del C300.

http://www.networkedmediatank.com/sh...4703#pid534703

Quello che invece ha scatenato il putiferio in quella discussione è il fatto che la Popcorn pubblicizza il prodotto con questa frase:

BluRay ISO Support
    Never deal with scratched or damaged discs again with support for Blu-ray backup ISO files. With zero loss of movie quality and interactive menu support, you’ll have all the features of Blu-ray without all the hassles of physical media.

...che ovviamente, suona come pubblicità ingannevole.

p.s. la frase incriminata le trovate QUI
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ma se non si abilita la funzione full... cosa si vede di una ISO completa 1:1? Cosa cambia nella navigazione e nella visione?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Credo che viene riprodotta nella modalità BD Lite e cioè senza Menu di navigazione.
    In pratica parte direttamente il film e per cambiare la lingua e i sottotitoli bisognerà farlo necessariamente durante la visione.

@ Enrydgl
    A suo tempo testai l'A-300 facendo sia iso che formato cartella di:
    King Kong
    Il Cavaliere Oscuro
    Doom
    Minority Report
    300
    da NAS, tutti perfettamente leggibili e con menu completo perfettamente funzionante.
    Per rippare i BD ho usato DVDFab.
    Questo utente del forum Netgear, da dove scrive? Che edizioni BD ha usato?
    Forse sono le edizioni diverse ( e regione diversa ) a fare la differenza.

@ badtoys
    esatto, è come tu hai scritto.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Infatti sul forum ufficiale, Werner che oltre ad essere l'amministratore, fa anche parte del team di sviluppo Syabas ha spiegato che l' A300 non ha le licenze (AACS Key) per riprodurre i BD full....a differenza del C300.
    Vero. Ma io da sempre uso DVDFab ( regolarmente acquistato e licenziato ) per rippare DVD e BD.....potrebbe essere QUESTA la caratteristica che permette di rippare i BD in modo tale che permetta all'A-300 di "digerire" tutto senza errori?

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Credo che viene riprodotta nella modalità BD Lite e cioè senza Menu di navigazione.
    In pratica parte direttamente il film e per cambiare la lingua e i sottotitoli bisognerà farlo necessariamente durante la visione.
    E se nell'ISO ci sono extra???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Questo utente del forum Netgear, da dove scrive? Che edizioni BD ha usato?
    Forse sono le edizioni ..........[CUT]
    A questo punto credo che abbia poca importanza, visto che il sito della Popcorn si rivolge a tutto il mondo...non ti pare ?
    Sennò che facciamo ? Chi figli e chi figliastri ?
    Dovrebbero perlomeno mettere delle note in calce riguardo a questo aspetto.

Pagina 65 di 187 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •