Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 187 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 2799

Aggiungo (anche se spero di no): problemi noti (e non) del firmware 4.0.1 del QNAP? Io sul mio TS-439 sono rimasto alla 3.5.2 Build 1126T (visto che è stabile e non ho problemi).
    La mia sala moviEgame

ringrazio aminutello che in PM mi ha aiutato a trovare il problema semplice, ma complesso per chi come me non se ne intende.
    Ora funziona tutto alla perfezione. Dovevo abilitare un tipo di lettura sul nas e poi utilizzare il nome indicato su quest'ultimo per la condivisione. Poi dopo aver messo una pennetta usb maggiore di 2 giga il pop è ritornato a funzionare come prima.
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Ma se metti qualche screen delle impostazioni? Giusto per capire meglio...
    Il problema era che dovevo abilitare una voce sul Qnap come mi ha detto aminutello
    "Network services", "Microsoft Networking", l'opzione da attivare è "Enable file service for Microsoft networking". Dopodichè ho usato il nome della cartella fornita dal NAS che è appunto NAS :-).
    Sul pop ho poi creato una cartella di rete con l'indirizzo del nas , cartella di condivisione Multimedia e poi come nome NAS . Infine, anche se ho abilitato i permessi per l'utente Guest, gli ho comunque dato pass e login .
    Dopodichè non avendo un HD sul Pop gli ho messo una pennetta da più di 2 giga effettivi vuota e mi ha permesso di vedere i film senza problemi.
    spero di essermi spiegato e che magari possa servire a qualcuno.
    Ultima modifica di mauriziogl; 06-07-2013 alle 16:24

Bene quindi era un'impostazione del NAS da sistemare!

Si, un settaggio sul NAS ed una modifica alla configurazione sul pop per fargli puntare bene la cartella condivisa.
    La mia sala moviEgame

ciao a tutti.
    mi è arrivato il popcorn a-300 e ci ho messo dentro il mio hard disk da 3tb con tutti i miei film preferiti.
    Effettuato ultimo aggiornamento, noto una certa lentezza nello scorrere i film nella NMJ.
    Creato il databese di film con NMJ noto che le locandine e tutto il resto non me li ha scaricati ed ho dovuto uno uno effettuare il download dal NMJ Editor. Sapete cosa può essere successo come posso risolvere?

Prova a deframmentare il disco, oppure controlla che vi sia almeno qualche GB di spazio libero, magari è per quello. In che formato è formattato?

Ho appena collegato il mio pop a-300 con un HD interno WD da 2 tb,
    come faccio a capire se il pop lo riconosce e successivamente a copiarci dei contenuti da altri dispositivi ext?
    grazie a tutti

Da un po' di tempo ho problemi di blocco nella riproduzione. Non so a cosa sia dovuto, perché non ho toccato nulla, l'unica cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento del qnap. Comunque ho cambiato cavo ethernet e nulla... Ho rimesso mano alle impostazioni e ho notato che non riesco ad andare più tramite nfs, ma solo con samba (anche questo sarebbe da capire perché) anche rifacendo la procedura descritta pagine fa. Sapete per caso aiutarmi? O avete lo stesso problema?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

attulmente ho un wd tv live, ho deciso di passare al popcorn a 300, come cambia la qualità video sia degli sd che deglii hd ?
    rimarro stupito ? o ci sono differne minime visto che il wd tv live ha lo stesso processore sgma ?
    grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    differne minime visto che il wd tv live ha lo stesso processore sgma ?
    Dici?

A me non risultata, utilizzano CPU della Sigma, ma quello è solo il nome del fabbricante, non il modello, mi sembra che per il Pop sia il Sigma 8647, mentre per il WD (2^ gen.) sia il Sigma 8655, credo che anche le frequenze di clock siano diverse.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Da un po' di tempo ho problemi di blocco nella riproduzione. Non so a cosa sia dovuto, perché non ho toccato nulla, l'unica cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento del qnap. Comunque ho cambiato cavo ethernet e nulla... Ho rimesso mano alle impostazioni e ho notato che non riesco ad andare più tramite nfs, ma solo con samba (anche questo sareb..........[CUT]
    Continuando a smanettare alla fine sono riuscito a rimettere l'nfs, ma il problema rimane. Non rieco proprio a capire cosa sia... Probabile un guasto alla scheda di rete del popcorn?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Dici?

A me non risultata, utilizzano CPU della Sigma, ma quello è solo il nome del fabbricante, non il modello, mi sembra che per il Pop sia il Sigma 8647, mentre per il WD (2^ gen.) sia il Sigma 8655, credo che anche le frequenze di clock siano diverse.

Ciao
    scusa, potresti darmi una spiegaione più esauriente
    grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Più esauriente? Cosa vuoi dire? Mi sembra che sia chiaro.

Esempio: è come se tu avessi scritto: "entrambi usano una Fiat" ed io avessi risposto: "Sì, ma la Fiat fa la Panda ed anche la Punto".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Continuando a smanettare alla fine sono riuscito a rimettere l'nfs, ma il problema rimane. Non rieco proprio a capire cosa sia... Probabile un guasto alla scheda di rete del popcorn?
    Non credo per fare una prova dovresti provare il Popcorn su un'altra rete per cercare un po' alla volta di isolare le possibili cause del malfunzionamento

Pagina 165 di 187 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •