Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 187 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2799

stranissimo....ma andando nel jb vedi i film ?
    Inoltre, dopo aver installato nmj ti conviene fare un reboot completo....

più tardi stacco tutto e vedo se si ripiglia... mi pareva una cosa così caruccia da usare...

e lo è....abbi fede.

Ciao.
    Finalmente è arrivato anche a me e ho provato a smanettarci 10 minuti.
    Risultato: non son riuscito a vedere un tubo.
    Premetto che sono un niubbo totale.
    Io ho un iMac, Onkyo NR-809, HD Laice USB 2.0 esterno e ora A-300
    Ho collegato l'A-300 all'ampli e impostato l'audio diretto e video come detto da gadan.
    Poi ho formattato l'HD esterno in EXfat e messo le Iso blu ray dentro e collegato nella presa USB dietro, ma non mi vede una fava, rileva il collegamento, ma mi dice che la cartella è vuota, perché?
    Ho provato poi a far partire programmi come PS3 media server per vedere i file presenti sul mac (non so se posso vederli direttamente senza questi programmi), ma io ho dei Blu-ray 1:1 in cartelle (e non .iso), quindi continuo a navigare nelle cartelle senza vedere nulla. Immagino di sbagliare, ma potete dirmi in cosa? Se apro la cartella del film con VLC riesco a riprodurlo.
    Quello che comunque mi da molto fastidio è che non mi vede l'HD USB 2.0, devo riformattarlo o far qualcosa di diverso?
    Premetto che non son molto esperto di queste cose. Dopo che saro' riuscito a far set cose cercherò' di capire come mettere le locandine (ho letto che devo installare un plugin)
    ciao

.....Io ci ho messo due giorni prima di riuscire a vederci qualcosa.....

urka.. però tu avevi problemi di rete... io vorrei intanto sapere se il formato dei blu ray è corretto. cioè avere delle cartelle e se per caso devo metterle dentro una cartella rinominata come per esempio VIDEO_TS

Non ha nessuna importanza: l'A-300 rileva automaticamente la struttura BD, sia in formato ISO che in formato cartella, qualunque nome porti.
    Peraltro io ho riscontrato che il formato cartella permette un accesso più veloce; quindi lascio tutto così
    Ultima modifica di guest_105355; 31-01-2012 alle 21:31

se posso.. come mai io ci navigo dentro? ho il nome cartella "pippo" se ci clicco sopra con play non succede nulla e se clicc o enter mi fa entrare nelle sottocartelle forse la colpa è perché uso un programma come ps3 media server o affini? Provero' a vedere come condividere l'HD del mio pc se è possibile.
    Altra cosa.. sai dirmi perché' non riesco a utilizzare l'HD esterno? lo devo formattare in una maniera particolare?

credo sia colpa del file system prova a formattarlo in ntfs e vedi com va

Il problema è che NTFS non è supportato da MAc, quindi poi non riuscirei a far nulla. Pero' è strano che non veda exfat, in fondo è un base unix..

Hai provato EX3 ? magari non supporta i formati vecchi

Ok, provo stasera e cerco qualche programma per farlo, non è un programma nativo su mac, altrimenti faro' partire una live di ubuntu e lo formatto da li'

guarda che su mac puoi leggere partizioni in ntfs... basta installare in driver apposito ntfs-3g. E comunque è perfettamente normale che non ti legga il FS exfat dato che è un'estensione di fat32 che è un fs proprietario di microsoft ->http://en.wikipedia.org/wiki/ExFAT#S...ther_platforms

Ciao a tutti, finalmente oggi mi è arrivato l'A-300, premetto che avevo l'A-200 fino a pochi giorni fà........ora son completamente bloccato, son riuscito ad impostare i parametri della rete, la lingua italiana, ma non riesco a memorizzare il nome del dispositivo e a vedere il tutto col pc per copiare dentro i file video, con l'A-200 era facilissimo.......help !

@ ziodavide
    rileggiti con santa pazienza tutti i primi posts relativi alla configurazione in rete del dispositivo.

Pagina 64 di 187 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •