Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

Grazie ciccio,ma visto le differenze quasi insignificanti x me lo lascio cosi' come' fino ad un prossimo upgrade sostanzioso
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao ragazzi,
    una domanda a voi possessori... vedo che avete schermi anche in formato 21/9... come funzionano le memorie di formato ? vi trovate bene ?
    Avendo una installazione C.I.H. mi sto approcciando a questo VPR
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Io uso il processore video,molto + rapido.....ma solo x leggere i menu iniziali
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    come funzionano le memorie di formato ? vi trovate bene ?
    Io le trovo molto comode e ne faccio un largo uso. Tra i cartoni che vuole vedere la mia lei (che al 90% sono 16/9) e i film che guardo io in 21:9....fai un pò te.
    Una volta registrate le richiami in un attimo e si auto-riallinea in 20 secondi o poco più. Sono contento dell'aggiornamento che toglie la domanda alla fine dell'allineamento...la trovavo inutile.
    GDM Home Cinema

VPR - JVC DLA-RS45 | Schermo - Skyline "Pearl" Fix 110" 21:9 | Sinto AV - Yamaha Aventage RX-A2010 | Front - Klipsch RF-82 mkII | Center - Klipsch RC-62 mkII | Surround - Klipsch RS-52 mkII | Sub - Velodyne CHT12Q | BD player - Oppo Digital BDP93eu

Grazie mille !!
    20 secondi nel cavaliere oscuro non hanno senso ma in tron legacy si eccome
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ormai è quasi cosa fatta...infatti vorrei prendere questo rs45.
    Tre domande a cui spero i possessori possano ripsondermi:
    1) ha senso utilizzare questo proiettore senza il processore della lumagen?
    2) Vale la pena acquistare il kit 3d?
    3) rispetto al mio optoma ci sarebbeun grande salto di qualità?
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

- ha senso utilizzare TUTTI i vpr senza Radiance! Ci mancherebbe! Il radiance è la ciliegina sulla torta
    - il kit 3d? ...se ti piace il 3D piglialo, altrimenti scaffale
    - rispetto all'Optoma?.....altra categoria
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

-Be' io credo che con qulasiasi VPR sia "necessario" un processore con i controC. al giorno d'oggi.
    -Vale la pena si utilizzare il kit 3D altrimenti ti bastava un VPR JVC delle passate generazioni.
    -Nero + basso e mancanza di iris dinamico....oltre a tante altre belle cose
    Velodyne DD12+

Grazie bongrandrea e steven.
    Il dubbio sul radiance mi era venuto poichè quasi tutti sul forum hanno l'accoppiata quindi è sicuro che ci sia un netto miglioramento ma il mio problema è capire se anche un occhio poco attento e preparato come il mio possa trarre beneficio da questa accoppiata oppure è talmente evidente che sarebbe impossibile non accorgersi dei miglioramenti in termini di immagine.

E' semplicemente impossibile non accorgersi dei miglioramenti accoppiando il vpr con un processore video...non occorrono gli occhi di un esperto!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Quoto per quanto riguarda l'accoppiata con processore video..
    il mio piccolo sony HW10 senza cinescaler è "smorto" in confronto...logico che se uno lo vede per la prima volta senza processore è comunque un bel vedere.....
    son sicuro che anche questo RS45 col cinescaler mostrerebbe gli "artigli"

Talking

Come ho detto....lo prendo...mi avete convinto!! :D :)
    Spero che ci sia qualche evento a breve a Roma dove poter valutare jvc e lumagen oppure cinescaler

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    E' semplicemente impossibile non accorgersi dei miglioramenti accoppiando il vpr con un processore video.
    Scusate il fuori OT , è migliore il Cinescaler o DVDO EDGE Green ?
    Quello che mi frena sul Cinescaler sono i pochi ingressi HDMI .

Grazie

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

scusate la domanda da principiante. Se la lente di questo Jvc si trova a 3,70dal muro, lo schermo massimo che arrivo a fare è almeno 2,80 di base nel rapporto 22:9? Sfruttando tutto lo zoom ho letto che l'iimagine non dovrebbe decadere tanto. E' Vero? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da poz Visualizza messaggio
    Se la lente di questo Jvc si trova a 3,70dal muro
    Forse intendi distanza LENTE-SCHERMO? penso di sì.

lo schermo massimo che arrivo a fare è almeno 2,80 di base nel rapporto 22:9?
    L'immagine che proietta il tuo PJ è sempre 16:9 (a meno di non metterci davanti lenti di vario tipo, ma non credo sia il tuo caso). Quindi immaginando di riempire perfettamente il tuo schermo 22:9 in largezza, secondo i miei calcoli, dovresti ottenere una ampiezza immagine proiettata massima pari a 2,65mt. con un piccolo margine di sicurezza. Diciamo 2,70mt.

Cmq verifica su projectorcentral.com

Sfruttando tutto lo zoom ho letto che l'iimagine non dovrebbe decadere tanto. E' Vero? Grazie.
    Decade sempre sfruttando il max zoom ... ma è poco visibile ... poi ovviamente si sconfina nel bacino del soggettivo.

acta
    www.homecinemareport.it

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •