Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 170

no Vito ti vogliamo bene
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

infatti è proprio perché ti vogliamo bene
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Ma ognuno di noi ha orecchie diverse, tu consigli Mc e Luxman, mentre io non le considero lontanamente per via di una impostazione troppo lontana da come piace a me il suono.
    il gusto è fino a un certo punto....se lo facciamo predomainare tutto diventa hi-fi basta che piace a uno.....
    Primare è un prodotto onesto ma nulla di chè provato in tutte le salse.....devono maturare per giungere a certe circuitazioni/prestazioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio,ribadisci come sempre che Primare non e' granché,e fin qui rispetto la tua opinione. Non ti piacciono,questo e' appurato lo hai detto in tutti i forum, ma se a me (come a tanti altri) piace l' impostazione di questo marchio non vuol dire che si fa predominare il gusto, ma solo ciò che ad un individuo piace.
    Certo, non e' un marchio altisonante e non costa uno sproposito ma, a me piace senza pretendere che piaccia a tutti.
    Che poi non faccia parte dell'hi-fi personalmente non mi interessa.
    O dovrei comperare per forza Luxman, Mc,Accuphase, B&W o quant'altro di rinomato per apprezzare la musica?
    Io non sono prevenuto nei confronti di nessun marchio, se suona bene,suona bene. Per te invece,anche se le testimonianze dicono che tutto sommato il mio impianto non faccia tanto pena,ribadisci che non sono granche'. Che ti devo dire? Pazienza,restero' nella Mia ignoranza audiofila e continuero'ad apprezzare I Primare per le soddisfazioni Che mi hanno dato fino ad oggi.

Torniamo a parlare di cavi??
    Vito hai la possibilità di provare degli AQ?...ci terrei al tuo parere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao Gianni,
    si hai ragione,torniamo a parlare di cavi che è meglio..
    Domani sarò dal mio rivenditore e gli chiedo se ha qualcosa da farmi provare,se ne riparla al mio ritorno però perchè adesso me ne sto 2 settimane al mare...
    Che modelli di AQ ti interessano?

Se sono nuovi è inutile che te li fai dare....i cavi devono essere rodati per poter esprimere un giudizio su come si comportano.

Beh ho degli AQ in arrivo di segnale (Colorado) e alimentazione (NRG-4) frutto di uno scambio col PM14...più in là vorrei prendere anche quelli di potenza ma solo se effettivamente superiori agli 8TC, tra i nuovi abbordabili avrei visto i Go4, i Rocket 88 e i Rockefeller.
    p.s.: beato a te!!!!!!!!!!!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Anche per i cavi di alimentazione é necessario un periodo di rodaggio prima di percepirne le eventuali effettive differenze rispetto al cavo standard?

Ciao Massimo,
    come ho detto a Gianni via sms,il venditore tratta Aq,quindi domani guardo se ha qualcosa di usato..

Tutti i cavi hanno bisogno del rodaggio, ma per i cavi (almeno io la penso così) non sono necessarie tantissime ore.... il tempo che la corrente "solchi" il suo percorso.

Vito anche se sono nuovi basta che li fai suonare per una mezza giornata e poi valuti.

Seee!!! Per due settimane me ne sto in panciolle al mare..Il venditore e a soli 100 km e domani ci faccio un salto..

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    perchè adesso me ne sto 2 settimane al mare...
    A mare in questo periodo? Fuori dall'Italia forse...

Che modelli di AQ ti interessano?
    Vedi se riesci a provare i Colorado.

Anche io sono curioso di sapere un tuo parere.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Vito ti sale la pressione hai mp

tu comunque prova i Frey e vediamo se la pensi come me
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Liguria,ad Alassio per la precisione...si sta bene anche in inverno..
    Manu,la pressione si abbassa.. Grazie,ma con compagna e figlie non è facile seguire il tuo consiglio..(non sto parlando dei Frey..)..L'altro di consiglio invece si,anche perchè non ne vale la pena..

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •