Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 91 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1352

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Scusa fai riferimento alla prima foto o alla seconda ??
    no mi riferivo a quello che ha letto sull' annuncio Torero
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

la prima, è veramente indecente, con un lcd si vede meglio...

su quel 50vt30 potrebbe essere anche vero l'asenza degli aloni ma anche no[/QUOTE]

ammesso che me le conceda, quali prove potrei fare per verificarlo?

La fix per gli aloni esiste e ve l'ho comunicato gia da giorni, secondo testimonianze dal forum inglese la fix funziona bene riducendo gli aloni del 90%. Quindi se avete il problema attaccatevi al telefono e chiedete al piu vicino cat di installarvi la fix.

Oggi è arrivata la telefonata del CAT di zona, dicendomi che devono per forza ritirare il televisore.
    Ho parlato con una segretaria, quindi non potevo affrontare l argomento con lei.
    Mi chiedo, secondo voi, mi ritornerà con gli aloni?
    Grazie ciau

Ma cosa ti hanno detto di aver fatto? Se hanno installato il fix potrebbe essere migliorato...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ma cosa ti hanno detto di aver fatto? Se hanno installato il fix potrebbe essere migliorato...
    Scusa nenny, mi sono espresso male, il telelvisore lo devono ancora ritirare, era solo una telefonata informativa, ma non ho potuto parlare con un tecnico,magari non lo conoscono nemmeno il FIX, loro non sembravano aver avuto altri rientri con il mio stesso problema....

Citazione Originariamente scritto da geppoerfolle Visualizza messaggio
    Oggi è arrivata la telefonata del CAT di zona, dicendomi che devono per forza ritirare il televisore.
    Per quale motivo devono ritirare il tv per una installazione da SD?
    Sul forum inglese non si parla di tecnici che vengono a casa?
    Capisco che stiamo in Italia e tutto è possibile però mi sembra un pò eccessivo a meno che uno non volesse lavorare indisturbato.
    Ve lo immaginate il tv,tra i più pesanti in circolazione,tirato giù per le scale e fare avanti e indietro anche per decine di Km?

Da quello che ho potuto notare, è che stanno trattando "difetto", come un assistenza standard,
    quindi il portare il televisore in laboratorio, è normale per loro.
    Ovviamente lo vengono a ritirare loro, assumendosene le responsabilità del trasporto.
    Comunque non ho ancora deciso e preso accordi con il CAT, già si prospetta un intervento vanificante

Ho trovato nel cellulare una vecchia foto del mio 42st30 (neanche ricordavo di averla fatta), scattata nei giorni subito successivi all'acquisto.
    La pubblico qui nella discussione trash.
    Si intravede una certa alonatura nella parte alta, a destra dello schermo. Con uno sfondo così bianco, a onor del vero, non si nota nulla ad occhio nudo, ma può darsi che il sensore del cellulare sia più sensibile al verde ed abbia evidenziato la cosa.
    Rimane in ogni caso evidente la non perfetta uniformità del pannello. Disuniformità che, nella normale visione, diventa assolutamente trascurabile stante la qualità delle immagini che questo televisore è in grado di riprodurre.

avmagazine.jpg

piccolo of

Dopo il mio bel vt30 alonatissimo... chiedo recesso... non disponibile... 1 mese e mezzo di attesa...
    oggi finalmente arriva, gasatissimo ordino anche l'home theatre... apro il pacco... VETRO TOTALMENTE FRANTUMATO!!!!

MA PORCA MISERIA... LA SFIGA MI PERSEGUITA!!!

Mi spiace davvero, pero' purtroppo i VT30 sono davvero delicati per via del vetro e purtroppo i corrieri li trattano come sacchi di patate....

speriamo solo che non mi creino problemi per via dell'ennesimo recesso!
    Vuoi vedere che imputano a me la colpa?

Se hai fatto sul documento tutte le riserve del caso penso proprio di no altrimenti comincia a pregare

Pagina 83 di 91 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •