Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 202 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3024

Qual è la sigla del telecomando con bordo cromato?

TM1180 è la sigla del "plasticone" o è comune a entrambi?!

Mi serve saperlo anche per verificare se il tv che vado ad acquistare è di recente produzione, onde evitare che mi rifilino un modello in magazzino da mesi e mesi..

Grazie.
    Ultima modifica di Dreamfolder; 29-01-2012 alle 11:39

Ciao, ieri mi hanno consegnato il 46D8000.
    La prima impressione appena acceso ....stupendo.
    Poi ho cominciato a fare delle prove e qualche "difettuccio" si nota. Sono dell'idea che la tecnologia sia andata oltre quello che purtroppo sono le sorgenti/segnali a nostra disposizione. Finchè guardo sky hd è stupendo, niente da dire, anche se c'è da dire che i segnali hd non sempre sono buoni. Ma quando guardo canali del dt non hd, tutto cambia. E, come ho sempre pensato e scritto su questo forum, i segnali scadenti abbondano.
    Naturalmente la mia non è una critica al D8000 ma a tutti questi "super tv", o per meglio dire ai segnali scadenti che riceviamo.
    Anche i discorsi sulle numerevoli impostazioni dell'immagine lasciano il tempo che trovano, in quanto se il segnale è buono puoi tranquillamente lasciare tutto su standard e non ci sono problemi (al più fare qualche modifica a seconda dei propri gusti). Se il segnale è scadente non ci sono regolazioni che tengano ...si vede male e basta.

Salve a tutti,
    ho un problema di configurazione con un UE46D8000. Il mio impianto ha un'unica calata dall'antenna satellitare e il tecnico Sky ha utilizzato il sistema scr configurando My Sky sui "canali" 1 e 2. Avendo scarso segnale digitale terrestre ho installato la cam con tssera tivù sat e mediante uno splitter ho collegato la tv allo stesso cavo. La sorpresa è stata che, diversamente dalle istruzioni del manuale, nei menù della tv non esiste la voce per il settaggio scr. Anche l'assistenza non capiva come potesse mancare un settaggio descritto nel manuale (verificato nell'apparecchio che hanno per guidare i clienti al telefono) e alla fine ha giustificato la "mancanza" con il testo presente nel manuale che specifica che si tratta di una funzione che può non essere presente in tutti i paesi. Qualcuno ha già affrontato il problema e ha indicazioni da darmi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da leoj Visualizza messaggio
    Se il segnale è scadente non ci sono regolazioni che tengano ...si vede male e basta...........[CUT]
    bah, in linea di massimo come si fa a darti torto?!?! Questi tv rendono al massimo con segnali HD.
    però...ti dirò io un impianto nuovo e devo dire che la tv dtt la vedo molto bene...secondo me dipende anche molto dal segnale; un mio amico che abita vicino a me gli stessi canali rai li prende malissimo con cavi, contro cavi...dispersioni e considera che tengo il 40D7000 a poco più di un metro e spiccioli di distanza, per me è un fantastico tv anche nel comparto dtt come ricezione, sensibilità del tuner...ecc
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Questi tv rendono al massimo con segnali HD.
    però...ti dirò io un impianto nuovo e devo dire che la tv dtt la vedo molto bene...secondo me dipende anche molto dal segnale; un mio amico che abita vicino a me gli stessi canali rai li prende malissimo con cavi, contro cavi...dispersioni e con..........[CUT]
    Marcodl mi sembra che hai confermato quello che avevo detto io ...stesso identico pensiero.
    L'impianto di casa mia è ottimo, ma i segnali fanno schifo. Anni fà sembrava che con l'avvento del dt si avrebbe avuto la "perfezione", ma purtroppo non è così.

Ho 3 domande per chi sapesse rispondermi:
    1 - col telecomando di sky non posso controllare il volume del tv. C'è un modo per risolvere ????
    2 - posso visualizzare le ore di utilizzo del tv ??? ...se si, come ????
    3 - il mio 46D8000 ha l'aggiornamento n° 001021. E' 'ultimo o ne sono usciti altri ???

che palle sto [CUT]

Non so, il mio impianto è ottimo ma il segnale è ottimo....e poi per risponderti:

1) non lo so, mi spiace il telecomando di sky l'ho buttato nella rumenta da tanto tempo...
    2) non ne ho idea mi spiace
    3) il 1021 per ora è l'ultimo fw
    Marco

domande per chi sapesse rispondermi:
    1 - col telecomando di sky non posso controllare il volume del tv. C'è un modo per risolvere ????
    2 - posso visualizzare le ore di utilizzo del tv ??? ...se si, come ???? [CUT]
    C'è qualcuno che sa darmi una risposta ???

Ciao per il telecomando sky puoi farlo funzionare basta configurarlo, la procedura la trovi qui http://www.sky.it/area-clienti/assis...-supporto.html
    per le altre domande non so spero che ti sia stato di aiuto
    Samsung LED 40c6000 - Samsung LED 46C8000 - Samsung LED 46D8000 - Samsung Blu Ray C6900 - My SKY HD -
    Pierluigi5044

xche'' vuoi visualizzare le ore di utilizzo,mica hai un plasma
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Ciao, ieri mi hanno consegnato il 46D8000.
    La prima impressione appena acceso ....stupendo.
    Poi ho cominciato a fare delle prove e qualche "difettuccio" si nota. Sono dell'idea che la tecnologia sia andata oltre quello che purtroppo sono le sorgenti/segnali a nostra disposizione. Finchè guardo sky hd è stupendo, niente da dire, anche se..........[CUT]
    cosa intendi per difettuccio ?

per quanto riguarda l'sd dovevi prendere un plasma e vedevi che rendeva 100 volte meglio

Messaggio fondamentale in una discussione ufficiale su un televisore lcd...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da rei Visualizza messaggio
    xche'' vuoi visualizzare le ore di utilizzo,mica hai un plasma
    Ho chiesto proprio perchè non sapevo ....grazie della risposta.

Citazione Originariamente scritto da rei Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'sd dovevi prendere un plasma e vedevi che rendeva 100 volte meglio
    Ho visionato a lungo il vt30, e ti garantisco che non è come dici. La tua idea forse era valida fino a qualche anno fa. Quando ho scelto il D8000 ho giudicato allo stesso livello l'sd dei due tv, ma in hd ho preferito i colori del sam.
    Quando parlavo di "difettuccio" era appunto riferito ai segnali pessimi che ci sono (per lo meno dove abito io è così), e quindi alla tecnologia di questi "super tv" che vanno in tilt.

Grazie Pierluigi5044 ....problema risolto.

Ciao Marco,
    allora io ho un d7000 come te con telecomando cromato e due paia di occhiali, come te.
    Il touch pad è la zona che stà intorno al tasto ok delimitata da due righe di color acciaio, sopra e sotto. Questo è il touch pad per internet, il puntatore lo muovi sfiorando con il dito lì, ma non è il massimo.
    Per cambiare canale devi schiacciare un po' non funziona sfiorandolo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Messaggio fondamentale in una discussione ufficiale su un televisore lcd...
    sei un fanboy lcd ?

che vi piaccia o no questa e' la verita'

Pagina 110 di 202 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •