Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 170

solo se ti rifilano lo sky falso.....come è già capitato a qualcuno con audioquest e non solo questo marchio purtroppo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Provare dei Nordost No è??..

Non tutti sono raffinati come te Vito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

provati a casa mia i Nordost Red Dawn di potenza, ottimi ma gli ho preferito, nella mia catena, i MIT
    forse su altri sistemi la situazione sarebbe stata completamente opposta
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

L'impianto di Vito e' tutto aperto quindi quei tappi dei Nordost vanno alla grande ahahah .

Scherzo Vito, non ho ancora avuto il piacere di sentirli.

Impianto con le palle quello di Vito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Non lo metto in dubbio....qualcuno in casa le deve avere le palle !

Cmq qui si parlava di confronti tra AQ e VDH sulla stessa fascia di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    provati a casa mia i Nordost Red Dawn di potenza, ottimi ma gli ho preferito, nella mia catena, i MIT
    forse su altri sistemi la situazione sarebbe stata completamente opposta
    Ecchenonloso' che tu sei pieno di "scatolotti".. .Comunque,mi riferivo a quelli di segnale di pari fascia dei VDH e AQ..

Massimo mentre scrivevo,tu hai risposto..

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...Cmq qui si parlava di confronti tra AQ e VDH sulla stessa fascia di prezzo.
    Lo sò Max ma è cattivik che mi confonde le idee ...mai provati Nordost di segnale comunque

OT: Vito ti è arrivato il Pre?
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Scusate l'ot: macchè,mi sa che ordino questo.AUDIORESEARC LS17..

Allora prime impressioni post rodaggio di circa 20 ore sull'Audioquest Colorado. Le impressioni a rodaggio non effettuato erano molto limitative, questo cavo è MERAVIGLIOSO! Un contrasto superlativo, un "nero" di fondo davvero notevole, un dettaglio davvero equilibratissimo, naturale e mai esasperato e un basso da paura! Davvero soddisfatto della scelta. Audioquest si rivela ancora una volta una garanzia in termini di cavi. Mettiamo anche che ho rilevato il tutto a casa mia dove la corrente non è il top. Figuratevi che ieri ho misurato 215V di tensione, ovviamente ho spento e ho riacceso dopo. Ma nei momenti quanto la corrente si stabilizza e si "pulisce" un pò l'ascolto si rileva da "brivido"!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Confermo le doti del Colorado anche se al momento ho un lettore CD muletto che non e' proprio rivelatore.
    Pensa cosa sarà quando metterai il cavo di potenza adeguato tipo Gibraltar o quello del vecchio catalogo che cercavi tu hihihi.... basso ancora più scolpito e controllato e fuoco quasi chirurgico, gli strumenti rimarrano stabili e inchiodati e non fluttuanti come spesso accade.
    Ultima modifica di Doraimon; 30-01-2012 alle 08:55

E basta che sono in attesa dei cavi!!!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ma anche questi hanno le "scatolette equalizzatrici?"....

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •