Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 236369707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1121

Aggiornamento al 2016

Salve, alcune domande:
    il mio è aggiornato al 2013, vorrei chiedere gentilmente, tutta al procedura per aggiornarlo al 2016.
    Per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre in HD cè qualche procedura particolare? L'altra sera TV7 comunicava che lo stesso programma veniva trasmesso in Digitale HD nel canale 500(non ricordo esattamente il canale), ma io non riuscivo ad arrivare a più di 350, forse perchè abito in Sicilia ed ancora non hanno attivato il Digitale terrestre?
    Grazie

il file per prelevare la versione 2.016 del firmware lo trovi a questo link diretto:
    http://skylink.cz/web/document/cms_library/163.SEC
    per quanto riguarda la procedura da seguire devi salvare su una sd card vuota il file sddl.sec, inserire la schedina a tv acceso, attendere che la riconosca e seguire le indicazioni a video. Assolutamente da non scollegare l'alimentazione del tv in qualunque fase durante l'installazione del firmware.
    L'intero processo dura qualche minuto, diciamo dai 3 ai 5 minuti, cmq devi solo seguire le indicazioni a video durante le fasi di installazione, niente di più. Ad un certo punto ti chiederà di spegnere il televisore, dal telecomando non riuscirai e dovrai farlo dal tasto di accensione sul tv. dopodichè lo dovrai riaccendere e proseguirà il suo aggiornamento. lui si spegnerà e si riaccenderà in automatico dopodichè ti dirà che l'aggiornamento è stato eseguito.
    Ovviamente ogni aggiornamento è a rischio e pericolo dell'utilizzatore, quindi fai le cose con calma,ok?
    Per quanto riguarda il digitale terrestre prova a fare un aggiornamento della lista canali, eseguendo una risintonizzazione.

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

il 18 c'è stato lo switch off, ho resettato alle impostazioni di fabbrica e ha rifatto la sintonia completa, col risultato che adesso tutti i canali HD sono spariti, mentre sul 22 philips di mio fratello si continuano a vedere. In compenso ora i formati d'immagine sono corretti e sono spariti i trattini bianchi. Perché non li trova più i canali HD? Devo per forza usare la sintonia manuale?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Probabilmente devi semplicemente tornare al menu del digitale terrestre e selezionare l'opzione Aggiungi canali hd.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

l'opzione "aggiungi canali hd" l'avevo giò usata il primo giorno dell'switch off e anche ieri senza risultato, oggi ho riprovato e me li ha trovati. Lo stesso problema sul nuovo panasonic G30 che ho preso da pochi giorni, solo oggi mi ha trovato i canali hd.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Smarcam Panasonic ed acquisto evento mediaset premium

ho provato con il mio TV Plasma Panasonic TX-P42G15E e la suddetta cam ma il banner di acquisto dell evento non mi appare mentre a detta degli operatori di Mediaset premium dovrebbe apparirmi in base al modello di tv e di modulo cam.........nessuno di voi ha mai incontrato questo problema?

grazie per il vostro aiuto

Segnale: intensità 10 qualità 10-0

Salve a tutti. Ho trovato in rete qualche altro post di gente che ha un problema simile al mio: in pratica in alcuni canali (sia rai HD che rai storia, ad esempio), soprattutto la sera, improvvisamente la qualità del segnale ,passa a 0 per circa 1 secondo (e l'immagine sparisce con banner "segnale assente). L'intensità rimane sempre a 10. E' appena passato l'antennista che ha fatto tutte le misure del caso. Abbiamo abbassato l'amplificatore d'antenna ma il problema è rimasto....

Sul misuratore dell'antennista questo problema non si verificava (la visione restava costante), per cui si direbbe qualcosa legato alla sintonia del Pana?

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Un paio di domande (forse già si è risposto, ma non sono riuscito a trovare in questo lunghissimo thread)...

Ma se si aggiorna il FW, bisogna poi rifare sintonizzazione e rimettere i preferiti?

Vale la pena aggiornarlo dalla v. 2.013?

Grazie mille!!!

L'aggiornamento firmware non influenza la risintonizzazione dei canali; nel mio caso non ha variato la qualità di visione a qualcun'altro invece ha dato questa impressione.
    Comunque, sempre nel mio caso, l'aggiornamento è stato indolore in tutti i sensi.
    Ora sono passato al VT30, e un passaggio ad un firmware successivo ha variato un pò i parametri e la colorimetria video, ma il resto dei setting e delle impostazioni è rimasta uguale

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    L'aggiornamento firmware non influenza la risintonizzazione dei canali; nel mio caso non ha variato la qualità di visione a qualcun'altro invece ha dato questa impressione.
    Comunque, sempre nel mio caso, l'aggiornamento è stato indolore in tutti i sensi....
    Grazie mille!!! Appena me la sentirò (giornata esente da temporali ), ci proverò!

3d

ciao raghi
    un domanda

ho sentito dire che alcuni plasma non certificati 3d,
    in realtà funzionano regolarmente,
    è possibile che il nuovo firmware possa aggiungere questa funzione,
    o come immagino è una buffonata?

tempo fa ho sintonizzato il tv su sky3d e vedevo le immagine classiche del 3d,
    ma non avendo occhiali3d non ho potuto determinare la corretta visualizzazione.

non mi linciate x la domanda ahahahahaha

saluti e buon anno

Pasq.
    TV Panasonic tx-p42g15e - AMPLY Marantz SR8500 - Lettori Teac Esoteric Z-5000 - Philips bdp 9600/12 -Technics SL1200 - HTPC BluRay Pioneer Creative Audigy2zs intel quadcore q8300+Nvidia GeForce GT 230 - Nintendo Wii - ICY Box IB-MP3011
    Casse front B&W P4 - sub Velodyne VX II - centrale Yamaha nsc150 - rear Heltax hollywood
    Decoder Humax 5400 - MySky box HD - Jepssen Mediabox ST-5 HD

Ciao . L'ultimo firmware disponibile (il 2.016) non aggiunge il 3D e dubito che panasonic si sbatta in futuro per creare un fimware su un modello del 2009 che introduca tutte le regolazioni necessarie per calbrare il 3D
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

aggiornamento

ciao

sto aggiornando anche io alla 2.016 ...............
    Ultima modifica di paparomeo78; 09-01-2012 alle 19:00
    TV Panasonic tx-p42g15e - AMPLY Marantz SR8500 - Lettori Teac Esoteric Z-5000 - Philips bdp 9600/12 -Technics SL1200 - HTPC BluRay Pioneer Creative Audigy2zs intel quadcore q8300+Nvidia GeForce GT 230 - Nintendo Wii - ICY Box IB-MP3011
    Casse front B&W P4 - sub Velodyne VX II - centrale Yamaha nsc150 - rear Heltax hollywood
    Decoder Humax 5400 - MySky box HD - Jepssen Mediabox ST-5 HD

Grazie ai vs consigli, ho aggiornato il FW alla v2.016.

Forse è solo suggestione, ma la qualità dell'immagine sembra leggermente migliorata.

Thumbs up Aggiornamento al 2016

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    il file per prelevare la versione 2.016 del firmware lo trovi a questo link diretto:
    http://skylink.cz/web/document/cms_library/163.SEC
    per quanto riguarda la procedura da seguire devi salvare su una sd card vuota il file sddl.sec, inserire la schedina a tv acceso, attendere che la riconosca e seguire le indicazioni a video. Assolutamente da non scollegare l'alimentazione del tv in qualunque fase durante l'installazione del firmware.
    L'intero processo dura qualche minuto, diciamo dai 3 ai 5 minuti, cmq devi solo seguire le indicazioni a video durante le fasi di installazione, niente di più. Ad un certo punto ti chiederà di spegnere il televisore, dal telecomando non riuscirai e dovrai farlo dal tasto di accensione sul tv. dopodichè lo dovrai riaccendere e proseguirà il suo aggiornamento. lui si spegnerà e si riaccenderà in automatico dopodichè ti dirà che l'aggiornamento è stato eseguito.
    Ovviamente ogni aggiornamento è a rischio e pericolo dell'utilizzatore, quindi fai le cose con calma,ok?
    Per quanto riguarda il digitale terrestre prova a fare un aggiornamento della lista canali, eseguendo una risintonizzazione.
    Anche se in ritardo grazie dell'informazione. Aggiornato al 2016 credo anchio che ci sia stato un miglioramento.

Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 236369707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •