Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Occhiali 3D Xpand X103

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    La mettiamo che il 3D è un'esperienza divertente, non certo la ricerca della perfezione visiva... e sinceramente da quando ho il tv avrò accumulato 12 min. di 3D reale e 25min. di conversione 2D - 3D. e ogni minuto che passo con il 3D mi rendo conto che non serve a molto e mi godo il tv in 2D, che per certi versi è il miglior plasma sul mercato... il livello del nero l'ho sistemato con 2 belle strip led dietro il tv, debbo solo trovare un ricettore che accenda le strisce con la tv.
    che sarebbe???

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    alcune volte le scritte in 3D (bianche o Gialle su sfondo nero) sono perfette... altre volte doppie... come la mettiamo?....
    quelle che vedi perfette probabilmente non sono separate, prova a guardarle senza occhiali

Vendo il secondo paio di occhialini,praticamente nuovi,ecco il link al mercatino:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...85#post2912085

ragazzi uppo xk sono molto interessato...a parte il fatto che il prezzo è diminuito notevolmente su ebay dallo stesso venditore...volevo essere sicuro, prima di farci un pensierino serio, se il mio Panasonic LCD LED 3D modello TX-L32E30 fosse compatibile, o da dove posso capire se sia compatibile o meno...

Scusate il doppio post ma riformulo la domanda in modo più chiaro (l'avevo già posta in un altra sezione del forum che mi sembrava più adatta di questa xk parlava appositamente di televisori lcd come è il mio piuttosto che di plasmi ma cmq mi è stata giustamente chiusa per crossposting, x il quale mi scuso con gli amministratori!) dunque...

ragazzi come da titolo sono interessato all'acquisto di occhialini xpand x103 da utilizzare sul mio panasonic lcd led TX-L32E30...avrei alcune domande, prime fra tutte:

1)posso essere sicuro della compatibilità col mio televisore?

2)il rendimento è pari a quelli originali panasonic? (che x altro costano un patrimonio l'uno)

3)qual è il modo migliore per acquistarli?

4)ci sono alternative più economiche ma cmq valide agli occhiali originali panasonic oltre agli xpand!?

grazie mille =)

Ciao a tutti.
    Sono un possessore di un plasma panasonic TX-P42GT20.

Dovrei comprare un paio di occhiali 3d.

Sono indeciso tra il modello della pana TY-EW3D2ME e gli Xpand x103.
    Stesso prezzo x entrambe gli occhiali!!!

Cosa mi consigliate?

grazie mille
    Ultima modifica di bepx; 10-11-2011 alle 09:10

aspetta(come sto facendo io ) il modello nuovo e meno costoso TY-EW3D3ME! saranno anche più leggeri e luminosi del 30%!! fidati!!

ciao si sa indicativamente quando usciranno questi nuovi occhiali e a che costo ?

ciao
    Ale
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

sarebbero già dovuti uscire! si parlava di fine settembre ma evidentemente ci sono ritardi nella tabella di marcia visto che nei centri commerciali neanche l'ombra!!

Citazione Originariamente scritto da bepx
    Cosa mi consigliate?
    A me hanno appena spedito questi
    http://www.planetaxel.com/productDetails/711719990215
    Costano poco, sono compatibili con tutti i tv con 3d a infrarossi, ricaricabili e compatibili col simulview sony per il multiplayer a tutto schermo sulla stessa tv.
    Quando mi arrivano posto le impressioni.

ciao
    si facci sapere...ma vanno bene anche con i Panasonic?
    sembrano molto validi..

ciao
    Alex

Qualcuno ha provato gli X103 in una sala XpanD?
    Ne ho un paio che mi sta dando problemi, non riesco a capire se si tratta di una questione generalizzata perché il supporto tecnico di XpanD non vuole saperne di rispondere. Altre esperienze?

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ciao
    si facci sapere...ma vanno bene anche con i Panasonic?
    sembrano molto validi..
    Da quello che dice la scatola si, sony, panasonic, samsung e in genere tutti i tv che usano tecnologia a infrarossi.
    Io li usero' sul vt20

ciao ragà
    ...fungono su plasma LG ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Quando mi arrivano posto le impressioni.
    Cosmo ti sono arrivati? come vanno?

ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •