|
|
Risultati da 916 a 930 di 1039
Discussione: Toshiba WL768
-
15-10-2011, 12:57 #916
Junior Member
Ho provato a fare la scansione selezionando Eutelsat 7° senza fare l'aggiornamento e non ha trovato nulla.
Penso che essendo il televisore nuovo (sulla scatola riportava data di produzione 19 settembre), l'aggiornamento dovrebbe già essere stato implementato di fabbrica.
Potete dirmi che dati vi da nel menu alla voce Eutalsat 7°?
-
17-10-2011, 11:19 #917
Member
Originariamente scritto da magick
Alla pag.59, puoi trovare quello che vedo io.
E' questo quello che volevi sapere?
-
17-10-2011, 11:19 #918
Junior Member
Con l'audio nessun problema dopo aver letto il tuo post ho fatto attenzione provando anche della musica con dei bassi accentuati ma sembra soddisfacente.
Grazie
-
17-10-2011, 12:51 #919
Member
Approfitto, per altro tema.
Ho configurato la PS3 come lettore blu ray e 3d.
Sembra finzionare bene.
Siccome abbiamo solo 1 paio di occhialini, bisogna comprare proprio quelli di Toshiba o ci sono quelli compatibili?
Esperienze?
Prezzi?
-
17-10-2011, 17:23 #920
Junior Member
Originariamente scritto da AleS4
Io, senza ancora l'aggiornamento fatto, ho tutto uguale a te tranne Eutelsato dove leggo:
Eutelsat 7° E transponder 1/82 (10721)
Questo significa che l'aggiornamento non è stato già implementato (evidentemente alla fabbrica in Polonia non frega nulla del nostro aggiornamento...).
Questo mi fa ben sperare che facendo l'aggiornamento cambi i dati dei Eutelsat e funzioni tutto. Spero solo che vada a cambiare anche altri dati a noi invisibili e non solo la lista transponder, visto che ho già provato a editarla manualmente prendendo i parametri da internet ma senza concludere nulla
Una cosa magari mi sa rispondere chi è riuscito a trovare i canali Hotbird: cosa avete messo in "tipo di switch"? Nessuno, Diseqc 2way o Diseqc 4way? Io sul tetto ho una parabola orientata su Hotbird e una su Atlanticbird. Che metto?
Originariamente scritto da AleS4
Non ti so rispondere ma non mi fiderei a prenderli compatibili, basta anche solo un piccolo errore di comunicazione fra occhialini e TV e butti via almeno 50€
Originariamente scritto da saxrob
La cosa che non capisco e che all'inizio funzionava, poi quando ho attivato la connessione di rete e youtube ha cominciato il difetto (nemmeno all'assistenza sanno spiegarlo...). Forse sono paranoico, ma ora ho paura a riattivare di nuovo il wifi per timore che lo faccia di nuovoUltima modifica di magick; 17-10-2011 alle 17:33
-
18-10-2011, 09:34 #921
Member
Tienici aggiornato sul collegamento satellitare.
Io forse nel WE salgo sul tetto e collego un decoder ad un altro tv e faccio le prove spostando l'antenna. Una volta che vedo i canali, provo a collegare il toshiba all'antenna.
PS
Chissà se aggiorneranno il firmware per poter accedere ai canali internet di toshiba planet come per il Z1
PPS
Ho visto gli occhialini 3d dello Z1, sembrano migliori di quelli del nostro.
Infatti, quando ho iniziato a guardare un filmato 3d, ero un po' deluso.
Pero' ero in autoview, allora ho provato a cambiare i settaggi e la resa migliore è su DINAMICO. Probabilmente ci vuole tanta luce e gli occhialini scuriscono molto.
Qual'e' il miglior settaggio x il 3D?
-
18-10-2011, 18:39 #922
Junior Member
Scusa Ales ma tu come hai fatto l'aggiornamento?
A me col giochetto mute- canal giù appare la scritta "copia da usb a tv, ma appena lascio canal giù sulla cornice scompare e non riesco a dargli l'ok...
-
18-10-2011, 18:42 #923
Junior Member
scusa Ales ma tu come hai fatto l'aggiornamento?
A me col giochetto mute- canal giù appare la scritta "copia da usb a tv, ma appena lascio canal giù sulla cornice scompare e non riesco a dargli l'ok...
-
19-10-2011, 09:12 #924
Member
Bisogna caricare i files in una chiavetta, metterla nella tv, NON aprire il mediaplayer, premere e rilasciare MUTE, poi ripremerlo e senza lasciarlo premere canale giù nella cornice.
Io ho seguito questo.
Sinceramente non mi ricordo bene pero' era andato a buon fine.
-
19-10-2011, 18:10 #925
Junior Member
Si grazie, poi ho risolto. La procedura presa dal sito funzionava, solo che, dopo che appariva il messaggio "copia da usb a tv", io lasciavo il tasto mute (per poter premere ok) tenendo premuto canal giù sulla cornice, non funzionando nulla. Poi ho capito che si doveva rilasciare subito il tasto sul televisore per farlo funzionare.
Dopo aver fatto l'aggiornamento ho avuto un altro problema, mi compariva sempre una striscia rosa in basso con scritto "input satellite error" e non mi faceva nemmeno aprire il menu. Attimi di panico, il televisore era inutilizzabile... Poi ho rimesso il cavo nel decoder e ho scoperto che non faceva contatto il cavo che arriva all'amplificatorino. Ho impiegato 3 ore per tutto ma ora funziona.
Solo non capisco perchè il canale Cielo risulta criptato. Sul decoder qualche mese fa lo vedevo... A te come lo da?
Ora vi stresso con un altro problema, di immagine stavolta. Ho scoperto che col decoder collegato via HDMI (sulla presa 2), nelle scene scure (un film su premium cinema l'altro giorno) appaiono delle strisce sottili bianche sulla parte superiore dello schermo, prevalentemente all'angolino destro, invece stesso film e stesso decoder collegato via scart non presenta il problema. Durante le partite invece tutto normale (non essendoci scene molto scure), così come sul digitale e sul satellite o da altre fonti collegate in scart o in composito. Il problema si presenta anche se stacco il cavo HDMI (ne ho uno solo) da decoder e lo collego a un lettore dvd. Non dovrebbe essere un problema di pannello, perchè se no penso lo farebbe sempre. Forse un problema di cavo o di presa HDMI?
Aiuto! Non voglio riportarlo in assistenza...
-
19-10-2011, 22:08 #926
Junior Member
Sono abbastanza soddisfatto del tv, solo una cosa mi da fastidio ed è la visione del nero guardandolo leggermente di lato che diventa come sbiadito tendente al blu, mentre guardandolo davanti il nero è nero.
-
20-10-2011, 17:28 #927
Junior Member
Grazie, appena posso lo provo...
Strano però che succeda solo via HDMI.
Comunque almeno non devo riportarlo in assistenza
-
22-10-2011, 17:04 #928
Member
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa
Si ....può......fareeeeee!!!!!!
Vedo hotbird !!!!!!!!!!
Allora:
Ho collegato un decoder ad un tv piccolo.
Sono salito sul tetto, ho provato a spostare con bussola e tutto ma niente.
Alla fine ho smontato l'antenna e l'ho portata giù.
Ho fatto un piedistallo in cortile, ho fatto un nuovo filo, ho collegato l'antenna al decoder ma niente!
Allora ho deciso di acquistare un nuovo LNB (l'occhio dell'antenna). 12 euro
Lo collego e taaaaaaaaaaac ecco hotbird sul decoder e tv piccolo.
Allora collego il cavo, senza spostare l'antenna al toshiba.
Scansione eeeeeeeee niente!
Allora apro il menu' del decoder e guardo i parametri.
Ho cambiato solo un trasponder il primo inserendo 10712 (domani controllo perche' non sono a casa).
Poi ho visto che era settato 12v su LNB e cosi' ho messo alimentazione SI, ho lasciato NESSUNO su switch ( la mia antenna ha un solo LNB)
Scansione...........
TAAAAAAACCCC canali trovati
Sono felice come un bambino...
Domani salgo sul tetto, ricollego l'antenna, la posiziono facendomi aiutare da qualcuno sotto per vedere se prende i canali.....
F I N A L M E N T E !
Ciao
-
22-10-2011, 18:11 #929
Junior Member
Complimenti
Sto televisore ci fa tribolare un pò però alla fine ci da tante soddisfazioni
-
07-11-2011, 10:16 #930
Senior Member
occhiali 3D
Ho usato solo un paio di volte gli occhiali 3D FPT-AG01G della TV. Oggi, dopo diversi mesi che non li toccavo, ho provato ad usarli.
Appena accesi il led verde lampeggiava furiosamente in maniera continua, ed il pulsante on/off non ha effetto...
Tolte le pile, rimesse le pile, stesso comportamento.
Secondo voi sono le pile scariche?
Questo vorrebbe dire che in caso di inutilizzo si comsumano comunque, e nel giro di qualche mese bisogna comunque cambiarle...