Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 70 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Questi sembrano aver diminuito parecchio il fenomeno del clouding aggiungendo ventole sulle griglie di dissipazione del calore:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1327949

Che ne dite?
    Dopo un'oretta che è acceso noto una nuvoletta che scende dall'angolo dx dello schermo...
    Purtroppo l'agire sulle viti non mi sembra aver dato benefici

registrazione canali satellite

Ho collegato il mio dvd recorder al toshiba tramite scart (che nella tv è bidirezionale) ma non riesco a vedere e quindi a registrare i canali provenienti dal decoder satellitare integrato. Come devo fare?

P.S. per ascoltare l'audio su un impianto esterno dotato di ingresso jack, ho dovuto acquistare un adattore scart di quelli con lo switch in/out e collegarlo nella scart tv e metterlo su out, altrimenti non si sentiva niente...quindi mi sa che quella scart della tv non è mica tanto bidirezionale....mah!

Ciao e grazie per le risposte!

devi avere il lettore dvd recorder con all'interno un decoder digitale per il riconoscimentodei canali perche il decoder che hai e' presente nel tv non nel dvd....

Citazione Originariamente scritto da netpar
    devi avere il lettore dvd recorder con all'interno un decoder digitale per il riconoscimentodei canali perche il decoder che hai e' presente nel tv non nel dvd....
    Non è vero, ho collegato lo stesso dvd recorder su un tv led samsung da 23 pollici e dalla sorgente ext 1 del dvd recorder vedo tranquillamente i canali digitali.

Alla fine Ho verificato che il televisore monta già l'ultimo fw ufficiale...ossia il .12 .
    Ho rilassato le viti perimetrali e quelle per il supporto a muro, Ho aggiunto anche una ventola da 120mm sulla grata in alto a dx.
    Ho impostato Hollywood2 e abbassato leggermente la retroilluminazione...ora il clouding si vede poco poco nelle scene scure...per Lo più in zona alta a dx...
    Certo per 1700 euro mi aspettavo di più, forse era meglio il panasonic serie 30..Su cui ero indeciso

come vi trovate nel gaming con questo toshiba?
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    come vi trovate nel gaming con questo toshiba?
    io ci gioco con la ps3 e mi trovo benissimo!
    se sei zona ferrara puoi venire a verificare con i tuoi occhi!
    e se sei interessato io sono costretto a venderla :-(
    mi accontento di 800 euri, acquistata a febbraio!

Citazione Originariamente scritto da sax978
    io ci gioco con la ps3 e mi trovo benissimo!
    se sei zona ferrara puoi venire a verificare con i tuoi occhi!
    e se sei interessato io sono costretto a venderla :-(
    mi accontento di 800 euri, acquistata a febbraio!
    ti ho mandato un mp, così non inquiniamo la discussione
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

Acquistato a metà maggio a 1263 euro, ora stesso venditore è a 906 euro !!!!!

Non ci posso credere....

Citazione Originariamente scritto da Avatar11
    Ragazzi ho anche io lo stesso identico problema di "avecesare"

"con ps3 slim aggiornata collegata con buon cavo hdmi( ne ho cambiati 3 per provare) la play dopo n po che è collegata comincia a darmi a tratti problemi di visualizzazione con errore "segnale non supportato" poi magari smanetto, provo reinfilare il cavo sta buona per un pò poi lo rifà.. la cosa strana è che fà questo difetto solo in ambiente di schermata generale, in navigazione, in collegamento con you tube, o in riproduzione di un file sia musicale che video proveniente da sua usb o da fonte esterna, mentre se si vede un dvd o un bd anche in 3d, quindi da fonte disco, non lo fà.. tra l'altro ho provato a cambiare ogni tipo di configurazione sia del tv che della play e l'unica che risolve il problema è settare la play su 1080i, solo in questo caso non dà problemi, ma credo così di non sfruttare al massimo le capacità di enttrambi gli apparecchi."

non ho provato la configurazione a 1080i, ma non credo sia una soluzione accettabile, qualcuna ha qualche idea in merito?
    Ragazzi nessuna soluzione?

Ragazzi ma le viti perimetrali/centrali le avete tirate o "rilassate"?
    Per verificare la scomparsa del clouding l'operazione l'avete eseguita partendo a tv spenta (per poi osservare la comparsa/scomparsa del fenomeno) o a tv accesa con clouding presente avete agito sulle viti verificando l'evoluzione in positivo/negativo del problema?
    Grazie
    Ciauzzzzz

Tutti in ferie??
    La prossima settimana viene un tecnico autorizzato Toshiba per valutare l'entità del clouding...
    Ciauzzz

Alla luce di questi difetti è una TV che ricomprereste? Io ero molto interessato all'acquisto del televisore nel formato 55 '', me lo consigliate?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da drastiko
    Alla luce di questi difetti è una TV che ricomprereste? Io ero molto interessato all'acquisto del televisore nel formato 55 '', me lo consigliate?
    Grazie
    Ciao, io ho preso proprio il 55".
    La qualità visiva è ottima sia con segnali SD che HD, però il problema del clouding è una gran rottura..
    Il tecnico mi ha detto che l'unica soluzione è la sostituzione del pannello, ma di provare ad aspettare qualche mese per vedere se la tv si "assesta".
    Vedremo....per quanto ho speso (1700€) mi aspettavo un clouding moooolto minore..non dico assente ma quasi..
    Ciauz

Citazione Originariamente scritto da drastiko
    Alla luce di questi difetti è una TV che ricomprereste?
    Io ho preso il 46" e non ostante abbia qualche difettucio, sono molto soddisfatto e la ricomprerei. Anche altre TV LED non sono esenti da difetti...

Pagina 58 di 70 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •