Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: SAMSUNG UE32D6000

Wink

Citazione Originariamente scritto da steveone
    e' gia' predisposto non occorre altro.
    Preciso e puntuale come sempre. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da steveone
    e' gia' predisposto non occorre altro.
    Comprati serie 3300 compatibilissimi con il d6000. Accidenti è tutto un altro modo di vedere la Tv. Li consiglio vivamente comprateli ne vale assolutamente la pena

ho preso i 3100 a 30€ direttamente dalla korea..appena arrivano vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da cabron1980
    ho preso i 3100 a 30€ direttamente dalla korea..appena arrivano vi farò sapere
    Spero siano buoni come i 3300 anche se un poco piu' pesanti, con le batterie interne ricaricabili e senza bluetooth.

Citazione Originariamente scritto da rokker55
    Spero siano buoni come i 3300 anche se un poco piu' pesanti, con le batterie interne ricaricabili e senza bluetooth.
    Sono anche essi bluetooth, l'unica differenza è che non sono ricaricabili.
    Sono anche esteticamente identici.

Ciao, vorrei comprare l'adattatore wireless per il UE32D6000TP qualcuno sa dove comprarlo e qual'è il modello esatto compatibile?

Ho trovato sul manuale che i seguenti modelli sono compatibili con il UE32D6000TP:

1) WIS09ABGN (compatibile con la linea 2009)
    2) WIS09ABGN2 (compatibile con la linea 2009)
    3) WIS10ABGN (compatibile con la linea 2010)

Ho letto sul sito Samsung una FAQ dedicata al wifi: dice che nonostante gli adattatori 2009 siano compatibili con i TV della linea 2010 sarebbe meglio utilizzare gli adattatori 2009 sulle tv 2009 e gli adattatori 2010 sui tv 2010.

Adesso vi chiedo quale adattatore prendo? la tv in questione è 2010 giusto?
    Quindi meglio prendere il modello WIS10ABGN?

Citazione Originariamente scritto da jecko81
    Ciao, vorrei comprare l'adattatore wireless per il UE32D6000TP qualcuno sa dove comprarlo e qual'è il modello esatto compatibile?
    Perdonami la domanda stupida. Ma dove vedo le lettere finali del modello UE32D6000??Tu hai scritto TP io dove posso vedere il mio? anche perchè a me il manuale non è usito in italiano e quando devo fare la sincronizzazione dei canali digitali devo mettere che sto in Spagna (viva Zapatero )

Altra domanda stupidissima
    Cosa puoi fare con la TV una volta che ti permette di collegarti in WiFi.
    Anche la possibilità di tenere un pc portatile collegato in wifi anch'esso e digitare sul pc un sito internet e vederlo sulla TV? (stupida vero come domanda??? )

Citazione Originariamente scritto da rokyery
    Perdonami la domanda stupida. Ma dove vedo le lettere finali del modello UE32D6000??Tu hai scritto TP io dove posso vedere il mio? anche perchè a me il manuale non è usito in italiano e quando devo fare la sincronizzazione dei canali digitali devo mettere che sto in Spagna (viva Zapatero )

Le ho lette sull'etichetta attaccata dietro la tv, sulla voce model number.

Citazione Originariamente scritto da rokyery
    Altra domanda stupidissima
    Cosa puoi fare con la TV una volta che ti permette di collegarti in WiFi.
    Anche la possibilità di tenere un pc portatile collegato in wifi anch'esso e digitare sul pc un sito internet e vederlo sulla TV? (stupida vero come domanda??? )
    Puoi vedere video, foto e musica condivisi sulla rete, ad esempio se hai un pc in rete e condividi la directory video, potrai vedere sul tv i video del pc, oppure (come nel mio caso) ho un hard disk di rete dove ho una marea di film e serie tv e comodamente in camera da letto li vedo sul mio samsung.

Inoltre se hai un ipod,ipad, iphone ecc, puoi connerterti alla tv sempre tramite rete e gestire la tv a mo' telecomando, l'ho provato personalmente.

Puoi vedere video, foto e musica condivisi sulla rete, ad esempio se hai un pc in rete e condividi la directory video, potrai vedere sul tv i video del pc, oppure (come nel mio caso) ho un hard disk di rete dove ho una marea di film e serie tv e comodamente in camera da letto li vedo sul mio samsung.

Inoltre se hai un ipod,ipad, iphone ecc, puoi connerterti alla tv sempre tramite rete e gestire la tv a mo' telecomando, l'ho provato personalmente.
    Ti ringrazio per le due risposte e... giuro ti faccio l'ultima domanda
    Ma il ns UE32D6000 è anche Internet TV e se si come si usa?
    Scusa e spero mi risponderai ancora

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare questa tv Solo che ho un dubbio, le dimensioni esatte quali sono? soprattutto mi interessa la larghezza, perchè la dovrò posizionare su un mobile il cui vano tv è largo 80 cm. Ora sullo shop online dove dovrei acquitarla è riportato un 95,52 cm.. mi sembrano tantini per un 32", ha una cornice così larga? Perchè su altri shop ho trovato che invece sarebbe largo 77 cm più o meno quindi sono un pò confuso.

Citazione Originariamente scritto da Rayd
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare questa tv Solo che ho un dubbio, le dimensioni esatte quali sono? soprattutto mi interessa la larghezza, perchè la dovrò posizionare su un mobile il cui vano tv è largo 80 cm. Ora sullo shop online dove dovrei acquitarla è riportato un 95,52 cm.. mi sembrano tantini per un 32", ha una cornice così larga? Perchè su altri shop ho trovato che invece sarebbe largo 77 cm più o meno quindi sono un pò confuso.
    la larghezza dovrebbe essere 77 cm..
    Lo hai piu' acquistato?
    impressioni?
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

raga scusate l'intromissione ma lo stesso modello 37" e' 3d? perche' i serie d6000 sapevo nn essere 3d...grazie

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •