Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 180 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2686

si puo' usare anche un palmare con infrarosso con windows mobile installando un programmino

Question aggiornamento fw

qualcuno sa quando verrra(se verra)rilasciato un nuovo firmware con plash player 9 ?

Sarei intenzionato all'acquisto del 650, secondo voi da 3 metri esatti come visione del 3D e' meglio il 47 o il 55 pollici?

570g

Io ho appena preso il 47 570 g spero di aver fatto un buon acquisto mi arriva settimana prossima

Da che distanza lo guardi?

Citazione Originariamente scritto da giovangri
    Io ho fatto il tutto con un vecchio telecomando meliconi riuscendo anche a programmare il tasto rec che manca sul telecomando originale.
    Ci spieghi che modello di telecomado hai usato per programmare il tasto rec e dove hai trovato il codice del tv.
    Come hai risolto il fatto che mettendo come paese la spagna non sintonizza la banda vhf e l'ordinamento dei canali è tutto scombinato?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    Sarei intenzionato all'acquisto del 650, secondo voi da 3 metri esatti come visione del 3D e' meglio il 47 o il 55 pollici?
    Vi seguo da un po'...
    Ho lo stesso dubbio... da 3-3.30m ...
    Mi "basterebbe" anche il 570g.

Aspetto le vostre recensioni, per fare la scelta definitiva!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Ci spieghi che modello di telecomado hai usato per programmare il tasto rec e dove hai trovato il codice del tv.
    Come hai risolto il fatto che mettendo come paese la spagna non sintonizza la banda vhf e l'ordinamento dei canali è tutto scombinato?

Grazie
    Il modello del telecomando è meliconi digital 4 ormai fuori produzione da anni ,ma non penso che sia determinante il modello.
    I telecomandi meliconi e simili possono inviare dei comandi attraverso il tastierino numerico,la descrizione dei comandi di solito sono descritti sul manuale d'uso del telecomando o si possono trovare sul sito meliconi.
    Anche nel manuale in formato elettronico del nostro tv sono descritti i codici ir del telecomando originale.
    Nel mio caso bisogna rendere compatibile il meliconi con l'originale,poi tenere premuto il tasto shift e pigiare sul tastierino numerico in sequenza 189,poi avendo a disposizione dei pulsanti liberi ho assegnato a uno di questi la sequenza.
    Penso che si possa fare con un qualsiasi telecomando simile al mio.
    Per pilotare tv,hi-fi,decoder io uso un telecomando harmony e gli ho fatto apprendere il tasto rec memorizzato sul meliconi.
    Se si vuole usare la banda vhf basta cambiare paese da spagna a russia.Per ordinare i canali ho fatto tutto manualmente.
    Ciao
    Ultima modifica di giovangri; 15-07-2011 alle 10:25

Nessuno ha provato a collegare un hub usb?

Salve! Ho comprato per questo televisore sia il dongle wifi sia il magic remote. Ma ora mi trovo tutte le porte usb occupate!!!

Qualcuno ha provato a collegare un hub usb (e a farlo funzionare)? C'è forse qualcosa da attivare nel service menu come in altri modelli?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da furrino
    Vi seguo da un po'...
    Ho lo stesso dubbio... da 3-3.30m ...
    Mi "basterebbe" anche il 570g.

Aspetto le vostre recensioni, per fare la scelta definitiva!

Ciao
    Ho il 42,a 3 metri di distanza, in 3d la perdita di definizione la noto eccome non oso pensare se avessi il 47 o il 55.

Cmq vi faccio presente che gli occhialetti LG li regala ma sono di pessima qualità lenti di plasticaccia con mille deformazioni ottiche,sto cercando presso degli ottici,ma appena pronuncio: occhiali polarizzati per il 3D mi guardano stupiti, non hanno la minima idea di cosa sia.

[QUOTE=m@xy]Ho il 42,a 3 metri di distanza, in 3d la perdita di definizione la noto eccome non oso pensare se avessi il 47 o il 55.

Scusami ma non ho capito questa affermazione, normalmente più sei lontano dallo schermo più questo deve essere grande, pertanto se avessi il 47 o il 55 dovresti vedere meglio e non peggio...sbaglio?

allora,le dimensioni dei pixel diventano piu' grandi all'aumentare dei pollici e di conseguenza anche le righe orizzotali polarizzate per il 3D diventano pi' grosse.

Piu' sono grandi e piu' ci deve allontanare per non percepirle e vedere il dimezzamento della risoluzione in 3D.
    Non so se mi sono spiegato.
    Pe un 47 o 55 a mio avviso 3 metri per i 3d passivo sono pochi.

Citazione Originariamente scritto da djburnt
    hola ho appena finito di installare quasi tutto il 42LW650G tutto ok fin ora tranne una cosa ho notato che mettendo in Hard disk un file MKV 3d me lo legge ma non mi legge l'audio mi dice che non è supportato sapreste aiutarmi?
    Sicuramente l'mkv ha un audio DTS non supportato dal TV come tutti i TV LG..

Qualcuno saprebbe dirmi il modello di staffa preciso che ci vuole per appenderlo al muro?perchè da m........d il commesso me ne aveva fatta vedere una estendibile ma 100€ mi sembrano un pò troppi sinceramente.

io invece sarei interessato a capire le qualità di questi Tv indipendentemente dal 3d , cioè ok che è la caratteristica piu' particolare ma come se la cavano con i segnali 2d hd ed sd ?
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

Pagina 16 di 180 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •