Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 180 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2686

Mi associo. Ho visto la resa 3D, nulla da eccepire. qualcuno ci dice del 2D?

Grazie
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da brafrancesco

alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
    dove 42 450 a € 799 ?

grazie
    Scusa per il ritardo, sono rientrato oggi da una settimana di ferie. da mw era a 899 ma se non ricordo male era a giugno. il 450 da Expert

ciao

Se non ricordo male , per settembre sono attesi i nuovi modelli Lg con 3D passivo , qualcuno di voi ha idea delle migliorie che sono previste rispetto a quelli attualmente in commercio ?
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

Sono Nanoled, Full-led.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Citazione Originariamente scritto da stevels70
    Mi associo. Ho visto la resa 3D, nulla da eccepire. qualcuno ci dice del 2D?

Grazie
    Stefano
    il 2d è al top della sua categoria

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Sono Nanoled, Full-led.
    infatti....... ma i prezzi cambiano , e anche di molto

Citazione Originariamente scritto da monitor2
    infatti....... ma i prezzi cambiano , e anche di molto
    nanoled , quindi notevolmente migliori ?

ipotizzare un 46" sotto i 1.500,00 è utopico ? .....e comunque se esce il nuovo , il vecchio s'abbassera
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

Io infatti stò aspettando l'accoppiata nanoled/cinema3d, la cornice sembra anche essere più piccola, cosa che a me piace e dovrebbe avere finalmente il wifi integrato, perciò niente spese aggiuntive ed una porta usb libera

Parlo ai possessori: Ma avete notato anche voi che se si fa la sintonia manuale di un singolo canale(multiplex) non viene salvata?

Poi facendo la sintonia in automatico solo del DDT o del SAT cancella automaticmamente anche la sintonia dell'altro constringendo a rifare la sintonia di entrambi i tuner DDT e sat.
    Ricordo che il decoder sat è pure esso in hd e su asta sono prensenti canali Hd che danno anche eventi sportivi.
    A questo link dice su che satellite sono:
    http://www.azboxhd.org/928/

Cmq verificate la faccenda che non salva la sintonia manuale e facendo la singola sintonia di sat o ddt cancella anche i dati dell'altro decoder.

O è un bug del firmware o il mio difettoso...

Ma poi lg ha rilasciato il firmware per aumentare la risoluzione in 3d?
    si notano cambiamenti?

Vi informo che via wifi il mio tv non rileva che è disponibile un aggiornamento,sul sito samsung italia a questo indirizzo è disponibile la versione la v3.07.08,nel mio era installata la v3.07.07 e via rete mi deceva che non erano disponibili aggiornamenti.

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LW570G.jsp

L'ho installato dalla chievetta usb,basta creare una cartella denominata LG_DTV e copiarci il file del firmware,dopo averlo decompresso che è di ben 166 mega.
    Non ho notato nessun miglioramento,permane il bug della sintonia che appena fai quella del sat o del dtt si perde quella di entrambi i decoder.
    L'aspect ratio dei file .ts registrati con uno dei tanti decoder esterni disponibili a pochi euro continua a essere riprodotto schiacciato.
    Per la storia del 3d anche li non ho notato migliorie.
    Ultima modifica di m@xy; 20-07-2011 alle 12:42

cosa cambia dal 570 al 650 ??? il 2d si vede bene ?

il 3d si vede meglio con gli occhialini passivi , si vede peggio o uguale ?

fino a che distanza si vede in 3d e da che angolazione ?

sono dubbi che mi faccio , perchè mentre con un normale lcd vedi bene anche da distanze superiori a quelle "consigliate" con i 3d non so se si perde parecchio -.-"
    Ultima modifica di aeroxr1; 20-07-2011 alle 12:59

E' possibile vedere gli streaming di mediavideo con il browser di questo tv ?

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Vi informo che via wifi il mio tv non rileva che è disponibile un aggiornamento,sul sito samsung italia a questo indirizzo è disponibile la versione la v3.07.08,nel mio era installata la v3.07.07 e via rete mi deceva che non erano disponibili aggiornamenti.

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LW570G.jsp

L'ho installato dalla chievetta usb,basta creare una cartella denominata LG_DTV e copiarci il file del firmware,dopo averlo decompresso che è di ben 166 mega.
    Non ho notato nessun miglioramento,permane il bug della sintonia che appena fai quella del sat o del dtt si perde quella di entrambi i decoder.
    L'aspect ratio dei file .ts registrati con uno dei tanti decoder esterni disponibili a pochi euro continua a essere riprodotto schiacciato.
    Per la storia del 3d anche li non ho notato migliorie.
    ciao sai per caso se in
    questo aggiornamento hanno messo il flash player 10?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Ma poi lg ha rilasciato il firmware per aumentare la risoluzione in 3d?

mi accodo anche io a questa richiesta, c'era molto fermento su questo famigerato aggiornamento firmware che raddoppiava le linee nel 3d arrivando così a risoluzione piena, ma il tutto sembra essere scemato nel nulla.

Alla fnac ho provato il 32 pollici e il 3d passivo non era affatto male, solo che il calo di risoluzione delle linee era evidente ed il dettaglio ne risentiva parecchio.

Pagina 17 di 180 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •