Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 180 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2686

Mettendo un altro paese c'è da rifare la sintonia e in automatico non sintonizza la banda vhf e si perde la numerazione automatica dei canali.
    Il disco rigido per la pvr viene formattato dal televisore ed è utilizzabile solo con lo stesso,francamente mi sembra tutto molto macchinoso e abbastanza inutile ,un decoder da 20 euro esterno on pvr fa di molto meglio.

Ho rifatto la sintonia e pur trovando i canali e ordinandoli non mi fa vedere nulla,dice segnale assente

Risolto con un reset di fabbrica il problema della sintonia ,dopo aver cambiato paese in spagna per abilitare la pvr.
    Il pvr in proprietaria personamlente lo ritengo inutile avendo gia un decoder esterno che fa dei file mp2 perfettamente leggibili anche da pc.
    Il settaggio cinema thx non è modificabile a questo punto preferisco la modalità cinema allmeno qualcosa si puo' cambiare.
    Fate attenzione con service menù si rischiano disastri!

Avendo fatto la risintonia anche del canali satellitari,ho scoperto che il tuner sat e HD.
    Su astra ho trovato diversi canali HD per lo piu' tedeschi e anche un canale 3D sperimentale italiano! si chiama astra 3d demo.
    vale la pena darci un'occhiata.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    P.S. io lo sconsiglio a giocatori incalliti su sparatutto e picchiaduro (stile narutoe ufc) se siet epersone che vogliono giocare al meglio e esigenti nei vostri risultati. per tutti gli altri è ovviamente ottimo.

hai provato a misurare un input lag medio in modalita gioco e normale?
    puoi farlo ?basta collegare il pc al tv in hdmi software e foto?
    dato che lo userei il 50% per giocare online su xbox
    ciao

alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
    dove 42 450 a € 799 ?

grazie[/QUOTE]

si che l'ho misurato e il risultato migliore che puo usire i n modalità game è 70/80ms ora le foto non le ho piu, se le rifaccio te le posto.

x brafrancesco ho letto su un forum inglese che per abbassare l'input lag basta rinominare la porta di ingresso HDMI da gioco a PC e il lag praticamente inesistente
    ti linko la pag del forum

http://www.avforums.com/forums/lg-fo...ed-thread.html

se hai tempo e voglia di provare ?

ciao
    appena posso provo. ora sto facendo un nuovo aggiornamento provo prima solo dopo l'aggiornamento e poi con il nome pc

allora ho fatto prove devo dire che se si imposta l'ingresso come pc la situazione cambia notevolmente... non ho preso tempi sotto il 50ms ma rispetto a tutte le altre modalità finalmente gli sparatutto sono giocabili a ottimi livelli. unica pecca che in modalità pc non si puo usare 1:1 ma solo il 16:9 ma cmq non si puo fare altrimenti.

per hi gioca quindi quella ' l'unica soluzione. avevo letto anhce io sta cosa ma poi non provai. Magari mi risparmiavo di prendere pur elo sharp

Citazione Originariamente scritto da brafrancesco
    allora ho fatto prove devo dire che se si imposta l'ingresso come pc la situazione cambia notevolmente... non ho preso tempi sotto il 50ms ma rispetto a tutte le altre modalità finalmente gli sparatutto sono giocabili a ottimi livelli. unica pecca che in modalità pc non si puo usare 1:1 ma solo il 16:9 ma cmq non si puo fare altrimenti.

per hi gioca quindi quella ' l'unica soluzione. avevo letto anhce io sta cosa ma poi non provai. Magari mi risparmiavo di prendere pur elo sharp
    Cosa vorrebe dire "si imposta l'ingresso come pc"??
    io sapevo che si doveva rinominare la porta da hdmi a gioco.

Citazione Originariamente scritto da alecine
    Cosa vorrebe dire "si imposta l'ingresso come pc"??
    io sapevo che si doveva rinominare la porta da hdmi a gioco.

Invece che come gioco rinominala come pc. Va meglio.

cosa vuol dire che non mappa 1:1?
    i giochi si vedono con le righe nere sopra e sotto?
    grazie

cosa vuol dire che non mappa 1:1?
    i giochi si vedono con le righe nere sopra e sotto?
    grazie
    No le righe nere non le vedi, ma non vedi la dimensione dell'immagine nelle perfette dimensioni se cui le fa uscite la console.
    Ad esempio sulla x, in sedici noni vedi tutto, ma se metti solo scansione esce una piccola fetta in più.

wifi

ciao a tutti ho acquistato il 42 570g , volevo chiedervi, per collegarlo al router wi fi di casa basta una chiavetta wifi usb?

In teoria si, in pratica devi verificare se la chiavetta che acquisti è correttamente pilotata dal firmware lg.
    In caso contrario non puoi far altro che acquistare quella ufficiale.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da monitor2
    ciao a tutti ho acquistato il 42 570g , volevo chiedervi, per collegarlo al router wi fi di casa basta una chiavetta wifi usb?
    No devi per forza comprare la sua lg

domanda: x entrare nel menu service bisogna per forza comprare telecomandi terzi tipo beghelli/harmony o c'è una procedura col telecomando suo?

Io ho fatto il tutto con un vecchio telecomando meliconi riuscendo anche a programmare il tasto rec che manca sul telecomando originale.

Pagina 15 di 180 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •